utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Empty utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da ChiaraS. Mar Giu 30, 2020 9:21 am

Gentili signori,
sono una docente delle superiori perdente posto che è stata trasferita d'ufficio in 2 sedi distinte in 2 paesi diversi e distanti fra loro 50 km, cioè su una cattedra oraria esterna.
Mi hanno detto che posso chiedere l'utilizzazione per le scuole della mia città, ma volendo, posso pure chiedere l'assegnazione provvisoria, avendo entrambi i genitori di età superiore a 65 anni.
Devo compilare due moduli distinti oppure si deve compilare un modulo solo per chiedere entrambe le cose?
Grazie mille a chiunque mi risponderà.

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Doktor_P Mar Giu 30, 2020 10:11 am

Le domande sono distinte, ma nel tuo caso a mio avviso conviene rimanere sull'utilizzazione (i posti su cui operano le due procedure dovrebbero essere gli stessi) perché - se hai fatto come credo domanda condizionata dopo il soprannumero - con l'utilizzo maturi anche punteggio di continuità.

Doktor_P

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.20

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Giulio Testa Mar Giu 30, 2020 3:39 pm

Poi ci sono altre due cose da considerare: la prima è che l'utilizzazione ha la precedenza sull'AP per quanto riguarda la cattedra. Viceversa, se fai sia AP che utilizzazione, stavolta è l'AP ad avere la precedenza (non è una legge scritta ma solitamente è così)
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Veronica.P Mar Giu 30, 2020 3:43 pm

[quote="Giulio Testa"]Poi ci sono altre due cose da considerare: la prima è che l'utilizzazione ha la precedenza sull'AP per quanto riguarda la cattedra. Viceversa, se fai sia AP che utilizzazione, stavolta è l'AP ad avere la precedenza (non è una legge scritta ma solitamente è così)[/quote]

Dipende da USP. A Roma è così, il altri dicono di no. Non esiste una norma precisa in materia. Bisognerebbe informarsi sul comportamento del proprio usp.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria? Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.