Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valeria.roma

MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario Empty
MessaggioTitolo: MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario   MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario EmptyMar Giu 30, 2020 11:26 am

Buongiorno, vorrei sottoporvi la mia situazione:
dall'a.s. 2018-2019 ho prestato servizio in due I.C., con chiamata come supplente tramite MAD.
Nel primo caso il servizio è stato svolto su classe A022 alla secondaria I° grado, mentre nel secondo caso il servizio è stato svolto su posto di sostegno, ma alla Primaria.

Visto che vorrei presentare domanda per il concorso ordinario secondaria nella classe A019, come devo fare per inserire i servizi svolti?
Quale classe di concorso scegliere?
Il servizio su sostegno svolto alla primaria può essere valutato?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario   MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario EmptyMer Lug 01, 2020 12:50 am

Nessuno dei due può essere valutato perché valgono solo i servizi nella specifica classe di concorso, quindi per la A19. Non dichiararli nemmeno.
valeria.roma

MessaggioTitolo: Re: MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario   MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario EmptyMer Lug 01, 2020 9:20 am

Molte grazie, Dec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario   MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario Empty

MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario
Pagina 1 di 1