Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario - Titoli di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario - Titoli di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flavi_etta

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyMer Lug 08, 2020 9:42 am

Buongiorno a tutti,
avrei due domande sulla compilazione della sezione che riguarda i titoli di servizio.
Nel mio caso il mio contratto scade il 31 agosto e il sistema non mi permette di inserire una data posteriore a quella della scadenza del bando. Posso inserire la data del 31 luglio? o quale altra soluzione ci sarebbe?
La mia supplenza si è svolta sul sostegno in una secondaria di primo grado, ma non sto compilando la procedura per il sostegno, posso inserirla come titolo di servizio inserendo alla voce "insegnamento" la classe di concorso per la quale vorrei concorrere?
Torna in alto Andare in basso
darmata

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyMer Lug 08, 2020 10:25 am

Ciao ho fatto la stessa domanda ieri mi ha risposto dec dicendo di mettere la data del giorno che compili la domanda ....
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyMer Lug 08, 2020 2:14 pm

Il servizio sul sostegno è valutato solo per il concorso sul sostegno, perciò non puoi inserirlo.
ariadna1990

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyMer Lug 08, 2020 6:43 pm

Buonasera.
Nel momento in cui inserisco una supplenza nella sezione "Titoli di servizio", alla voce "Denominazione" va messo il nome della scuola o il suo codice meccanografico? Grazie in anticipo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyMer Lug 08, 2020 6:52 pm

Il nome della scuola (istituto comprensivo o istituto d'istruzione superiore se sono tali).
TIZIANA

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyGio Lug 09, 2020 8:07 am

Buongiorno,
nella medesima domanda si chiede la partecipazione a classe di concorso e sostegno.
Domanda: io lo scorso anno ho svolto metà servizio su classe di concorso e metà servizio su sostegno, nella domanda come si fa a far valere il servizio su classe di concorso per la relativa procedura e il servizio su sostegno per il concorso su sostegno? Visto che non possono inserirsi servizi sovrapposti?
Grazie
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyGio Lug 09, 2020 8:11 am

Credo che tu lo possafaresolo che in un servizio cliccheraisi al sostegno nell' altro no
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyGio Lug 09, 2020 8:12 am

Lo inserirai nella schermata del concorso per il sostegno devi mettere aggiungi
TIZIANA

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyGio Lug 09, 2020 8:14 am

Grazie Donadoni, ma non ho capito bene...
TIZIANA

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio EmptyGio Lug 09, 2020 8:37 am

Nel senso che inserisco servizio sostegno o servizio su materia?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio   Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty

Concorso ordinario - Titoli di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: