Concorso ordinario - Titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario - Titoli di servizio

+2
darmata
Flavi_etta
6 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Flavi_etta Mer Lug 08, 2020 9:42 am

Buongiorno a tutti,
avrei due domande sulla compilazione della sezione che riguarda i titoli di servizio.
Nel mio caso il mio contratto scade il 31 agosto e il sistema non mi permette di inserire una data posteriore a quella della scadenza del bando. Posso inserire la data del 31 luglio? o quale altra soluzione ci sarebbe?
La mia supplenza si è svolta sul sostegno in una secondaria di primo grado, ma non sto compilando la procedura per il sostegno, posso inserirla come titolo di servizio inserendo alla voce "insegnamento" la classe di concorso per la quale vorrei concorrere?

Flavi_etta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da darmata Mer Lug 08, 2020 10:25 am

Ciao ho fatto la stessa domanda ieri mi ha risposto dec dicendo di mettere la data del giorno che compili la domanda ....

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 2:14 pm

Il servizio sul sostegno è valutato solo per il concorso sul sostegno, perciò non puoi inserirlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da ariadna1990 Mer Lug 08, 2020 6:43 pm

Buonasera.
Nel momento in cui inserisco una supplenza nella sezione "Titoli di servizio", alla voce "Denominazione" va messo il nome della scuola o il suo codice meccanografico? Grazie in anticipo

ariadna1990

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 6:52 pm

Il nome della scuola (istituto comprensivo o istituto d'istruzione superiore se sono tali).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da TIZIANA Gio Lug 09, 2020 8:07 am

Buongiorno,
nella medesima domanda si chiede la partecipazione a classe di concorso e sostegno.
Domanda: io lo scorso anno ho svolto metà servizio su classe di concorso e metà servizio su sostegno, nella domanda come si fa a far valere il servizio su classe di concorso per la relativa procedura e il servizio su sostegno per il concorso su sostegno? Visto che non possono inserirsi servizi sovrapposti?
Grazie

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da donadoni Gio Lug 09, 2020 8:11 am

Credo che tu lo possafaresolo che in un servizio cliccheraisi al sostegno nell' altro no

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da donadoni Gio Lug 09, 2020 8:12 am

Lo inserirai nella schermata del concorso per il sostegno devi mettere aggiungi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da TIZIANA Gio Lug 09, 2020 8:14 am

Grazie Donadoni, ma non ho capito bene...

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da TIZIANA Gio Lug 09, 2020 8:37 am

Nel senso che inserisco servizio sostegno o servizio su materia?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.