Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura straordinaria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Procedura straordinaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saraa7

Procedura straordinaria  Empty
MessaggioTitolo: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  EmptyLun Lug 13, 2020 7:14 pm

Buonasera,
non riesco a capire se la proroga al 15 luglio della procedura straordinaria per l'accesso al percorso abilitante è aperta o meno a tutti ( per tutti ovviamente intendo coloro che hanno i 3 anni di servizio) o solo agli itp.
Ho letto il bando presente in gazzetta ma non sono riuscita a dirimere la questione perché si parla del fatto che la proroga è dovuta alla questione itp ma non risulta chiaro se questa apertura può essere usata anche per gli altri. Voi sapete qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  EmptyMar Lug 14, 2020 1:29 am

Per tutti.
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  EmptyMar Lug 14, 2020 9:02 am

Grazie Dec per la tua costante disponibilità.
Anch'io ho interpretato in tal modo la proroga, ho letto e riletto quanto pubblicato in gazzetta ufficiale eppure non mi è permessa l'iscrizione in piattaforma.
Devo iscrivermi in regione autonoma dunque su altra piattaforma, che deve però rispettare le condizioni del bando. Purtroppo continuano a lasciare aperta l'iscrizione solo per gli itp in quanto hanno dato una diversa interpretazione a tale proroga ed io, ormai a 1 gg dalla scadenza, non so più come fare..
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  EmptyMar Lug 14, 2020 3:04 pm

A questo punto mi chiedo e vi chiedo: è possibile iscriversi al concorso ordinario in una regione e al concorso per la procedura abilitante in un'altra regione? Grazie
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  EmptyMar Lug 14, 2020 3:27 pm

[quote="Saraa7"]A questo punto mi chiedo e vi chiedo: è possibile iscriversi al concorso ordinario in una regione e al concorso per la procedura abilitante in un'altra regione? Grazie[/quote]
Procedure diverse quindi si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria    Procedura straordinaria  Empty

Procedura straordinaria
Pagina 1 di 1