Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandra66

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema   Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema EmptyGio Lug 16, 2020 5:00 pm

Sto compilando la domanda per l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Vorrei fare richiesta di assegnazione sia per il posto normale che per quello di sostegno. Sono titolare in provincia di Genova in un istituto superiore su cdc AB24 Inglese. Chiedo l'assegnazione nel mio Comune di residenza (Sarzana) in provincia di La Spezia per ricongiungimento alla famiglia. Quando spunto sia la casella "posti normali" che quella "posti di sostegno" il sistema non accetta la domanda e segnala:"Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno" pur non avendo selezionato nessun ordine. Ho provato a selezionare un altro ordine di gradimento (1-2-3), ma l'errore permane. Mi chiedo come mai? Cosa sto sbagliando? Se non ho capito male, nella mia situazione posso richiedere sia assegnazione su posto normale che, in subordine, quello su sostegno. Giusto? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.

A onemichi piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso
onemichi

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema   Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema EmptyVen Lug 17, 2020 12:11 am

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: