Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione concorso straordinario per il ruolo

+14
CarloCT
Paulz
ilaria2020
usermarco
Siried
maria804
kassandra
venus99
Davidestoria
donadoni
nicocal
valle_d90
Dec
Nonori_85
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Nonori_85 Ven Lug 17, 2020 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
Sto compilando l'iscrizione al concorso straordinario per il ruolo e mi sono sorti una serie di dubbi e spero mi potete aiutare:

- insegno da più di 3 anni nella scuola statale con contratti annuali, quasi tutti nella stessa classe di concorso, li devo inserire tutti in "titoli validi ai fini dell'accesso" o solo i primi 3 e gli altri in "altro titolo di servizio"?

- visto gli anni di esperienza nei titoli di preferenza devo spuntare la voce: "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Miur"?

Grazie mille per l'aiuto

Nonori_85

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso


Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da donadoni Lun Lug 20, 2020 11:46 am

No scusa non avevo visto che era x lo straordinario, mettilo su altri servizi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Paulz Lun Lug 20, 2020 11:56 am

come non da punteggio seriamente ero convinto di si

Dec confermi?

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da CarloCT Lun Lug 20, 2020 12:46 pm

[quote="Nonori_85"]Buongiorno a tutti,
Sto compilando l'iscrizione al concorso straordinario per il ruolo e mi sono sorti una serie di dubbi e spero mi potete aiutare:

- insegno da più di 3 anni nella scuola statale con contratti annuali, quasi tutti nella stessa classe di concorso, li devo inserire tutti in "titoli validi ai fini dell'accesso" o solo i primi 3 e gli altri in "altro titolo di servizio"?

- visto gli anni di esperienza nei titoli di preferenza devo spuntare la voce: "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Miur"?

Grazie mille per l'aiuto[/quote]

A proposito della seconda domanda posta da Nonori_85, io ho solo tre annualità di servizio:

2017/18: 29/09/2017-30/06/2018
2018/19: 01/10/2018-31/08/2019
2019/20: 12/09/2019-30/06/2020

Secondo Voi, anche io mi trovo nelle condizioni di spuntare la voce: "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Miur"? E se questa voce non venisse spuntata, vi sarebbe qualche ricaduta di sorta?
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Buona giornata

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 2:46 pm

[quote="ilaria2020"]Buongiorno,  
avrei bisogno di chiarimenti in merito alla compilazione della domanda nella sezione "dei titoli di servizio ai fini del'accesso", io ho messo i tre anni: due sostegno fatti nella specifica classe di concorso 2014/15-2015/16 per cui ho fatto domanda e uno nella classe specifica 2016/2017. Ma in uno dei due anni di sostegno 2015/16,  ero in congedo per maternità a rischio, vale comunque?

Gli altri servizi svolti nella specifica classe 2016/17-2017/18-2018/19- 2019/20 li ho inseriti sotto la voce "altro titolo di servizio".
[/quote]

Sull'anno in maternità non avrei alcun dubbio.
Mi sembra tutto corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 2:47 pm

[quote="Paulz"]come non da punteggio seriamente ero convinto di si

Dec confermi?[/quote]

Vale solo il servizio specifico, quindi se concorri per classe di concorso medie non vale né quello per il sostegno medie né quello per la classe di concorso superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 2:50 pm

[quote="CarloCT"]io ho solo tre annualità di servizio:

2017/18: 29/09/2017-30/06/2018
2018/19: 01/10/2018-31/08/2019
2019/20: 12/09/2019-30/06/2020

Secondo Voi, anche io mi trovo nelle condizioni di spuntare la voce: "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Miur"? E se questa voce non venisse spuntata, vi sarebbe qualche ricaduta di sorta?
[/quote]

Perderesti una preferenza a parità di punteggio che ti spetta senza alcun dubbio (bastano 180 giorni di servizio, anche in anni diversi, purché nella scuola statale e non nella paritaria), perciò spuntala.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da memfi Lun Lug 20, 2020 3:44 pm

Ciao Dec,
negli "altri titoli valutabili" posso inserire l'idoneità nelle GM concorso docenti 2018? Grazie

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 3:45 pm

No, sono riconosciuti punti solo per il superamento di un concorso ordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da CarloCT Lun Lug 20, 2020 6:24 pm

[quote="Dec"][quote="CarloCT"]io ho solo tre annualità di servizio:

2017/18: 29/09/2017-30/06/2018
2018/19: 01/10/2018-31/08/2019
2019/20: 12/09/2019-30/06/2020

Secondo Voi, anche io mi trovo nelle condizioni di spuntare la voce: "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Miur"? E se questa voce non venisse spuntata, vi sarebbe qualche ricaduta di sorta?
[/quote]

Perderesti una preferenza a parità di punteggio che ti spetta senza alcun dubbio (bastano 180 giorni di servizio, anche in anni diversi, purché nella scuola statale e non nella paritaria), perciò spuntala.[/quote]

Grazie per la risposta.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da antea Mar Lug 21, 2020 8:27 am

Io su istanze on line ho trovato solo Concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria. Come mai? Non trovo il Concorso Straordinario secondaria.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 8:40 am

Devi entrare in area personale in alto a destra sull' omino

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da antea Mar Lug 21, 2020 9:00 am

Grazie. Io ho 3 anni di insegnamento. Visualizzo solo il concorso ordinario per la secondaria e non quello straordinario.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 9:01 am

E' al primo posto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da venus99 Mar Lug 21, 2020 11:05 am

Mi sorge un dubbio, per quanto riguarda la valutazione del punteggio titoli di servizio. In un tutorial ho sentito che i titoli di servizo validi per l'accesso (cioè i 3 anni) non danno punteggio. Il punteggio viene dato solo per "gli altri titoli di servizo". A questo punto chiedo:
Dato che ho 3 anni servizio su cdc scuola I grado e 2 anni servizio sostegno chiamata sempre da stessa cdc I grado, cosa conviene fare:
a) nei titoli di accesso metto i 2 di sostegno e l'anno su cdc ( che tanto per il sostegno non mi darebbe comunque punteggio in ogni caso)
b) negli "altri titoli di servizio metto i restanti 2 anni su cdc così almeno possono essere valutati ?
Grazie a chi mi potrà chiarire.


venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Magide Mar Lug 21, 2020 12:14 pm

[quote="venus99"]Mi sorge un dubbio, per quanto riguarda la valutazione del punteggio titoli di servizio.  In un tutorial ho sentito che i titoli di servizo validi per l'accesso (cioè i 3 anni) non danno punteggio. Il punteggio viene dato solo per "gli altri titoli di servizo". A questo punto chiedo:
Dato che ho 3 anni servizio su cdc scuola I grado e 2 anni servizio sostegno chiamata sempre da stessa cdc I grado, cosa conviene fare:
a) nei titoli di accesso metto i 2 di sostegno e l'anno su cdc ( che tanto per il sostegno non mi darebbe comunque punteggio in ogni caso)
b) negli "altri titoli di servizio metto i restanti 2 anni su cdc così almeno possono essere valutati ?
Grazie a chi mi potrà chiarire.

[/quote]

Per interesse un po' comune e curiosità, potresti postare qua il link di questo tutorial?

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 2:04 pm

[quote="venus99"]Mi sorge un dubbio, per quanto riguarda la valutazione del punteggio titoli di servizio.  In un tutorial ho sentito che i titoli di servizo validi per l'accesso (cioè i 3 anni) non danno punteggio. Il punteggio viene dato solo per "gli altri titoli di servizo". A questo punto chiedo:
Dato che ho 3 anni servizio su cdc scuola I grado e 2 anni servizio sostegno chiamata sempre da stessa cdc I grado, cosa conviene fare:
a) nei titoli di accesso metto i 2 di sostegno e l'anno su cdc ( che tanto per il sostegno non mi darebbe comunque punteggio in ogni caso)
b) negli "altri titoli di servizio metto i restanti 2 anni su cdc così almeno possono essere valutati ?
[/quote]

Può chiarire solo il ministero e mi auguro che prima del 10 agosto lo faccia. Intanto puoi fare così per limitare i danni, ma in nessun punto del bando o della tabella di valutazione si dice che gli anni necessari per l'accesso non debbano essere valutati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da albmp Mar Lug 21, 2020 3:32 pm

Ciao a tutti,
ho già letto forse la risposta alla mia seguente domanda, ma per sicurezza chiedo.
Sto compilando la domanda e nei titoli validi ai fini dell'accesso, avendo 5 anni di servizio, già gli anni 2015/16-2016/17-2017/18 mi davano accesso. Gli altri due anni come li devo inserire? L'anno 2018/19 l'ho inserito sempre come titolo valido ai fini dell'accesso (o meglio metterlo come altro titolo di servizio?), mentre quest'anno 2019/20 se lo metto con titolo valido ai fini dell'accesso devo spuntare la voce della riserva anche se so che comunque non conta nulla in quanto è un anno che vale a tutti gli effetti. Ma avendo già tre annualità valide meglio inserirlo come altro titolo di servizio?
Ultima cosa, lavoro da tanti anni in scuola civica, quindi devo selezionare la voce "AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA”? E che faccio, allego i vari contratti (oltre quelli della scuola secondaria)?
Grazie.

albmp

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.07.20
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da venus99 Mar Lug 21, 2020 3:52 pm

[quote="Magide"][quote="venus99"]Mi sorge un dubbio, per quanto riguarda la valutazione del punteggio titoli di servizio.  In un tutorial ho sentito che i titoli di servizo validi per l'accesso (cioè i 3 anni) non danno punteggio. Il punteggio viene dato solo per "gli altri titoli di servizo". A questo punto chiedo:
Dato che ho 3 anni servizio su cdc scuola I grado e 2 anni servizio sostegno chiamata sempre da stessa cdc I grado, cosa conviene fare:
a) nei titoli di accesso metto i 2 di sostegno e l'anno su cdc ( che tanto per il sostegno non mi darebbe comunque punteggio in ogni caso)
b) negli "altri titoli di servizio metto i restanti 2 anni su cdc così almeno possono essere valutati ?
Grazie a chi mi potrà chiarire.

[/quote]

Per interesse un po' comune e curiosità, potresti postare qua il link di questo tutorial?[/quote]

Ecco il link del tutorial trovato su youtube.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dove parla dei titoli di servizio di accesso "non valutabili, perchè di accesso" è dal minuto 12.45 ........ da quello che ho capito, sembra che valutino solo i titoli messi in "altri titoli di servizio" !? Spero di aver capito male io, e quindi spero di avere rassicurazioni ......, grazie

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 3:57 pm

[quote="albmp"]Ciao a tutti,
ho già letto forse la risposta alla mia seguente domanda, ma per sicurezza chiedo.
Sto compilando la domanda e nei titoli validi ai fini dell'accesso, avendo 5 anni di servizio, già gli anni 2015/16-2016/17-2017/18 mi davano accesso. Gli altri due anni come li devo inserire? L'anno 2018/19 l'ho inserito sempre come titolo valido ai fini dell'accesso (o meglio metterlo come altro titolo di servizio?), mentre quest'anno 2019/20 se lo metto con titolo valido ai fini dell'accesso devo spuntare la voce della riserva anche se so che comunque non conta nulla in quanto è un anno che vale a tutti gli effetti. Ma avendo già tre annualità valide meglio inserirlo come altro titolo di servizio?
Ultima cosa, lavoro da tanti anni in scuola civica, quindi devo selezionare la voce "AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA”? E che faccio, allego i vari contratti (oltre quelli della scuola secondaria)?
[/quote]

Io li inserirei entrambi come altro titolo di servizio.
Se sono scuole comunali, penso che si possa dichiarare di aver prestato servizio in altra amministrazione pubblica (non devi allegare niente); se sono scuole private, no; cercando su google ho trovato entrambi i casi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 4:01 pm

[quote="venus99"]Ecco il link del tutorial trovato su youtube.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dove parla dei titoli di servizio di accesso "non valutabili, perchè di accesso" è dal minuto 12.45 ........ da quello che ho capito, sembra che valutino solo i titoli messi in "altri titoli di servizio" !? Spero di aver capito male io, e quindi spero di avere rassicurazioni ......, grazie[/quote]

Sicuramente nel tutorial dicono così, quindi hai capito benissimo. Bisogna capire se è vero: in questo modo sarebbero favoriti coloro che possono mettere tra i titoli di accesso due anni prestati sul sostegno o in altra classe di concorso; solo il ministero può chiarire e mi auguro che lo faccia presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Paulz Mar Lug 21, 2020 4:13 pm

OK grazie Dec ma rimango con il dubbio anche il tizio del video dice di inserire l'anno corrente come altro titolo di servizio però non dice come debba essere (stessa cdc,diversa cdc o sostegno)

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da venus99 Mar Lug 21, 2020 4:18 pm

Grazie DEC...... ma io credo che se il ministero avesse voluto chiarire lo avrebbe già fatto.... e mentre ci lascia nel dubbio su questo, si abbatte sulle nostre teste la compilazione della domanda per le GPS .

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 4:21 pm

No, il ministero è famoso per le faq pubblicate gli ultimi giorni: prima fanno partire le iscrizioni e poi vedono quali dubbi emergono; so anch'io che sarebbe più logico il contrario, ma basta tenersi aggiornati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 4:22 pm

[quote="Paulz"]OK grazie Dec ma rimango con il dubbio anche il tizio del video dice di inserire l'anno corrente come altro titolo di servizio però non dice come debba essere (stessa cdc,diversa cdc o sostegno)[/quote]

Non ho visto tutto il video, ma dice addirittura che l'anno corrente non può essere messo come titolo d'accesso? Se dice questo, non è molto attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da albmp Mar Lug 21, 2020 5:08 pm

[quote="Dec"][quote="albmp"]Ciao a tutti,
ho già letto forse la risposta alla mia seguente domanda, ma per sicurezza chiedo.
Sto compilando la domanda e nei titoli validi ai fini dell'accesso, avendo 5 anni di servizio, già gli anni 2015/16-2016/17-2017/18 mi davano accesso. Gli altri due anni come li devo inserire? L'anno 2018/19 l'ho inserito sempre come titolo valido ai fini dell'accesso (o meglio metterlo come altro titolo di servizio?), mentre quest'anno 2019/20 se lo metto con titolo valido ai fini dell'accesso devo spuntare la voce della riserva anche se so che comunque non conta nulla in quanto è un anno che vale a tutti gli effetti. Ma avendo già tre annualità valide meglio inserirlo come altro titolo di servizio?
Ultima cosa, lavoro da tanti anni in scuola civica, quindi devo selezionare la voce "AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA”? E che faccio, allego i vari contratti (oltre quelli della scuola secondaria)?
[/quote]

Io li inserirei entrambi come altro titolo di servizio.
Se sono scuole comunali, penso che si possa dichiarare di aver prestato servizio in altra amministrazione pubblica (non devi allegare niente); se sono scuole private, no; cercando su google ho trovato entrambi i casi.[/quote]

Allora lascio i primi tre anni come titoli di accesso, e gli ultimi due (che sono poi i più importanti in quanto annuali sulla mia classe di concorso) li metto come altri titoli valutabili. Anche perchè se è vero che vengono valutati solo i titoli inseriti in "altri titoli" meglio mettere gli ultimi due anni fatti sino al 31 agosto sulla mia cdc. Anche se mi pare una cavolata, mi sembra assurdo che non calcolino ogni anno lavorato.

albmp

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.07.20
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compilazione concorso straordinario per il ruolo - Pagina 2 Empty Re: Compilazione concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.