Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 7:06 pm

Salve, resto ancora in attesa delle mie credenziali che tardano ad arrivare....

Intanto ho preceduto per un mio parente in giornata ad attivare le nuove credenziali @posta.istruzione.it

Sapete in quanto tempo avverrà l'allineamento con ISTANZE ONLINE - POLIS? Vorrei inviare la domanda con la mail aggiornata.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da didda Ven Lug 24, 2020 7:14 pm

Da molto ho eseguito il passaggio ad Aruba e ti posso dire che a oggi la mia domanda, non ancora inviata, contiene la vecchia mail.

Oggi è uscito questo articolo e non so come comportarmi

https://www.orizzontescuola.it/nuove-caselle-di-posta-elettronica-docenti-ata-ds-e-dsga-reset-password-avviso-ministero-su-istanze-online/

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 7:22 pm

Avevo letto tempo fa di qualcuno fortunato che sin da inizio luglio ha ricevuto e le credenziali e dopo qualche settimana si è aggiornata anche su POLIS, vi risulta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da Fairylu Ven Lug 24, 2020 7:59 pm

Io ho ricevuto la mail del nuovo dominio e ho provato ad attivare la nuova casella ma non riesco...carica carica per infiniti minuti. Voi siete riusciti ad attivarla subito?
Da due giorni chiedo il codice personale a Istanze e su quella vecchia non mi arriva, a questo punto l'avranno inviata sulla nuova....spero!

Fairylu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da Fairylu Ven Lug 24, 2020 7:59 pm

Io ho ricevuto la mail del nuovo dominio e ho provato ad attivare la nuova casella ma non riesco...carica carica per infiniti minuti. Voi siete riusciti ad attivarla subito?
Da due giorni chiedo il codice personale a Istanze e su quella vecchia non mi arriva, a questo punto l'avranno inviata sulla nuova....spero!

Fairylu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2020 8:44 pm

La mail sarà aggiornata solamente quando la vecchia smetterà di essere attiva in modalità ricezione, penso qualche mese. All'interno di polis va tutto in automatico, poca importa che la mail che compare sia la vecchia, per chi ha attivato la nuova i messaggi inviati alla vecchia vengono instradati alla nuova in automatico.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS Empty Re: Nuova MAIL @poste.istruzione ed allineamento POLIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.