annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

+11
annari
dimberaidiel
Dec
desperate teacher
titifra
_Rosanna_
MaxDemian
gugu
Telecaster
catella
christian
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da christian Sab Ago 13, 2011 11:40 am

Promemoria primo messaggio :

Credo sia opportuno e giusto togliere i punti a chi ingiustamente abbia insegnato negli anni passati nelle scuole private senza abilitazione. Propongo ricorso.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso


annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:26 pm

Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da ontoteologia Gio Ago 18, 2011 8:27 pm

In realtà quello che ti ha detto il sindacato non è DEL TUTTO errato perché nella normativa è scritto di "Indicare solo il servizio d’insegnamento prestato con il possesso del titolo di studio prescritto dalla normativa vigente all’epoca della nomina. In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”..
Il problema è che non penso che le scuole private siano impossibilitate a reperire personale idoneo! Ma come assicurarsene? E' per questo che il sindacato ti ha consigliato di inserire "ALTR"....

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:31 pm

ontoteologia ha scritto:In realtà quello che ti ha detto il sindacato non è DEL TUTTO errato perché nella normativa è scritto di "Indicare solo il servizio d’insegnamento prestato con il possesso del titolo di studio prescritto dalla normativa vigente all’epoca della nomina. In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”..
Il problema è che non penso che le scuole private siano impossibilitate a reperire personale idoneo!

Oddio, adesso mi sento un tantino più tranquilla Ontoteo...però voglio approfondire la cosa....x stare tranquilla con la coscienza....Si, è vero quello che tu dici...Pensa che in quella scuola privata dove ho lavorato avevo lasciato il curriculum...e non mi hanno mai chiamata...Poi, hanno avuto bisogno di insegnante ed era urgente....ed una mia amica ha proposto me...E' anche vero...che preferiscono persone di fiducia...essendo istituto religioso....Pensa che ho dovuto anche consegnare certificato di fedina penale pulita...Cmq, adesso devo andare...Ma ne riparleremo...Grazie x avermi risposto....Ciao!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da ontoteologia Gio Ago 18, 2011 8:34 pm

fra65 ha scritto:
Oddio, adesso mi sento un tantino più tranquilla Ontoteo...però voglio approfondire la cosa....x stare tranquilla con la coscienza....Si, è vero quello che tu dici...Pensa che in quella scuola privata dove ho lavorato avevo lasciato il curriculum...e non mi hanno mai chiamata...Poi, hanno avuto bisogno di insegnante ed era urgente....ed una mia amica ha proposto me...E' anche vero...che preferiscono persone di fiducia...essendo istituto religioso....Pensa che ho dovuto anche consegnare certificato di fedina penale pulita...Cmq, adesso devo andare...Ma ne riparleremo...Grazie x avermi risposto....Ciao!!!

Figurati. Comunque per me puoi stare tranquilla soprattutto perché essere stata contattata dalla scuola non è dipeso da te.

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:37 pm

ontoteologia ha scritto:
fra65 ha scritto:
Oddio, adesso mi sento un tantino più tranquilla Ontoteo...però voglio approfondire la cosa....x stare tranquilla con la coscienza....Si, è vero quello che tu dici...Pensa che in quella scuola privata dove ho lavorato avevo lasciato il curriculum...e non mi hanno mai chiamata...Poi, hanno avuto bisogno di insegnante ed era urgente....ed una mia amica ha proposto me...E' anche vero...che preferiscono persone di fiducia...essendo istituto religioso....Pensa che ho dovuto anche consegnare certificato di fedina penale pulita...Cmq, adesso devo andare...Ma ne riparleremo...Grazie x avermi risposto....Ciao!!!

Figurati. Comunque per me puoi stare tranquilla soprattutto perché essere stata contattata dalla scuola non è dipeso da te.

Più che altro...sarei tranquilla se il punteggio maturato lì e dichiarato è valido...;) ciao ciao
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2011 9:23 pm

fra65 ha scritto:Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
Non avrei saputo aiutarti con il topic, ma l'articolo di cui si discuteva era quello che ti ha postato ontoteologia. Io credo che tu possa stare tranquilla, perchè non potevi certo sapere se la scuola era in grado di reperire personale idoneo oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Ven Ago 19, 2011 12:33 pm

Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
Non avrei saputo aiutarti con il topic, ma l'articolo di cui si discuteva era quello che ti ha postato ontoteologia. Io credo che tu possa stare tranquilla, perchè non potevi certo sapere se la scuola era in grado di reperire personale idoneo oppure no.

Grazie Dec, speriamo sia tutto a posto...Un saluto!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 5 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.