annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

+11
annari
dimberaidiel
Dec
desperate teacher
titifra
_Rosanna_
MaxDemian
gugu
Telecaster
catella
christian
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da christian Sab Ago 13, 2011 11:40 am

Promemoria primo messaggio :

Credo sia opportuno e giusto togliere i punti a chi ingiustamente abbia insegnato negli anni passati nelle scuole private senza abilitazione. Propongo ricorso.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso


annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Mar Ago 16, 2011 7:34 pm

Potrei farvi una domandina? Leggendo questo topic mi è tornato un dubbio che avevo ma che pensavo di essermi tolta. Dal 2001 al 2004 ho insegnato in una scuola privata elementare inglese...non avendo diploma magistrale e neanche laurea in scienze formazione, ma solo laurea in lingue. Avevo un contratto agidae, che si fa negli istituti religiosi. Quando ho fatto domanda nel 2007 nelle GI di 3 fascia non credevo di poter considerare quel servizio come punteggio...perché non avevo titolo completo per insegnare alle elementari come norma...ma una mia amica ha insistito nel dirmi che secondo lei era comunque da valutare come servizio ALTR...abbiamo chiesto al sindacato e mi hanno detto di valutarlo come ALTR e così ho fatto. Alla luce di quanto detto in questo topic...sono in errore o nel giusto? Un pò di dubbio mi è sempre rimasto...Grazie.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 7:38 pm

Credo che nel tuo caso sia stato giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Mar Ago 16, 2011 7:49 pm

Dec ha scritto:Credo che nel tuo caso sia stato giusto così.

Lo spero Dec...perché io non amo attribuirmi punti se non è giusto...e, certo, se avessi sbagliato...non so proprio cosa dovrei fare...A me non ha mai convinto che io potessi insegnare inglese alleelementari...non avendo diploma magistrale...ma nessuno mi disse che era sbagliato al sindacato...ma boh...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Mar Ago 16, 2011 11:19 pm

fra65 ha scritto:
Dec ha scritto:Credo che nel tuo caso sia stato giusto così.

Lo spero Dec...perché io non amo attribuirmi punti se non è giusto...e, certo, se avessi sbagliato...non so proprio cosa dovrei fare...A me non ha mai convinto che io potessi insegnare inglese alleelementari...non avendo diploma magistrale...ma nessuno mi disse che era sbagliato al sindacato...ma boh...

Dec, credi o sei sicuro? Tanto per capire bene...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 12:54 am

No, non sono sicuro. Mi pare di aver letto una situazione del genere in un altro topic, ma non ricordo bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da dimberaidiel Mer Ago 17, 2011 9:02 am

luisac72 ha scritto:Le questione non è legata all'opinione che ognuno di noi ha di sè stesso. L'abilitazione abilita a svolgere una professione. L'avvocato non può fare l'avvocato se non supera l'esame per l'avvocatura, idem per l'architetto ecc. Poi per te se uno non supera l'esame di avvocatura puo' anche essere l'uomo migliore del mondo, però non è avvocato. Insomma, i titoli di studio grazie a dio hanno ancora un valore ed è giusto che sia così, non credi? Se per accedere a un concorso o ad un posto di lavoro serve la laurea e tizio non vi può accedere perché deve ancora finire di scrivere la tesi, non vi accede e basta, senza stare a sindacare sul fatto che tizio possa essere più in gamba e professionale dei laureati che vinceranno il suddetto concorso

Ma l'abilitazione - stando alla legge attuale - non è TITOLO DI ACCESSO. Titolo di accesso è la laurea, e quella ce l'abbiamo tutti. Non vedo perchè chi ha lavorato per anni in una scuola non debba vedersi ricosciuto il lavoro svolto. Neanche a me piace l'andazzo delle private e il loro sistema di reclutamento ma bisogna tutelare chi opera e lavora onestamente.
Per quanto riguarda il discorso dell'abilitazione in sè sarei d'accordo con te se ci fosse un canale d'abilitazione. Al momento non c'è quindi fare confronti tra chi ha l'abilitazione e chi non ce l'ha non è corretto. Voi che l'avete avete avuto la fortuna di laurearvi al momento giusto e di trovarvi in una situazione favorevole per poterla fare.


Ultima modifica di dimberaidiel il Mer Ago 17, 2011 10:42 am - modificato 1 volta.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty manca una regola-mentazione

Messaggio Da marisuri Mer Ago 17, 2011 10:37 am

Se ci pensiamo in realtà manca una vera regola-mentazione delle scuole private in relazione alle scuole statali. Le scuole private diventate "paritarie" per gli alunni, in realtà non lo sono per i docenti i quali continuano ad essere trattati molto diversamente rispetto alla scuola statale. Innanzitutto i docenti dovrebbero essere presi dalla GaE, lo stipendio dovrebbe essere come quello statale,minimo, allora il punteggio, senza difficoltà, si calcolerebbe con i parametri di quello statale. Se,invece, i docenti vengono scelti dalla direzione con criteri privati, dovrebbero poter continuare a lavorare nella stessa scuola fino ad assunzione a t.i. senza prendere punteggio per la statale.
Non ritengo lineare annullare punteggi acquisiti, ma bisognerebbe regolamentare un po' il tutto! Molte scuole private trattano i docenti come schiavi obbligandoli a prendere il max delle ore consentite (24), se vogliono restare, oppure non pagandoli il dovuto, ma molto molto meno, d'altro canto ci sono molti docenti che "lavorando" solo 2 ore settimanali per a.s., gratis, magari sotto casa, accumulano punteggio su punteggio, passando avanti a colleghi più anziani in graduatoria che passano da una scuola all'altra, da una città all'altra, a volte cambiano provincia per disperazione pur di raggiungere quello stipendio minimo di sopravvivenza e di racimolare punteggio. Poi se vuoi entrare nella rosa dei docenti della privata devi essere super raccomandato! E per chi non è già inserito molto spesso non c'è possibilità alcuna di entrare, non c'è spazio, i colleghi all'interno fanno muro! Intanto loro, nella privata, entrati senza seguire una normale graduatoria avanzano velocemente nella GaE per la scuola statale e succede anche che passano di ruolo, nella scuola statale, senza aver mai lavorato un giorno, nella scuola statale!
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty PARITA' ANCHE NELLA RETRIBUZIONE

Messaggio Da Telecaster Mer Ago 17, 2011 10:49 am

Se una scuola è paritaria, dovrebbe non solo assumere esclusivamente abilitati, ma dovrebbe anche pagarli secondo un contratto che dovrebbe essere unico.
Altrimenti che parità è?
E' chiaro perchè tutti prima o poi scappino alla statale che paga regolarmente e meglio.

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 17, 2011 2:03 pm

se nn erro il punteggio preso in paritaria nn vale per raggiungere il ruolo...ma nn ricordo bene

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da luisac72 Mer Ago 17, 2011 3:04 pm

dimberaidiel ha scritto:
luisac72 ha scritto:Le questione non è legata all'opinione che ognuno di noi ha di sè stesso. L'abilitazione abilita a svolgere una professione. L'avvocato non può fare l'avvocato se non supera l'esame per l'avvocatura, idem per l'architetto ecc. Poi per te se uno non supera l'esame di avvocatura puo' anche essere l'uomo migliore del mondo, però non è avvocato. Insomma, i titoli di studio grazie a dio hanno ancora un valore ed è giusto che sia così, non credi? Se per accedere a un concorso o ad un posto di lavoro serve la laurea e tizio non vi può accedere perché deve ancora finire di scrivere la tesi, non vi accede e basta, senza stare a sindacare sul fatto che tizio possa essere più in gamba e professionale dei laureati che vinceranno il suddetto concorso

Ma l'abilitazione - stando alla legge attuale - non è TITOLO DI ACCESSO. Titolo di accesso è la laurea, e quella ce l'abbiamo tutti. Non vedo perchè chi ha lavorato per anni in una scuola non debba vedersi ricosciuto il lavoro svolto. Neanche a me piace l'andazzo delle private e il loro sistema di reclutamento ma bisogna tutelare chi opera e lavora onestamente.
Per quanto riguarda il discorso dell'abilitazione in sè sarei d'accordo con te se ci fosse un canale d'abilitazione. Al momento non c'è quindi fare confronti tra chi ha l'abilitazione e chi non ce l'ha non è corretto. Voi che l'avete avete avuto la fortuna di laurearvi al momento giusto e di trovarvi in una situazione favorevole per poterla fare.
Nemmeno per me ha senso il ragionamento per cui il punteggio di chi ha lavorato senza abilitazione non dovrebbe essere riconosciuto. Né me la prendo (come potrei?) con chi è nato qualche anno dopo di me e quindi si è laureato quando le SSis erano gia chiuse. Quello che intendevo dire è che se davvero daranno vita ad un nuovo percorso abilitante, secondo me non dovrebbe avere delle scorciatoie per chi ha gia dei gg di servizio alle spalle. Se c'è un esame di selezione per essere ammessi, secondo me debbono farlo anche costoro.

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 4:03 pm

_Rosanna_ ha scritto:se nn erro il punteggio preso in paritaria nn vale per raggiungere il ruolo...ma nn ricordo bene
Vale, vale, esattamente come quello della statale (una volta valeva la metà).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Mer Ago 17, 2011 4:11 pm

E gli altri cosa pensano della mia situazione prospettata? Gradirei conoscere la vostra opinione...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 17, 2011 5:33 pm

Dec ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:se nn erro il punteggio preso in paritaria nn vale per raggiungere il ruolo...ma nn ricordo bene
Vale, vale, esattamente come quello della statale (una volta valeva la metà).

ah si O.o alla mia amica quelli del provveditorato avevan detto di no... mha semrpe informati loro -.-''

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da christian Mer Ago 17, 2011 5:36 pm

facciamo ricorso.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 17, 2011 5:41 pm

nn vorrei essere ripetitiva...
ma sinceramente nn vedo molti presupposti per un ricorso...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da christian Mer Ago 17, 2011 5:54 pm

cioe' stipulano un contratto a tempo indetrminato a un non abilitato alla fine del 1999 e fino al 2007 e questo cos'e'?

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 17, 2011 7:06 pm

ma a chi è stato stipulato un tale contratto oltre a nn avere l'abilitazione ha un titolo d'accesso VALIDO?
perchè se è così ...c'è poco da fare...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da dimberaidiel Mer Ago 17, 2011 9:25 pm

luisac72 ha scritto:Quello che intendevo dire è che se davvero daranno vita ad un nuovo percorso abilitante, secondo me non dovrebbe avere delle scorciatoie per chi ha gia dei gg di servizio alle spalle. Se c'è un esame di selezione per essere ammessi, secondo me debbono farlo anche costoro.

Infatti per il TFA non ci saranno sconti per nessuno. Solo dopo aver superato le 3 prove d'esame (preliminare, scritto, orale, si potranno far valere servizio, titoli aggiuntivi e pubblicazioni.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:03 pm

fra65 ha scritto:Potrei farvi una domandina? Leggendo questo topic mi è tornato un dubbio che avevo ma che pensavo di essermi tolta. Dal 2001 al 2004 ho insegnato in una scuola privata elementare inglese...non avendo diploma magistrale e neanche laurea in scienze formazione, ma solo laurea in lingue. Avevo un contratto agidae, che si fa negli istituti religiosi. Quando ho fatto domanda nel 2007 nelle GI di 3 fascia non credevo di poter considerare quel servizio come punteggio...perché non avevo titolo completo per insegnare alle elementari come norma...ma una mia amica ha insistito nel dirmi che secondo lei era comunque da valutare come servizio ALTR...abbiamo chiesto al sindacato e mi hanno detto di valutarlo come ALTR e così ho fatto. Alla luce di quanto detto in questo topic...sono in errore o nel giusto? Un pò di dubbio mi è sempre rimasto...Grazie.

Nessuno mi risponde??? Sarebbero da annullare i miei punti???
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da ontoteologia Gio Ago 18, 2011 8:06 pm

fra65 ha scritto:
fra65 ha scritto:Potrei farvi una domandina? Leggendo questo topic mi è tornato un dubbio che avevo ma che pensavo di essermi tolta. Dal 2001 al 2004 ho insegnato in una scuola privata elementare inglese...non avendo diploma magistrale e neanche laurea in scienze formazione, ma solo laurea in lingue. Avevo un contratto agidae, che si fa negli istituti religiosi. Quando ho fatto domanda nel 2007 nelle GI di 3 fascia non credevo di poter considerare quel servizio come punteggio...perché non avevo titolo completo per insegnare alle elementari come norma...ma una mia amica ha insistito nel dirmi che secondo lei era comunque da valutare come servizio ALTR...abbiamo chiesto al sindacato e mi hanno detto di valutarlo come ALTR e così ho fatto. Alla luce di quanto detto in questo topic...sono in errore o nel giusto? Un pò di dubbio mi è sempre rimasto...Grazie.

Nessuno mi risponde??? Sarebbero da annullare i miei punti???

Il servizio prestato senza titolo di accesso non è valido.

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:11 pm

ontoteologia ha scritto:
fra65 ha scritto:
fra65 ha scritto:Potrei farvi una domandina? Leggendo questo topic mi è tornato un dubbio che avevo ma che pensavo di essermi tolta. Dal 2001 al 2004 ho insegnato in una scuola privata elementare inglese...non avendo diploma magistrale e neanche laurea in scienze formazione, ma solo laurea in lingue. Avevo un contratto agidae, che si fa negli istituti religiosi. Quando ho fatto domanda nel 2007 nelle GI di 3 fascia non credevo di poter considerare quel servizio come punteggio...perché non avevo titolo completo per insegnare alle elementari come norma...ma una mia amica ha insistito nel dirmi che secondo lei era comunque da valutare come servizio ALTR...abbiamo chiesto al sindacato e mi hanno detto di valutarlo come ALTR e così ho fatto. Alla luce di quanto detto in questo topic...sono in errore o nel giusto? Un pò di dubbio mi è sempre rimasto...Grazie.

Nessuno mi risponde??? Sarebbero da annullare i miei punti???

Il servizio prestato senza titolo di accesso non è valido.

Al sindacato mi hanno detto che vale come ALTR...io vorrei capire se è proprio così....Se non lo fosse...cosa dovrei fare? Aiuto!!!!! Adesso ho fatto per la 3 volta domanda nelle GI di 3 fascia.....ho insegnato in questi 4 anni passati....Lalla, Giulia...helpppp!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da ontoteologia Gio Ago 18, 2011 8:12 pm

fra65 ha scritto:
Al sindacato mi hanno detto che vale come ALTR...io vorrei capire se è proprio così....Se non lo fosse...cosa dovrei fare? Aiuto!!!!! Adesso ho fatto per la 3 volta domanda nelle GI di 3 fascia.....ho insegnato in questi 4 anni passati....Lalla, Giulia...helpppp!!!!

scusa, ma dove lo avresti inserito nel modello A2?

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:17 pm

ontoteologia ha scritto:
fra65 ha scritto:
Al sindacato mi hanno detto che vale come ALTR...io vorrei capire se è proprio così....Se non lo fosse...cosa dovrei fare? Aiuto!!!!! Adesso ho fatto per la 3 volta domanda nelle GI di 3 fascia.....ho insegnato in questi 4 anni passati....Lalla, Giulia...helpppp!!!!

scusa, ma dove lo avresti inserito nel modello A2?

Si. Dopo aver lavorato 4 anni nella privata....poi mi sono inserita nelle GI di 3 fascia del 2007...con 11 punti maturati in 4 anni nella privata. Se questo non fosse valido...dovrei annullare tutto? Quegli 11 punti più i punti maturati in questi anni...Aiuto!!! Io vorrei capire bene sta cosa...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da ontoteologia Gio Ago 18, 2011 8:18 pm

fra65 ha scritto:
Si. Dopo aver lavorato 4 anni nella privata....poi mi sono inserita nelle GI di 3 fascia del 2007...con 11 punti maturati in 4 anni nella privata. Se questo non fosse valido...dovrei annullare tutto? Quegli 11 punti più i punti maturati in questi anni...Aiuto!!! Io vorrei capire bene sta cosa...

Ho capito, ma nel modello fisicamente dove hai inserito questo servizio? A che pagina?

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da fra65 Gio Ago 18, 2011 8:22 pm

ontoteologia ha scritto:
fra65 ha scritto:
Si. Dopo aver lavorato 4 anni nella privata....poi mi sono inserita nelle GI di 3 fascia del 2007...con 11 punti maturati in 4 anni nella privata. Se questo non fosse valido...dovrei annullare tutto? Quegli 11 punti più i punti maturati in questi anni...Aiuto!!! Io vorrei capire bene sta cosa...

Ho capito, ma nel modello fisicamente dove hai inserito questo servizio? A che pagina?

Ma non l'ho inserito io...il punteggio ovviamente...E' la scuola polo che a suo tempo...quando nel 2007 dichiarai il servizio prestato nella primaria nel modello A2...dopo mi attribuì...il punteggio...e lo vidi nelle Graduatorie...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private - Pagina 4 Empty Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.