insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2

Andare in basso

insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Empty insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 12:28 pm

cari prof, faccio quest'anno per la prima volta la domanda di inclusione nelle GI di 3 fascia ed ho compilato il modello A2. per la mia classe di conocorso la C050 (esercitazioni agrarie) basta il diploma, quindi dove mi chiedeva il voto in 110 ho convertito il voto di maturaità (che era in centesimi) in centodecimi... qualcuno sa dirmi se ho fatto bene o no?!? grazie 1000 a chiunque saprà rispondermi!matteo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Empty Re: insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 6:59 pm

Hai fatto bene. A pag. 4 invece il voto va scritto così com'è, quindi in centesimi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Empty Re: insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 1:11 pm

grazie mille dec!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2 Empty Re: insegnanti tecnico-pratici: compilazione modello a2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.