Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pablo62

Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? Empty
MessaggioTitolo: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyVen Ago 07, 2020 6:36 pm

SCUSATE , sto inserendo la domanda per A030, inserisco la classe di concorso ma, da ieri, non mi fa inserire il titolo, cioè non vedo in nessun modo come si possa inserire. Se faccio salva mi dice "nessun titolo di accesso inserito". Sbaglio qualcosa o c'è un problema?
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyLun Ago 10, 2020 10:34 am

Ci sono problemi anche oggi....
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 2:53 am

Ci sono  stati problemi fino all'ultimo minuto.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 9:16 am

[quote="pablo62"]SCUSATE , sto inserendo la domanda per A030, inserisco la classe di concorso ma, da ieri, non mi fa inserire il titolo, cioè non vedo in nessun modo come si possa inserire. Se faccio salva mi dice "nessun titolo di accesso inserito". Sbaglio qualcosa o c'è un problema?[/quote]

Anche a me giorni fa non mi lasciava inserire i titoli di servizio. È bastato riportare i caratteri del browser alla loro dimensione originale (il 100%, di solito ce l'ho al 125%) e il menù a tendina si è aperto, mostrandomi tutte le opzioni.

Non so se ti può essere utile.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 9:49 am

Oramai è chiuso, cmq io ieri pomeriggio ho annullato modificato e inoltrato di nuovo senza problemi.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 3:28 pm

certo, ormai è chiuso, infatti le scadenze sono le uniche cose che funzionano alla perfezione.

pasqui, buon per te; tuttavia avrebbero dovuto informare che la scadenza era anticipata al pomeriggio, e non in serata come indicato.

A english piace questo messaggio.

franco71

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 3:55 pm

Ieri notte ho visto nella mia posta una mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con su scritto:
"a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali ... si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata". Ora di spedizione: 18:44.
L'arbitro ha fischiato prima della fine.
La mail è comunque, senza volerlo, una prova a supporto di chi voglia fare un eventuale ricorso.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 3:59 pm

Hai confuso le 2 procedure, le GPS chiuso il 6, straordinario ruolo ieri.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMar Ago 11, 2020 4:07 pm

Ok. ho confuso.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? EmptyMer Ago 12, 2020 9:02 pm

[quote="sempreconfusa1"].... tuttavia avrebbero dovuto informare che la scadenza era anticipata al pomeriggio, e non in serata come indicato.[/quote]

ih! ih! ih! ..... la scadenza il pomeriggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?   Problemi con la piattaforma x concorso straordinario? Empty

Problemi con la piattaforma x concorso straordinario?
Pagina 1 di 1