Call veloce - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Call veloce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Call veloce

+14
verdeacqua
Delfi.1
pagina1
Dec
mastranna
gemma81
dolcenaufragare
triny84
angyrm
eu1
gogor
Ilaria33
Ciope1981
VITAK
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Call veloce

Messaggio Da VITAK Mer Ago 19, 2020 2:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Pongo il quesito per una collega. Gli avvisi per la call veloce saranno pubblicati sui siti degli UUSR. Quello che non ho capito è se con la call veloce si deve accettare qualsiasi posto nella regione, o si può accettare qualche cattedra e rifiutare le altre. In caso di rinuncia, si viene depennati dalla GMRE? Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso


Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da verdeacqua Sab Ago 29, 2020 11:02 am

[quote="Delfi.1"]Su Polis è stata aperta la funzione per la call veloce[/quote]

Ci sono già le sedi? Perchè non tutti gli USP hanno pubblicato le disponibilità.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ospite Sab Ago 29, 2020 1:18 pm

Io non riesco a proseguire su IoL per compilare la domanda della chiamata veloce, compare sempre il messaggio di errore. Ho provato pure con diversi browser (Chrome, Mozilla, Edge), ma è sempre lo stesso. Capita anche a voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Sab Ago 29, 2020 2:41 pm

A qualcuno c'è "utente non autorizzato.il candidato non risulta avere i requisiti per presentare la domanda". A me risulta questa dicitura

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da giacinto.epifania Sab Ago 29, 2020 3:01 pm

[quote="triny84"]A qualcuno c'è "utente non autorizzato.il candidato non risulta avere i requisiti per presentare la domanda". A me risulta questa dicitura[/quote]

Sono nelle tue stesse condizioni: utente senza requisisti!!!

[url=https://servimg.com/view/20255037/2][img]https://i.servimg.com/u/f71/20/25/50/37/15987011.jpg[/img][/url]

Questa schermata me la da solo da smartphone; da PC invece non mi fa proprio accedere!!

giacinto.epifania

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da angyrm Sab Ago 29, 2020 3:24 pm

[quote="Delfi.1"]Su Polis è stata aperta la funzione per la call veloce[/quote]
Si ma la pagina e'sempre indisponibile Type Exception Report Message error.sessione.scaduta
Description The server encountered an unexpected condition that prevented it from fulfilling the request.

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ilaria33 Sab Ago 29, 2020 4:09 pm

La domanda pare non sia disponibile per i docenti su posto comune di Infanzia e Primaria non essendoci in nessuna regione italiana posti a disposizione per queste classi di concorso, purtroppo !

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Dec Sab Ago 29, 2020 4:48 pm

Era prevedibile, visto che le Gae sono ancora belle piene (soprattutto per l'infanzia) e, a differenza delle superiori, c'è già stato il concorso straordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ospite Sab Ago 29, 2020 5:39 pm

La pagina per la compilazione non funziona ancora... Mi sa che dovranno prorogare la scadenza del 2 Settembre prossimo. Inoltra non tutti gli UU.SS.RR. hanno pubblicato e presumo inserito in piattaforma i posti residuati, quindi come si può fare domanda con posti parziali e mancanti?
Avrebbero fatto prima a far inviare ai candidati una pec all'USR che bandiva il posto e poi graduavano i punteggi manualmente.
Infine siamo sicuri che tutte le posizioni siano già acquisite a sistema? Alcune graduatorie da IoL sono ancora "in attesa di convalida da parte dell'USR competente"...
La consueta disorganizzazione.
:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da angyrm Sab Ago 29, 2020 7:29 pm

[quote="Delfi.1"]Su Polis è stata aperta la funzione per la call veloce[/quote]

Per quanto mi riguarda c'e' la sezione ma non consente l'accesso!

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Sab Ago 29, 2020 8:28 pm

Ma è possibile che siano disponibili dei posti in province di regioni con gm ancora piene? Sono presenti su istanze on line, ma nei file degli usr infatti non ci sono...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Dom Ago 30, 2020 8:18 am

Sarà un errore? A chi bisogna chiedere spiegazioni?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mendix Dom Ago 30, 2020 9:01 am

Nel mio caso trovo la sezione dedicata alla "call veloce" ma è impossibile accedere.
Messaggio: Type Exception Report Message error.sessione.scaduta.....
Succede anche a qualcun'altro?

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Perplessa Dom Ago 30, 2020 9:46 am

[quote="gemma81"]L’Ufficio Scolastico della mia regione ha pubblicato la tabella con i posti da destinare alla chiamata veloce, mi chiedo come sia possibile considerando che nelle Gm 2018 sono presenti ancora numerosi aspiranti al ruolo non convocati.[/quote]
Sicura che siano non convocati? In certe regioni a tutti gli aspiranti è stato chiesto di esprimere le preferenze, a prescindere dalla posizione in graduatoria e dal numero dei posti. Se lo hanno fatto, escludendo alcune province, anche se permangono in graduatoria senza che sia stato loro assegnato un posto, i posti di quelle province a loro non possono più andare e in mancanza di posti nelle altre che hanno scelto saranno bypassati. Potrebbe essere quindi che i posti pubblicati rientrino in questo gruppo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Dom Ago 30, 2020 3:43 pm

[quote="Perplessa"][quote="gemma81"]L’Ufficio Scolastico della mia regione ha pubblicato la tabella con i posti da destinare alla chiamata veloce, mi chiedo come sia possibile considerando che nelle Gm 2018 sono presenti ancora numerosi aspiranti al ruolo non convocati.[/quote]
Sicura che siano non convocati? In certe regioni a tutti gli aspiranti è stato chiesto di esprimere le preferenze, a prescindere dalla posizione in graduatoria e dal numero dei posti. Se lo hanno fatto, escludendo alcune province, anche se permangono in graduatoria senza che sia stato loro assegnato un posto, i posti di quelle province a loro non possono più andare e in mancanza di posti nelle altre che hanno scelto  saranno bypassati. Potrebbe essere quindi che i posti pubblicati rientrino in questo gruppo.


Però questo è strano in GM con più di 70 candidati. Tutti non hanno scelto alcune province? E poi perché i file usr non menzionano disponibilità e invece su istanze on line è possibile selezionare alcune province?  (tra l'altro non è dato sapere il numero posti per provincia...) 
[/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:31 pm

Forse su Istanze on Line si possono selezionare tutte le province, anche quelle in cui non ci sono posti. Io non ho provato a compilare la domanda (anche perché penso che non me lo permetterebbe non essendo in nessuna graduatoria per il ruolo); queste cose dovete dircele voi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Delfi.1 Dom Ago 30, 2020 4:37 pm

Molti colleghi ancora on riescono a compilare sempre stesso errore hppt 500 interno al server, e sono le 16'30 dell'ipotetico 3 giorno della compilazione

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Dom Ago 30, 2020 4:47 pm

[quote="Dec"]Forse su Istanze on Line si possono selezionare tutte le province, anche quelle in cui non ci sono posti. Io non ho provato a compilare la domanda (anche perché penso che non me lo permetterebbe non essendo in nessuna graduatoria per il ruolo); queste cose dovete dircele voi.[/quote]

Se non ci sono posti in una provincia non può essere selezionata... Per questo mi stupisco

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Dom Ago 30, 2020 4:49 pm

[quote="Delfi.1"]Molti colleghi ancora on riescono a compilare sempre stesso errore hppt 500 interno al server, e sono le 16'30 dell'ipotetico 3 giorno della compilazione[/quote]

Si può compilare fino al 2 settembre, l'istanza è stata aperta ieri (quindi è il secondo giorno disponibile). Comunque è vero ci sono continui malfuzionamenti

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ospite Dom Ago 30, 2020 10:00 pm

Sono passati due giorni ed il sistema non fa compilare la domanda, sempre a causa di HTTP 500 Internal Server Error...
A chi ci si può rivolgere per risolvere il problema?
Qualcuno è riuscito a presentare la domanda in qualche altro modo?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mendix Lun Ago 31, 2020 7:46 am

Al momento il sistema continua a dare messaggio di errore rendendo impossibile la compilazione della domanda.

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 31, 2020 9:24 am

[quote="triny84"]

Però questo è strano in GM con più di 70 candidati. Tutti non hanno scelto alcune province? E poi perché i file usr non menzionano disponibilità e invece su istanze on line è possibile selezionare alcune province?  (tra l'altro non è dato sapere il numero posti per provincia...) 
[/quote]

Non "tutti non hanno scelto alcune province" bensì (per carità, è solo un'ipotesi):
A) convocati in prima istanza:
1)hanno ottenuto l'assegnzione, e successivamente la sede, in una delle province inserite;
2) non l'hanno ottenuta perché nelle province indicate, una volta arrivati alla loro posizione, non c'era più posto:
3) Hanno ottenuto assegnazione in una provincia indicata e a) ci hanno ripensato, per motivi a loro noti b) la sede assegnata, tra quelle presenti, era scomoda, anche in funzione del vincolo dei 5 anni, e hanno rinunciato.

B) i candidati allo scorrimento in surroga:
1) sono stati convocati ma hanno fatto scelte simili a quelle elencate sopra
2) non sono stati convocati perché la didponibilità di posti nelle province da loro inserite era terminata.

Ora, tu parli di una graduatoria di 70 persone, ok, ma 70 sono le persone, non le disponibilità e, anche se la disponibilità fosse 80, i fattori della scelta di una provincia sono tanti. Io vivo in una che è lunga e stretta e con due isole, una con un'ora di traghetto dal continente, l'altra con 3H. E da un capo all'altro della provincia ci sono oltre 80 km. Capisci che non tutti si assumono il rischio di inserirla e chi lo ha fatto sperando nell'assegnazione nel capoluogo, con stazione ben collegata, un aeroporto a 20 km, etc, e invece si ritova la sede sull'isola, magari poi rinuncia.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da angyrm Lun Ago 31, 2020 9:52 am

[quote="mendix"]Al momento il sistema continua a dare messaggio di errore rendendo impossibile la compilazione della domanda.[/quote]
E'incredibile,ma i sindacati non segnalano nulla?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ospite Lun Ago 31, 2020 11:36 am

Incredibile davvero. A due giorni dal termine ultimo di inoltro delle istanze, non si può compilare il form online, il numero di assistenza telefonica non contempla la sezione di problematiche di inoltro istanze e per l'accesso a IoL non risponde nessuno, stesso silenzio se si inoltra una mail...
Mi chiedo, è forse un ritardo voluto per consentire entro il 31 di procedere con le surroghe per immissioni ordinarie e poi sottrarre le nomine fatte ed attribuire i residui alla call veloce?!
Nessuno degli attori coinvolti c'è, sono tutti in ferie e le tv propinano ogni giorno la chiamata veloce... :-)
Peccato non ha ancora riaperto Striscia la notizia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da popizza Lun Ago 31, 2020 12:31 pm

Assurdo, ancora non funziona!!

popizza

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce - Pagina 2 Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.