Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Come si calcolano i punteggi di servizio in gps
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:37 pm Da alessandra.

» Cellulare a scuola?
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:37 pm Da stringiamciacoorte

» Ricostruzione di carriera
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:35 pm Da giorgia16

» Quarantena&malattia facciamo chiarezza!
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:32 pm Da Marechiaro

» Procedura abilitante quando?
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:32 pm Da annaco1963

» MAD e graduatoria
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:30 pm Da Alice 1

» Rifiuto posto da graduatorie incrociate
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:28 pm Da Elera

» Convocazione Gi
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:24 pm Da miL2

» MAD con docenti.it
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:18 pm Da Alice 1

Link sponsorizzati

Pubblicazioni GPS e link USP

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2020 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:46 pm

certo che ti devono dare 3 punti per il concorso 1999
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:48 pm

[quote="Actarus21"]certo che ti devono dare 3 punti per il concorso 1999[/quote]
Oltre a quelli del concorso...mi hanno dato 3 + 3 punti
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:49 pm

ma su Istanze on Line quando si vedranno? attualmente non vedo link, a parte le vecchie graduatorie di circolo e d'istituto
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:50 pm

[quote="trukke"][quote="Actarus21"]certo che ti devono dare 3 punti per il concorso 1999[/quote]
Oltre a quelli del concorso...mi hanno dato 3 + 3 punti[/quote]
da quello che ho capito ti hanno valutato l'abilitazione sia come titolo d'accesso che come ulteriore titolo? ma questo vuol dire che hai inserito l'abilitazione due volte e loro non se ne sono accorti?
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:54 pm

[quote="LaSo"]da quello che ho capito ti hanno valutato l'abilitazione sia come titolo d'accesso che come ulteriore titolo? ma questo vuol dire che hai inserito l'abilitazione due volte e loro non se ne sono accorti?[/quote]
No, io ho messo l'abilitazione come titolo d'accesso ed il superamento del concorso come ulteriore titolo.
Poichè la mia abilitazione non da punteggio in A.2 mi aspettavo di avere il punteggio d'accesso + 3 punti come punteggio ulteriore invece me ne sono ritrovato 6.
Nello scorse graduatorie l'abilitazione "antica" valeva effettivamente altri 3 punti ma in questo bando tale opzione era stata rimossa lasciando in carica solo gli ulteriori punteggi dati dalla sezione A.2
Campanella

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:58 pm

E chi non ha ripetuto due volte il titolo lo avrà conteggiato solo 3 punti anziché 6 come chi invece lo ha inserito come ulteriore titolo? Sinceramente ha senso.
Doveva essere un conteggio automatico, in fin dei conti non sono molti in concorsi di cui stiamo parlando.

Ultima modifica di Campanella il Mar Set 01, 2020 4:01 pm, modificato 1 volta
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 3:59 pm

hai scritto il titolo di accesso anche come ulteriori titoli, esempio per caricare la laurea sulla cdc in cui accedi con il diploma?
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 4:00 pm

[quote="Actarus21"]hai scritto il titolo di accesso anche come ulteriori titoli, esempio per caricare la laurea sulla cdc in cui accedi con il diploma?[/quote]
Se lo chiedi a me no...non ho messo la laurea da nessuna parte
Stergios

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 4:36 pm

Cosenza ha pubblicato
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 4:49 pm

Palermo sembra avere fretta.
Appena uscito calendario di convocazioni sostegno prima e seconda fascia:

https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1059-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gps-i-fascia-sostegno-ogni-ordine-e-grado

https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1060-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gps-ii-seconda-fascia-sostegno-ogni-ordine-e-grado
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:01 pm

Macerata

http://www.uspmc.sinp.net/documenti-uspmc-cms/pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-di-supplenze-gps-definitive-per-la-provincia-di-macerata-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-e-del-personale-educativo-valide-per-il-biennio-202/
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:06 pm

Varese:
https://varese.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/AllegatiAttiAlboPretorio/2020/09/GPS-Varese.pdf
Matte#91

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:16 pm

[quote="trukke"]Palermo sembra avere fretta.
Appena uscito calendario di convocazioni sostegno prima e seconda fascia:

https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1059-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gps-i-fascia-sostegno-ogni-ordine-e-grado

https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1060-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gps-ii-seconda-fascia-sostegno-ogni-ordine-e-grado[/quote]

non capisco perchè partire da sostegno II fascia..e se ci fosse posto su materia II fascia?
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:23 pm

[quote="Matte#91"]non capisco perchè partire da sostegno II fascia..e se ci fosse posto su materia II fascia?[/quote]

E' L'OM 60 che è strutturata in questo modo, prima si chiama da sostegno e poi da cdc.
Secondo me chi è iscritto a gps sostegno (ricordiamolo almeno con 3 anni di insegnamento su sostegno) vuol dire che lavora su sostegno e non su materia...almeno per me è questo il caso visto che non ho mai avuto una supplenza su cdc in tanti anni.
Matte#91

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:24 pm

[quote="trukke"][quote="Matte#91"]non capisco perchè partire da sostegno II fascia..e se ci fosse posto su materia II fascia?[/quote]

E' L'OM 60 che è strutturata in questo modo, prima si chiama da sostegno e poi da cdc.
Secondo me chi è iscritto a gps sostegno (ricordiamolo almeno con 3 anni di insegnamento su sostegno) vuol dire che lavora su sostegno e non su materia...almeno per me è questo il caso visto che non ho mai avuto una supplenza su cdc in tanti anni.[/quote]
beh io ho 2 anni su materia e 3 su sostegno..dovesse liberarsi posto su materia cosa posso fare?
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:26 pm

[quote="Matte#91"]beh io ho 2 anni su materia e 3 su sostegno..dovesse liberarsi posto su materia cosa posso fare?[/quote]
Sinceramente non lo so...non ho idea se puoi accettare sostegno e poi lasciarlo se ti arriva supplenza su materia
Matte#91

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:27 pm

spero si abbia un chiaro riassunto di tutti i posti disponibili su materia prima di procedere all'assegnazione delle supplenze su sostegno.
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:29 pm

[quote="Matte#91"]spero si abbia un chiaro riassunto di tutti i posti disponibili su materia prima di procedere all'assegnazione delle supplenze su sostegno.[/quote]
A Palermo bisogna rispondere entro giorno 4/9 per il sostegno, vedremo se usciranno le convocazioni con i posti disponibili per le altre cdc entro tale data
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:35 pm

Scusa Trukke, che significa bisogna rispondere? Saranno telematiche?
trukke

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:45 pm

[quote="Marechiaro"]Scusa Trukke, che significa bisogna rispondere? Saranno telematiche?[/quote]
Le chiamano telematiche, in realtà devi mandare una email con la delega all'usp oppure ad un rappresentante OO.SS. presente fisicamente, insieme all'elenco delle sedi in ordine di preferenza ed aspetti il risultato dell'assegnazione che ti verrà comunicato via mail.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 5:59 pm

Grazie mille.
Petralgeo

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 6:19 pm

Scusate, ma a parità di punteggi come hanno fatto a stabilire chi è prima e chi è dopo, nelle scorse graduatorie era l'età, adesso?
precarianda

precarianda

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 6:24 pm

figli a carico, invalidità, figli di caduti in guerra, orfani etc

A Petralgeo piace questo messaggio.

nome6

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 6:31 pm

Vedo da Palermo che ci sono decine di persone in alto in GPS II con centinaia di punti e zero servizio: come prevedevo, sono universitari (assegnisti). Spero controllino gli n assegni di ricerca dichiarati!
precarianda

precarianda

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 6:39 pm

pure io ho visto gente con 130 punti di altri titoli!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 2 Empty

Pubblicazioni GPS e link USP
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente