Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pubblicazioni GPS e link USP

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
grefilk

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyLun Ago 24, 2020 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 2:54 pm

Anche a me per una cdc se non ho calcolato male non mi sono stati considerati 12 punti...che fanno una grossa differenza.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 3:40 pm

Devono correggere... Non penso saremo solo noi ad avere punteggi inferiori per errori di calcolo facilmente documentabili... Mi chiedo cosa succederà però a questo punto per le convocazioni etc. C'è tempo fino a venerdì per i reclami. Poi correggono. Poi... Poi...? Ehhhh che pazienza...
Galba

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 3:41 pm

Non ho capito dove si trovano le indicazioni per le convocazioni di Milano.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 3:50 pm

Non ci sono. Oddio io non le vedo...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 4:12 pm

Non ci sono. Altrimenti sarebbe inutile lasciare il tempo per poter fare reclami...
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 4:34 pm

E certo. Ma dovresti sapere che la logica non ha niente a che vedere con tutto ciò che riguarda il reclutamento di noi docenti.
Galba

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 4:40 pm

Ma questo discorso della registrazione su Sugeco?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 5:00 pm

[quote="Kubi"]E certo. Ma dovresti sapere che la logica non ha niente a che vedere con tutto ciò che riguarda il reclutamento di noi docenti. [/quote]

Hai ragione anche tu...
Vidoc

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 EmptyMar Set 08, 2020 5:40 pm

alcuni USP stanno pubblicando le GPS rettificate
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 11 Empty

Pubblicazioni GPS e link USP
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11