Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

5 partecipanti

Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da luisamaria Gio Ago 27, 2020 12:48 pm

Salve a tutti, scrivo perché sono veramente in crisi! Parteciperò al concorso straordinario per inglese scuola media ma non so organizzare il mio studio... ho scaricato il programma da studiare ma è tutto molto vago e molto vasto... ho comprato il manuale dell'edises ma non mi sembra molto valido per lo straordinario, infatti la casa editrice lo ha consigliato a chi farà l'ordinario... la mia collega ha scritto proprio alla casa editrice per chiedere se ci fosse un testo adeguato per lo straordinario ma loro hanno riferito che non hanno altri testi...
Su che cosa verteranno queste domande a risposta aperta? Alcuni sostengono sulla preparazione di UDA ma io non credo dal momento che abbiamo poco tempo e per di giunta non abbiamo seguito un percorso di formazione come quelli che hanno seguito il TFA...
Ho scaricato le tracce del concorso 2016, secondo voi potrebbe essere simile?
Cosa bisogna studiare esattamente?
Thanks in advance

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da venus99 Dom Ago 30, 2020 3:28 pm

Se vuoi, c'è un gruppo facebook AB24-AB25 Inglese- concorso-straordinaria 19-20.... puoi trovare un po' di spunti, consigli, matetiale.....


venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da english Dom Ago 30, 2020 11:27 pm

UDA no, ma lezioni abbozzate, presumibilmente, sì. Di più non so nemmeno io.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da Ramcon64 Gio Ott 01, 2020 7:45 pm

Buonasera a tutti. Qualcuno sa dirmi riguardo al programma per la preparazione per AB25 (Inglese scuola media)

Ramcon64

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.20

Torna in alto Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da Dec Sab Ott 03, 2020 1:13 pm

Trovi tutto sul sito del miur:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.