Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisamaria

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty
MessaggioTitolo: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? EmptyGio Ago 27, 2020 12:48 pm

Salve a tutti, scrivo perché sono veramente in crisi! Parteciperò al concorso straordinario per inglese scuola media ma non so organizzare il mio studio... ho scaricato il programma da studiare ma è tutto molto vago e molto vasto... ho comprato il manuale dell'edises ma non mi sembra molto valido per lo straordinario, infatti la casa editrice lo ha consigliato a chi farà l'ordinario... la mia collega ha scritto proprio alla casa editrice per chiedere se ci fosse un testo adeguato per lo straordinario ma loro hanno riferito che non hanno altri testi...
Su che cosa verteranno queste domande a risposta aperta? Alcuni sostengono sulla preparazione di UDA ma io non credo dal momento che abbiamo poco tempo e per di giunta non abbiamo seguito un percorso di formazione come quelli che hanno seguito il TFA...
Ho scaricato le tracce del concorso 2016, secondo voi potrebbe essere simile?
Cosa bisogna studiare esattamente?
Thanks in advance
Torna in alto Andare in basso
venus99

MessaggioTitolo: Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? EmptyDom Ago 30, 2020 3:28 pm

Se vuoi, c'è un gruppo facebook AB24-AB25 Inglese- concorso-straordinaria 19-20.... puoi trovare un po' di spunti, consigli, matetiale.....

english

MessaggioTitolo: Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? EmptyDom Ago 30, 2020 11:27 pm

UDA no, ma lezioni abbozzate, presumibilmente, sì. Di più non so nemmeno io.
Ramcon64

MessaggioTitolo: Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? EmptyGio Ott 01, 2020 7:45 pm

Buonasera a tutti. Qualcuno sa dirmi riguardo al programma per la preparazione per AB25 (Inglese scuola media)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? EmptySab Ott 03, 2020 1:13 pm

Trovi tutto sul sito del miur:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?   Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare? Empty

Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?
Pagina 1 di 1