E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare?

2 partecipanti

Andare in basso

E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Empty E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare?

Messaggio Da Nocciorellina Sab Ott 06, 2012 8:58 am

Premetto che ho letto tanti topic ed ho letto il bando classe di concorso inglese e francese. Ho inoltre notato che gli altri bandi sono più specifici, cioè vi è scritto quello che bisogna studiare, invece in quello di lingue no. Cioè mi è apparso molto vago (forse è una mia impressione). Quindi mi domando ma per lo scritto cosa bisogna studiare, in quanto si prospetta verso gennaio e febbraio?

p.s. lo so che bisogna superare prima i test di preselezione, ma è solo una curiosità.

Buona giornata
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare? Empty Re: E per lo scritto di inglese e francese cosa studiare?

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 06, 2012 11:18 am

storia, lingua, civiltà dei paesi in cui si parla quella lingua, linguistica, glottodidattica e gli argomenti indicati in modo più chiaro nel bando

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.