Convocazioni Milano - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Babbalanja Mer Set 23, 2020 10:29 am

Grazie Marechiaro della pronta risposta. Mi confermi che stavate proprio parlando del nulla.

Babbalanja

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 10:32 am

Sì, la tua comprensione del testo...è nulla, questo sicuro. Ci rinuncio. Buona giornata...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Set 23, 2020 10:33 am

[quote="Kubi"]Scusate ma le Graduatorie corrette??? Mi sono persa qualcosa? [/quote]


Sono uscite solo le GPS primaria rettificate.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Mer Set 23, 2020 10:33 am

[quote="Marechiaro"][quote="Davidestoria"]Circa 250 posti al 30/06 e 31/08 per A012, spezzoni esclusi, è tanto o poco?[/quote]

Vai a vederti i numeri delle cdc di lingua straniera. Cattedre intere quasi zero, quasi tutti spezzoni.
Io questo ho notato e questo riporto.[/quote]
Ti riferisci anche alle cattedre per inglese? Ho letto rapidamente il prospetto delle disponibilità e mi sembra ci sia un buon numero di posti.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Mer Set 23, 2020 10:34 am

Si riferiva probabilmente alla AC24 dove ha numeri nettamente inferiori alla AB24

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 10:37 am

Esatto...comunque aspettiamo i numeri della secondaria di primo grado.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Set 23, 2020 10:40 am

Da noi numeri sbagliati (per difetto) nonostante siano stati segnalati puntualmente tutte le AP e i posti, manderò rettifica.

Spero esca a breve la secondaria di primo grado o abbiamo aperto le scuole per scherzo..

Attendiamo anche le GI complete e le GPS corrette delle secondarie..e via libera per pubblicare le GI. Non tanto per art41 comma1 (oramai tanto vale aspettare) ma per quando faremo nomine definitive sulle brevi/saltuarie.
Se continuiamo così andremo a regime a metà ottobre, in pratica con quasi un mese di ritardo rispetto all'anno scorso.

Ci sarà da ridere con i sostegni in deroga da conferire da queste sottospecie di graduatorie..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mattopris Mer Set 23, 2020 10:48 am

[quote="Marechiaro"]
Matteo, scusa ma...Treviso con Milano non c'entra niente...[/quote]

Infatti era per un metro di paragone. Mi sembra che i numeri siano più o meno in linea, viste le diverse dimensioni delle province.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 10:54 am

A maggior ragione visto che Treviso, in confronto a Milano, è una piccola realtà per cui paragonarle in questo specifico contesto a mio parere non ha molto senso. Magari da noi ci fossero 99 posti disponibili per alcune cdc, compresa la mia...comunque aspettiamo eventuali rettifiche, visto che sono stati segnalati degli errori, e i numeri definitivi.


Ultima modifica di Marechiaro il Mer Set 23, 2020 10:55 am - modificato 1 volta.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 23, 2020 10:55 am

[quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]
Babbalanja non sto facendo facendo nessun terrorismo, sto solo riportando alcune notizie che ho constatato io e dei colleghi che mi riportavano notizie in merito alle cattedre, ieri una mia amica stava avvelenata le ha lingue e mi ha detto che non c'è un c...., Secondo te mi diceva una bugia? Cmq la regola del sospetto io c'è la metto sempre, anche se dobbiamo pensare in positivo. Buona giornata.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 10:57 am

[quote="Nickgeometra"][quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]
Babbalanja non sto facendo facendo nessun terrorismo, sto solo riportando alcune notizie che ho constatato io e dei colleghi che mi riportavano notizie in merito alle cattedre, ieri una mia amica stava avvelenata le ha lingue e mi ha detto che non c'è un c...., Secondo te mi diceva una bugia? Cmq la regola del sospetto io c'è la metto sempre, anche se dobbiamo pensare in positivo. Buona giornata.[/quote]

Probabilmente alcune lingue straniere sono cdc particolarmente sfigate quest'anno...confermo quello che dice la tua amica.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Kubi Mer Set 23, 2020 11:16 am

[quote="Marechiaro"][quote="Nickgeometra"][quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]


Babbalanja non sto facendo facendo nessun terrorismo, sto solo riportando alcune notizie che ho constatato io e dei colleghi che mi riportavano notizie in merito alle cattedre, ieri una mia amica stava avvelenata le ha lingue e mi ha detto che non c'è un c...., Secondo te mi diceva una bugia? Cmq la regola del sospetto io c'è la metto sempre, anche se dobbiamo pensare in positivo. Buona giornata.[/quote]

Probabilmente alcune lingue straniere sono cdc particolarmente sfigate quest'anno...confermo quello che dice la tua amica.[/quote]

Si ma i numeri non possono essere questi. In una provincia come Milano? Ma scherzate? Cattedre sfigate...ok. Ma qui è esagerato. E poi l'ho scritto: non so se per errore o che, ma di per certo per almeno due scuole cattedre piene non risultano nelle disponibilità pur essendo vacanti... E viene da pensare chissà quante altre situazioni così ci sono... È legittimo. In più se confronto le cattedre andate a ruolo per la mia CdC e quelle non scelte dai neoimmessi (ho appena riguardato il file) beh quelle non scelte non ci sono tra le disponibilità. Perché? Terrorismo poi in che senso? Ci si stupisce...ripeto che ci sono docenti con anni di servizio e abilitazione che quest'anno per la prima volta difficilmente lavoreranno. Non c'era tutto questo bisogno di supplenti numeri incredibili etc e poi sta roba? Io spero in una rettifica delle disponibilita perché oggettivamente i conti non tornano. Non è che siamo pazzi.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Mer Set 23, 2020 11:21 am

[quote="Kubi"][quote="Marechiaro"][quote="Nickgeometra"][quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]


Babbalanja non sto facendo facendo nessun terrorismo, sto solo riportando alcune notizie che ho constatato io e dei colleghi che mi riportavano notizie in merito alle cattedre, ieri una mia amica stava avvelenata le ha lingue e mi ha detto che non c'è un c...., Secondo te mi diceva una bugia? Cmq la regola del sospetto io c'è la metto sempre, anche se dobbiamo pensare in positivo. Buona giornata.[/quote]

Probabilmente alcune lingue straniere sono cdc particolarmente sfigate quest'anno...confermo quello che dice la tua amica.[/quote]

Si ma i numeri non possono essere questi. In una provincia come Milano? Ma scherzate? Cattedre sfigate...ok. Ma qui è esagerato. E poi l'ho scritto: non so se per errore o che, ma di per certo per almeno due scuole cattedre piene non risultano nelle disponibilità pur essendo vacanti... E viene da pensare chissà quante altre situazioni così ci sono... È legittimo. In più se confronto le cattedre andate a ruolo per la mia CdC e quelle non scelte dai neoimmessi (ho appena riguardato il file) beh quelle non scelte non ci sono tra le disponibilità. Perché? Terrorismo poi in che senso? Ci si stupisce...ripeto che ci sono docenti con anni di servizio e abilitazione che quest'anno per la prima volta difficilmente lavoreranno. Non c'era tutto questo bisogno di supplenti numeri incredibili etc e poi sta roba? Io spero in una rettifica delle disponibilita perché oggettivamente i conti non tornano. Non è che siamo pazzi. [/quote]

Non credo a nessun magheggio. Se ci sono cattedre vacanti in alcune scuole e non risultano nelle disponibilità posso ipotizzare o che non abbiano comunicato tutte le loro disponibilità o che l'USP abbia commesso qualche errore.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 11:27 am

[quote="Kubi"][quote="Marechiaro"][quote="Nickgeometra"][quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]


Babbalanja non sto facendo facendo nessun terrorismo, sto solo riportando alcune notizie che ho constatato io e dei colleghi che mi riportavano notizie in merito alle cattedre, ieri una mia amica stava avvelenata le ha lingue e mi ha detto che non c'è un c...., Secondo te mi diceva una bugia? Cmq la regola del sospetto io c'è la metto sempre, anche se dobbiamo pensare in positivo. Buona giornata.[/quote]

Probabilmente alcune lingue straniere sono cdc particolarmente sfigate quest'anno...confermo quello che dice la tua amica.[/quote]

Si ma i numeri non possono essere questi. In una provincia come Milano? Ma scherzate? Cattedre sfigate...ok. Ma qui è esagerato. E poi l'ho scritto: non so se per errore o che, ma di per certo per almeno due scuole cattedre piene non risultano nelle disponibilità pur essendo vacanti... E viene da pensare chissà quante altre situazioni così ci sono... È legittimo. In più se confronto le cattedre andate a ruolo per la mia CdC e quelle non scelte dai neoimmessi (ho appena riguardato il file) beh quelle non scelte non ci sono tra le disponibilità. Perché? Terrorismo poi in che senso? Ci si stupisce...ripeto che ci sono docenti con anni di servizio e abilitazione che quest'anno per la prima volta difficilmente lavoreranno. Non c'era tutto questo bisogno di supplenti numeri incredibili etc e poi sta roba? Io spero in una rettifica delle disponibilita perché oggettivamente i conti non tornano. Non è che siamo pazzi. [/quote]

Certo che ci si stupisce. L'ho scritto: in una provincia grande e soprattutto sempre con grosse carenze di docenti che devono arrivare perfino dal centro sud per coprirle, ci si aspettano ben altri numeri.
Non doveva poi essere il boom delle supplenze, quest'anno? Appunto.
La parola terrorismo ovviamente non c'entrava un fico secco...le nostre osservazioni nascono tutte dalle tabelle con le disponibilità che sono appena uscite, non è che ci basiamo sul nulla e ci inventiamo le cose...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Mer Set 23, 2020 11:31 am

Bussetti ha comunque scritto che si possono mandare rettifiche entro oggi (per la secondaria di II grado).

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 23, 2020 12:14 pm

[quote="Davidestoria"]Bussetti ha comunque scritto che si possono mandare rettifiche entro oggi (per la secondaria di II grado).[/quote]
Speriamo che qualche dirigente si passa la mano sulla coscienza, con le vecchie graduatorie cioè solo 20 scuole c'erano supplenti a go go, adesso Milano e provincia di meno!!! P.s. dimenticavo ma la prassi delle convocazioni prima sostegno e poi materia? O mi sbaglio?. Ciao

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Set 23, 2020 2:33 pm

Nessuna buona riforma resterà impunita (cit).

Oggi in due che mi han chiesto perchè non nominassi..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Set 23, 2020 2:38 pm

[quote="Davidestoria"]Bussetti ha comunque scritto che si possono mandare rettifiche entro oggi (per la secondaria di II grado).[/quote]

A breve usciranno le disponibilità anche per la secondaria primo grado, in 7-10 giorni dovrebbero chiudere i giochi usando sigeco.

Per ottobre potremo dichiarare di essere sopravvissuti anche a questa grande innovazione fatta ovviamente per il nostro bene e per il bene della scuola.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Mer Set 23, 2020 3:54 pm

Comparso avviso su usp Milano: stanno predisponendo le convocazioni telematiche con Sigeco per infanzia e primaria.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 4:01 pm

Sì, ma da Gae.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Debora Romano Mer Set 23, 2020 4:02 pm

Gps

Debora Romano

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 23, 2020 4:04 pm

Vero, comparso adesso.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Set 23, 2020 4:04 pm

Bene.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Roberta39 Mer Set 23, 2020 4:08 pm

Su sigeco non mi fa registrare, o meglio dice codice fiscale non inserito nelle gps, ma io da graduatoria sono in prima fascia. Qualcuno sa dirmi come mai?

Roberta39

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Mer Set 23, 2020 4:37 pm

[quote="Roberta39"]Su sigeco non mi fa registrare, o meglio dice codice fiscale non inserito nelle gps, ma io da graduatoria sono in prima fascia. Qualcuno sa dirmi come mai?[/quote]

Potrebbe essere che ancora non le abbiano caricate? La mia è solo un'ipotesi, dal sito su Milano risultano solo le Gae.

https://www.nomine.it/SiGeCo-Stato-Caricamento-Graduatorie.aspx

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.