Qualcuno che ne sappia di più Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno che ne sappia di più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno che ne sappia di più

+3
seasparrow3
MAURIZIO76
Ciope1981
7 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 4:40 pm

I contratti covid sono anche con clausola fino all' avente diritto, sebbene non sia specificato nell' email di convocazione ? Se accettassi la convocazione da gi e risultassi destinataria della supplenza, rifiutando finirei esclusivamente in coda in quella scuola? Potrei ricevere e accettare nuove convocazioni da gi e gps?

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 14, 2020 4:47 pm

Articoli 12-13-14
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da MAURIZIO76 Lun Set 14, 2020 4:54 pm

ti conviene andare a un sindacato altrimenti apri post fino al 2023.

MAURIZIO76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.20

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 5:04 pm

[quote="MAURIZIO76"]ti conviene andare a un sindacato altrimenti apri post fino al 2023.
[/quote]

Non rispondono.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 5:43 pm

[quote="seasparrow3"][quote="Sabrina92"]

[quote="MAURIZIO76"]

sindacato

[/quote]

non rispondono

[/quote]

e' stato realizzato il piu' grande caos normativo
per la scuola dalla fine della seconda guerra mondiale

qundi non rispondono perche' non hanno piu' certezze
e perche' sono sovraccaricati di richieste soltanto da quelli
che hanno la tessera

te hai la tessera ?

se non la hai prova a fartela con un sindacato a tua scelta

non costa molto

mi sembra di ricordare che giustamente
alcuni sindacati aspettano di prendere i soldi dallo stipendio
e quindi se non hai ancora lavoro hai la tessera senza pagare

prova a informarti

(94)[/quote]

Ho meno di 24 h per accettare o meno. Non ho il tempo materiale per farlo. Aspetto altre risposte, magari ne sanno qualcosa. Grazie lo stesso.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sganarello Lun Set 14, 2020 7:19 pm

[quote="seasparrow3"]
te hai la tessera ?

se non la hai prova a fartela con un sindacato a tua scelta

non costa molto

mi sembra di ricordare che giustamente
alcuni sindacati aspettano di prendere i soldi dallo stipendio
e quindi se non hai ancora lavoro hai la tessera senza pagare

prova a informarti

(94)[/quote]

A mio parere se iniziassimo a fargliela sudare questa tessera non sarebbe male, almeno quello stipendio se lo guadagnerebbero con un po' più di merito. Per quanto mi riguarda, la mia esperienza mi dice che al settore scuola di un grande sindacato di una grande città del nord ne sapevano meno di me, quando andai a chiedere informazioni. Per non parlare di altre varie esperienze con delegati sindacali sulle quali preferisco tacere per decenza.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da lisina Lun Set 14, 2020 9:10 pm

[quote="Sabrina92"]I contratti covid sono anche con clausola fino all' avente diritto, sebbene non sia specificato nell' email di convocazione ? Se accettassi la convocazione da gi e risultassi destinataria della supplenza, rifiutando finirei esclusivamente in coda in quella scuola? Potrei ricevere e accettare nuove convocazioni da gi e gps?[/quote]
scusa mi puoi dire in quale ordine di scuola??

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 9:26 pm

[quote="lisina"][quote="Sabrina92"]I contratti covid sono anche con clausola fino all' avente diritto, sebbene non sia specificato nell' email di convocazione ? Se accettassi la convocazione da gi e risultassi destinataria della supplenza, rifiutando finirei esclusivamente in coda in quella scuola? Potrei ricevere e accettare nuove convocazioni da gi e gps?[/quote]
scusa mi puoi dire in quale ordine di scuola??
[/quote]

Primaria.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da lisina Lun Set 14, 2020 9:55 pm

[quote="Sabrina92"][quote="lisina"][quote="Sabrina92"]I contratti covid sono anche con clausola fino all' avente diritto, sebbene non sia specificato nell' email di convocazione ? Se accettassi la convocazione da gi e risultassi destinataria della supplenza, rifiutando finirei esclusivamente in coda in quella scuola? Potrei ricevere e accettare nuove convocazioni da gi e gps?[/quote]
scusa mi puoi dire in quale ordine di scuola??
[/quote]

Primaria.[/quote] caspita hanno assunto organico covid alla primaria e non all 'infanzia.....

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 9:57 pm

[quote="lisina"][quote="Sabrina92"][quote="lisina"][quote="Sabrina92"]I contratti covid sono anche con clausola fino all' avente diritto, sebbene non sia specificato nell' email di convocazione ? Se accettassi la convocazione da gi e risultassi destinataria della supplenza, rifiutando finirei esclusivamente in coda in quella scuola? Potrei ricevere e accettare nuove convocazioni da gi e gps?[/quote]
scusa mi puoi dire in quale ordine di scuola??
[/quote]

Primaria.[/quote] caspita hanno assunto organico covid alla primaria e non all 'infanzia.....[/quote]

All' infanzia no ?

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da mordekayn Lun Set 14, 2020 10:59 pm

Organico covid  (ancora non comunicato almeno nella mia scuola) è sempre di competenza del DS, quindi da GI.

I contratti covid - n19 - hanno sempre clausola che consente di rescindere contratto in caso di lockdown e risulterà scritto nel contratto che andrete a firmare. Come risulterà (o almeno dovrebbe risultare) la tipologia di nomina quando si individueranno i supplenti su quel tipo di contratto.


Eventuale art41 comma1 è altra cosa, posto che se ci sono le GI e queste sono definitive - le GI non possono che essere definitive visto che non escono in forma "provvisoria", non ha senso mettere clausola art41 comma1.+

Art41 comma1 ha senso SE e solo se I DS vanno a nominare in via temporanea dalle GI per coprire posti che a loro non competerebbe coprire, cioè TUTTI i posti entro il 30 12 al 31 08 e al 30 06 in OD e OF in attesa che nominino le POLO dalle GPS.


Dovrebbero essere concetti relativamente semplici, ma secondo me le scuole faranno casini che racconteremo nei secoli successivi ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 14, 2020 11:39 pm

[quote="mordekayn"]Organico covid  (ancora non comunicato almeno nella mia scuola) è sempre di competenza del DS, quindi da GI.

I contratti covid - n19 - hanno sempre clausola che consente di rescindere contratto in caso di lockdown e risulterà scritto nel contratto che andrete a firmare. Come risulterà (o almeno dovrebbe risultare) la tipologia di nomina quando si individueranno i supplenti su quel tipo di contratto.


Eventuale art41 comma1 è altra cosa, posto che se ci sono le GI e queste sono definitive - le GI non possono che essere definitive visto che non escono in forma "provvisoria", non ha senso mettere clausola art41 comma1.+

Art41 comma1 ha senso SE e solo se I DS vanno a nominare in via temporanea dalle GI per coprire posti che a loro non competerebbe coprire, cioè TUTTI i posti entro il 30 12 al 31 08 e al 30 06 in OD e OF in attesa che nominino le POLO dalle GPS.


Dovrebbero essere concetti relativamente semplici, ma secondo me le scuole faranno casini che racconteremo nei secoli successivi ah,ah,ah.[/quote
]

Grazie. Come immaginavo. Gira questa voce insensata che il posto sia anche fad...secondo te è conveniente accettare una supplenza con contratto covid fino a giugno ? Vorrei farti anche un'altra domanda, sebbene l'abbia già fatta ma non mi è chiara la risposta...

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che ne sappia di più Empty Re: Qualcuno che ne sappia di più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.