Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Responsabilità del docente a distanza

+9
franco71
Corto Circuito
Scuola70
diderot.m7
herman il lattoniere
paniscus_2.1
stringiamciacoorte
paranoid
hypernova
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da hypernova Lun Nov 30, 2020 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ipotesi: mettiamo una persona presente nelle nostre ore e questa persona fa un incidente o va a fare una rapina... cosa succede?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Re: Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da mac67 Ven Dic 04, 2020 9:02 am

[quote="balanzoneXXI"][quote="hypernova"]Il punto è che se un DS ti obbliga a farti vedere in cam e pretende che tu obblighi anche gli studenti a farlo, se non lo fai magari non ti succede niente... ma vai ad incrinare i rapporti col superiore; a maggior ragione se non sei supplente e nella scuola ti trovi bene, ci pensi prima di farlo. Da noi il DS più che altro ha insistito sul fatto che la tengano accesa gli alunni... io potrei presentare un file del computer anche dall’inizio alla fine.[/quote]


Ma il passero di mare ha scritto una fesseria, una delle tante. Deve pur vicariare, no?[/quote]

Il principale è sparito. In crisi per Trump? Covid? A sciare in Svizzera?

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Re: Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da antalia Ven Dic 04, 2020 9:57 am

[quote="hypernova"]Il punto è che se un DS ti obbliga a farti vedere in cam e pretende che tu obblighi anche gli studenti a farlo, se non lo fai magari non ti succede niente... ma vai ad incrinare i rapporti col superiore; a maggior ragione se non sei supplente e nella scuola ti trovi bene, ci pensi prima di farlo. Da noi il DS più che altro ha insistito sul fatto che la tengano accesa gli alunni... io potrei presentare un file del computer anche dall’inizio alla fine.[/quote]

proprio questa direttività che tocca qualsiasi ambito del mio lavoro da parte della dirigenza incluso la didattica è uno dei motivi per cui io già non mi trovo bene nella scuola di servizio ma sono vincolata ahimè , sto sperando vivamente nell'abolizione per poter fare mobilità il prossimo anno, in ogni caso proverò a evitarmi l'ultimo in qualche modo....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Re: Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da hypernova Ven Dic 04, 2020 1:03 pm

Sea sparrow, al di là di certe sue personali visioni che possono essere o meno condivisibili, mi da l’idea di essere una brava persona. Non capisco infatti perché ogni tanto venga bannato, se fossi io a moderare bannerei delle “altre” persone...
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Re: Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da antalia Ven Dic 04, 2020 1:20 pm

[

Dipende da te opporti o meno a questa " direttivita'". Comincia magari a leggerti o a rileggerti il contratto.[/quote]


già l'ho fatto esprimendo il mio punto di vista sulla web accesa e ovviamente non mi si è potuto contestare nulla ...ovviamente considerando il tipo di dirigente bisogna andare molto cauti, io desidero solo andare via, ma finchè resto vorrei non fosse ancor peggio di quanto già non sia viste le pressioni continue, il contesto è quanto di più ansiogeno abbia mai sperimentato in 20 anni di lavoro!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Responsabilità del docente a distanza - Pagina 2 Empty Re: Responsabilità del docente a distanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.