Convocazioni Milano - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+19
giulia boffa
ineluttabile
dubitoergosum
sea_sparrow_iv
Michele8923
60
sempreconfusa1
verdeacqua
milla 2
Valutativo
Davide
Vampire
Nickgeometra
damirk
Gerets
Annaangelaelvira
katy79
Gigi.80
PinoR
23 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 20, 2020 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

[quote="PinoR"]mordekayn, ma in ogni caso, magari una scuola non ha ancor finito il budget, in una convocazione per email, no bisognerebbe specificare che si tratta di una supplenza covid?
Anche lo stipendio è diverso...[/quote]


La richiesta di sospendere le convocazioni sui posti covid riguarda tutte le scuole della provincia di Milano, anche la nostra che al momento ha speso 0 e anche chi è in linea con il budget..tutti.

Cmq anno piu' folle di questo fatico a ricordarlo. Forse solo il 2016-2017 è stato peggiore.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Gio Dic 17, 2020 4:20 pm

[quote="mordekayn"]Nel frattempo continuano ancora i depennamenti addirittura su cattedre intere al 31 08.
Almeno 4 in circa 3 ore di oggi.
https://ibb.co/F5Hb3zK


Delle due l'una con varie gradazioni tragicomiche:

1) Ad oggi abbiamo istituti che NON hanno supplenti a svolgere regolare servizio con gravissimo danno per gli alunni&famiglie.

2) nella migliore ipotesi abbiamo supplenti temporaneamente individuati da GI che lavorano temporaneamente in attesa di individuazione avente titolo da GPS-[/quote]
Scusa mordekayn perché fanno depennamenti su cattedre al 31 08? Me lo spieghi grazie.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da milla 2 Gio Dic 17, 2020 6:01 pm

Perchè stanno controllando i titoli e i servizi. A seguito di questo, emettono decreto di convalida o di rettifica o di depennamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Gio Dic 17, 2020 6:35 pm

[quote="milla 2"]Perchè stanno controllando i titoli e i servizi. A seguito di questo, emettono decreto di convalida o di rettifica o di depennamento[/quote]
Grazie Milla, scusami Milla  volevo chiederti in merito alla risposta che mi hai dato, ti spiego il motivo una mia amica collega sta lavorando con contratto da GPS fino al 31 08 dal mese di ottobre, gli è arrivata una mail dal preside dell' istituto dove lavora di depennamento: cito la dicitura esatta che ha scritto la segreteria dell'istituto; determina in quanto detto in oggetto in autotutela il depennamento da 1 a seconda fascia. Però adesso ti chiedo lei si è inserita in prima fascia con ricorso vinto al Tar del Lazio e come dice ordinanza ministeriale 60/2020 consentiva di iscriversi alla prima fascia con riserva. In quanto il suo avvocato gli ha detto che il Ds ha detto una cazzata pazzesca che non poteva iscriversi, infatti il depennamento è in autotutela dell'istituto dove sta lei, e inviato all'ufficio scolastico provinciale che ha l'ultima parola se depennarla o meno come dice l'avvocato. Secondo me le segreterie non si leggono i documenti e le leggi e li mandano al preside e lui firma tutto senza guardare. Vorrei sapere una tua opinione per questa mia amica collega che sta in ansia. Ti ringrazio Milla.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da milla 2 Gio Dic 17, 2020 6:45 pm

In quale graduatoria è inserita e con quale titolo di studio?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Dic 17, 2020 6:51 pm

[quote="Nickgeometra"][quote="mordekayn"]Nel frattempo continuano ancora i depennamenti addirittura su cattedre intere al 31 08.
Almeno 4 in circa 3 ore di oggi.
https://ibb.co/F5Hb3zK


Delle due l'una con varie gradazioni tragicomiche:

1) Ad oggi abbiamo istituti che NON hanno supplenti a svolgere regolare servizio con gravissimo danno per gli alunni&famiglie.

2) nella migliore ipotesi abbiamo supplenti temporaneamente individuati da GI che lavorano temporaneamente in attesa di individuazione avente titolo da GPS-[/quote]
Scusa mordekayn perché fanno depennamenti su cattedre al 31 08? Me lo spieghi grazie.[/quote]

Probabilmente perchè vengono individuati ma non prendono servizio e quindi scatta il depennamento,
Un flop clamoroso con le supplenze sta avvenendo quest'anno, la pandemia sta solo facendo il resto. Ma poi mi chiedo perchè la gente si iscrive per poi non lavorare?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Gio Dic 17, 2020 6:55 pm

[quote="milla 2"]In quale graduatoria è inserita e con quale titolo di studio?[/quote]
Milla lei sì è iscritta alle GPS ITP 1 fascia come ti dicevo la sua classe è B016, cmq lei sta lavorando come da contratto, e l'avvocato gli ha detto di continuare così finché non arriva la comunicazione dall'USP di Milano. Ciao e grazie Milla

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da ineluttabile Gio Dic 17, 2020 7:38 pm

Scusate ma in questo fantomatico e inestricabile rebus delle gps di Milano, roba che neanche Borges sarebbe riuscito a descrivere nell'intricatezza dei suoi romanzi, mi aiutate a capire qualcosa? Sono stata convocata nella mia cdc nell'ultima convocazione ed ho risposto inserendo le sedi, cioè tutte, come risulta da documento registrato in Sigeco. Perchè ora se vado su Sigeco nello scorrimento graduatorie risultano praticamente tutti assenti e il mio nominativo non compare neanche, come se fossi stata saltata? In un Paese normale, con un minimo di dignità, Bussetti avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni da tempo, non mi esprimo sull'Azzolina (che è riuscita a bandire 5000 posti tfa sostegno nella sua regione e circa 1/5 in Lombardia.. strategie elettorali?)

ineluttabile

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 18, 2020 12:09 pm

Oggi un paio di depennamenti, per MANCATA presa di servizio, una delle piaghe di questo BEL modello di reclutamento.


Ineluttabile, hai dato delega per nomina nella relativa CDC?
SE si e se ci sono i posti ti dovrebbero avere individuato (su sigeco i candidati che han dato delega sono "sottolineati")


Puoi provare a chiedere qui
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0015910.20-10-2020.pdf

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da milla 2 Ven Dic 18, 2020 1:48 pm

Nickgeometra https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-itp-depennati-da-prima-fascia-gps-perche-il-provvedimento-cautelare-e-riferito-al-triennio-2017-20/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Ven Dic 18, 2020 7:39 pm

[quote="milla 2"] Nickgeometra  https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-itp-depennati-da-prima-fascia-gps-perche-il-provvedimento-cautelare-e-riferito-al-triennio-2017-20/[/quote]
Grazie milla adesso la giro alla mia collega buona serata

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 23, 2020 10:18 am

In attesa del nuovo anno fino a ieri ulteriori depennamenti per mancata presa di servizio.

Direi che per il momento abbiamo detto tutto (o quasi tutto), buon anno, buon natale e vedremo come sarà il 2021. ah,AH,AH.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Mer Dic 30, 2020 9:58 am

Ciao a tutti! Ho provato a visualizzare le graduatorie su istanze on line e a me ancora compare il famoso "divieto" azzurro dopo più di due mesi dalla presa di servizio, è così anche per altri? Riesco a vedere solo le posizioni per le incrociate sostegno.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Dic 30, 2020 12:44 pm

[quote="sea_sparrow_iv"][quote="damirk"]

ma poi mi chiedo perche' la gente si iscrive per poi non lavorare ?

[/quote]

per molte ovvie ragioni
io lo ho sempre consigliato ai mei amici compagni di studi
che lavorano in azienda

e ne sono arrivati dall'azienda alla scuola
e' comodo per chi lavora e anche per le scuole
perche' per come e' impostata la vita dell'insegnante
difficilmente la scuola interessa almeno inizialmente
e su certe cdc sarebbero senza insegnanti senza questa possiblita'

Quello che dici vale soprattutto per certe materie tecniche, ma nella scuola non esiste solo informatica.
In particolare Mordekayn si riferisce alla primaria ed al I grado, dove decisamente non sembra avere senso iscriversi con un DM o una SFP e poi non accettare, così come non ha senso essere in graduatoria per lettere, matematica o arte alle medie e rifiutare un incarico o non prendere servizio. Costoro non hanno certamente fior di occupazioni alternative, a parte gli incarichi sul II grado.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da A. U. Lun Gen 11, 2021 10:05 pm

Solo adesso mi è arrivata un'individua su Sigeco (non dovevano finire il 31 dicembre???) tramite la delega che ho compilato mesi.

Nel frattempo ho preso servizio fino a marzo, ma molto probabilmente fino a fine anno, tramite GI in un'altra scuola.

Domanda: sono costretto ad accettare perché potrei perdere anche la supplenza in corso venendo depennato da ogni possibile graduatoria, come paventa la mia segretaria attuale?

Ricordo che ho inviato la delega su Sigeco, penso che sia questo il discrimine, grazie.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 11, 2021 10:08 pm

non sei costretto ad accettare
avvisa il provveditorato che non accetta, in modo che possa continuare a convocare
tutte le cattedre che sono libere da prima del 31 dicembre sono da attribuire a GPS, finchè ci sono candidati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da A. U. Lun Gen 11, 2021 10:47 pm

Pensavo che bastasse avvisare la scuola della mia non accettazione da GPS mantenendo su GI, ma dopo avere ancora la mia delega (vincolante) attiva su sigeco ho parecchi dubbi adesso.

Mi consigli di chiamare il numero del provveditorato che non risponde mai?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Dec Mar Gen 12, 2021 1:01 am

Manda una pec, poi se non la leggono sono affari loro, ma tu puoi dimostrare di averla mandata.
Comunque la supplenza in corso non la perdi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da A. U. Mar Gen 12, 2021 8:24 am

Articolo 14
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui al comma 2, il diniego a una proposta di assunzione a tempo
determinato comporta i seguenti effetti con riferimento al relativo anno scolastico:
a) supplenze conferite sulla base delle GAE e GPS:
i. la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione
comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle
GAE e GPS per il medesimo insegnamento;
ii. la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la
presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di
conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base
delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento;
iii. l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire
supplenze, sia sulla base delle GAE e delle GPS che sulla base delle graduatorie di
istituto, per tutte le graduatorie di tutti i posti o classi di concorso ove l’aspirante è
inserito;

Da questo famoso articolo sembra che io mi trovi nel caso del comma ii, cioè "mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la
presentazione preventiva di delega..." visto che ho delegato su sigeco. Questo è il nodo che mi ha fatto notare la mia attuale segreteria.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Dec Mar Gen 12, 2021 11:16 am

Sì, ma intanto la sanzione si applicherebbe solo alle nuove supplenze e non a quelle in corso e poi soprattutto credo che tutti gli usp quest'anno, dato che le deleghe vengono raccolte con ampio anticipo rispetto all'assegnazione delle supplenze, abbiano deciso di chiudere un occhio su questo e di accettare le rinunce anche dopo l'individuazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mar Gen 12, 2021 11:56 am

Chi dopo essere stato individuato su un posto da GPS decide di non prendere servizio mandi mail di rinuncia alla scuola assegnata.

La scuola farà decreto di depennamento che invierà a USP in modo tale da consentire ulteriori scorrimenti di graduatoria sul posto rinunciato.

Se il docente lavora da GI continuerà a lavorare da GI.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Gio Gen 21, 2021 10:49 am

Quadriennali sfp (60) al posto di quinquennali (72pt)

Titoli informatici dichiarati in una graduatoria e non inseriti in altra.

Flag di servizio ininterrotto dal 1 02 fino agli scrutini non esercitato (con la certezza che il dato docente ha fatto gli scrutini)..fate attenzione!

C'è gente che si è giocata  na decina di punti solo per queste cose...mah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.