Supplenza GI e completamento GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza GI e completamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza GI e completamento GPS

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Alex91 Dom Dic 27, 2020 11:36 am

Buongiorno. Sono al momento in servizio su supplenza breve (3 h) su materia da GI, sono in attesa di una possibile convocazione da GPS su altra cdc. So che le sedi disponibili per quest'ultima sono molto poche.
Volendo comunque conservare le 3 ore della breve da GI (che dovrebbe comunque venir prorogata si presume fino al termine lezioni), ho diritto a:

1) prendere uno spezzone residuo da GPS dell'altra cdc, sempre non sforando le 18 ore e orario permettendo? -->
[esempio: aggiungere alle 3h attuali su materia X da GI uno spezzone da 8 ore su materia Y da GPS]

oppure

2) prendere SOLO una parte di una COE/cattedra composta presente nella materia Y da GPS -->

[esempio: aggiungere alle 3h attuali su materia X da GI uno spezzone da 4h su materia Y che fa parte di una COE di 18h, dunque accettando solo le ore di uno degli Istituti che compongono quella cattedra]

oppure

3) spezzare una eventuale cattedra intera rimasta, anche non arrivando necessariamente a 18h e lasciando una parte delle ore? (questa mi sembra non praticabile, ma giusto per fugare il dubbio)

[esempio: aggiungere alle 3h attuali su materia X da GI delle ore su materia Y da GPS, spezzando una cattedra intera esistente e accettando solo un numero di ore pari o inferiore a 15]

Grazie!

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Dec Dom Dic 27, 2020 2:26 pm

La prima sicuramente sì, sulle altre due ho dei grossi dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Alex91 Dom Dic 27, 2020 9:42 pm

Sea Sparrow, non capisco che attinenza abbia la tua risposta con quello che ho chiesto, forse hai inavvertitamente sbagliato topic?

P.S.: grazie Dec, attendo eventuali ulteriori pareri sugli altri due punti

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Dec Dom Dic 27, 2020 10:22 pm

Naturalmente sai che potresti lasciare le 3 ore da Gi, ma ho capito che non vuoi farlo. Nell'Ordinanza n. 60 questa possibilità non è contemplata, perciò credo che a decidere saranno i vari usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Alex91 Dom Dic 27, 2020 10:26 pm

Sì, effettivamente come specificato sopra, pur potendolo fare per un 30/6, preferirei mantenere (anche) quelle 3 ore da GI. Credevo ci fosse qualche normativa più specifica a riguardo, invece si tratta di una decisione a discrezione dell'Ufficio Scolastico, mi pare di capire. Vediamo che succede con la prossima tornata di convocazioni...grazie

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da gugu Lun Dic 28, 2020 8:58 am

[quote="Alex91"]Sì, effettivamente come specificato sopra, pur potendolo fare per un 30/6, preferirei mantenere (anche) quelle 3 ore da GI. Credevo ci fosse qualche normativa più specifica a riguardo, invece si tratta di una decisione a discrezione dell'Ufficio Scolastico, mi pare di capire. Vediamo che succede con la prossima tornata di convocazioni...grazie ;)[/quote]

Tra l'altro con convocazioni così tardive e la situazione attuale c'è il rischio che gli orari fra le due scuole non ti permettano più il completamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Alex91 Lun Dic 28, 2020 9:27 am

Gugu, sì l'ATP di Roma sta convocando davvero molto a rilento. Quindi intendi dire che, in virtù del fatto che l'incastro orario tra GI e GPS sarebbe difficoltoso visto che siamo alle soglie di Gennaio e sono con l'acqua alla gola con le assegnazioni, potrebbero concedermi di prendere solo una parte di cattedra/spezzone, anche di COE, tra quelli residui?
Oppure che mi metterebbero di fronte a un "aut-aut", della serie "o ti prendi le ore da GPS su materia Y, o resti con le tue 3h da GI"?
Perché come dicevo prima, mi è indifferente avere una cattedra piena al momento - ma se riuscissi ad aggiungere anche solo qualche ora non mi dispiacerebbe...

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza GI e completamento GPS Empty Re: Supplenza GI e completamento GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.