Legge 104 e trasferimento provinciale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Legge 104 e trasferimento provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Legge 104 e trasferimento provinciale

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 8:40 am

Buon giorno
Farò domanda di trasferimento provinciale pur essendo nel vincolo quinquennale
Nell’ordinanza è scritto che le condizioni devono essersi verificate prima
Ma non specifica quanto tempo prima
Giusto?
Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 8:41 am

Non ho specificato di essere in possesso di Legge 104 con gravità

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 2:51 pm

Le condizioni devono essersi verificate DOPO il concorso, non prima.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 3:51 pm

Questo, Franco, non è il procedimento da adottare.
Se si è sottoposti al vincolo quinquennale non si deve fare domanda, perché non si è nelle condizioni di poterla fare.
Se si ritiene che il vincolo non sia corretto (ed è quello che penso anch'io, bada bene), non si deve "tentare lo stesso" (che poi se togli il posto a chi ne ha diritto per contratto vai incontro a giuste conseguenze). Occorre invece muovere ricorso tramite sindacato o legale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 31, 2021 4:39 pm

franco71, loggati su istanze online e vedi se ti fa accedere alla compilazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 4:58 pm

Secondo me bisogna che il sindacato si assuma la responsabilità di averti indicato la compilazione.
Se la 104 è intervenuta prima e l'ordinanza specifica chiaramente (molto chiaramente) che non si può inoltrare domanda, è un grosso rischio. Mi spiego: se in seguito all'ottenimento del trasferimento si verifica un accesso agli atti e viene fuori che "hai tentato lo stesso pur sapendo di essere sottoposto a vincolo" mica puoi dire "me l'ha suggerito Stefania Biancani sul forum di OS". O il sindacato si assume la responsabilità oppure ti devi rivolgere ad un legale, magari un avvocato che si occupi di questo tipo di cause presso un'associazione (tipo associazione invalidi).
Io non ho dubbi che tu abbia ragione nel merito (non si possono annulare i diritti sanciti la L. 104!!!), però, ribadisco, non mi sembra il modo corretto. Le norme si combattono con le norme, non con le nostre opinioni personali. Come d'altronde è questa, quella di "Stefania Biancani sul forum di OS". ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 31, 2021 7:41 pm

Se la domanda non rispetta i requisiti, verrà annullata in fase di controllo della documentazione, come è avvenuto lo scorso anno. Nella nota di accompagnamento all'ordinanza c'è scritto che il sistema segnalerà agli uffici le domande che potrebbero essere soggette al vincolo. Sarà l'ufficio a controllare la documentazione e validare o meno la domanda. Il sistema non blocca preventivamente l'invio perché serve un intervento "umano" per analizzare la documentazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 8:55 pm

Grazie.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 8:58 pm

franco71 ha scritto:
arrubiu ha scritto:franco71, loggati su istanze online e vedi se ti fa accedere alla compilazione.
Riesco ad accedere alle varie sezioni.

Leggi l'intervento di Gianfranco.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 9:03 pm

franco71 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Se la domanda non rispetta i requisiti, verrà annullata in fase di controllo della documentazione, come è avvenuto lo scorso anno. ...
Probabilmente, nel mio caso, la strategia sindacale è quella di fare ricorso sull'annullamento.

Che può starci, ma io lo vedo rischioso. Ricorri ma sei tu che hai contravvenuto all'ordinanza, mentre se intervieni subito sul tuo diritto contro la stessa... Non lo so, io sentirei anche un'associazione. Ricorda - e ti parlo per esperienza personale - che le associazioni sanno come muoversi nel campo dei diritti sanciti dalla 104.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 31, 2021 9:10 pm

franco71 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
franco71 ha scritto:
arrubiu ha scritto:franco71, loggati su istanze online e vedi se ti fa accedere alla compilazione.
Riesco ad accedere alle varie sezioni.

Leggi l'intervento di Gianfranco.
Già letto. Mi sembra una procedura logica. Mi aspetterei un blocco nell'invio, se in vincolo quinquennale, non si barrasse alcuna delle voci relative alle deroghe al vincolo. Anzi se avessero fatto le cose per bene (forse è già così), per chi barra la voce 104, si dovrebbe dichiarare se in possesso in data antecedente all'iscrizione al concorso o all'aggiornamento gae, e bloccare di conseguenza l'invio.

Non ne ho idea ma ho qualche dubbio :-)))))))))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 31, 2021 9:11 pm

È che non hanno modificato il modulo e le informazioni che servono per valutare l'ammissibilità della domanda si trovano negli allegati. Se vuoi rivolgerti al giudice del lavoro serve certamente il rigetto dell'istanza. Se l'intenzione è questa, è corretta la procedura di presentare la domanda e poi rivolgerti al tribunale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 9:29 pm

@franco71
La 104 si è verificata dopo la mia iscrizione al concorso 2018

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 9:30 pm

Ecco perché intendo compilare la domanda
Il mio dubbio è se c’è un tempo “dopo” ben preciso

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 9:32 pm

@StefaniaBiancani
Mi sono sbagliata
Le condizioni si sono verificate dopo, per errore ho scritto prima

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 9:42 pm

La 104 è successiva all’iscrizione al bando
La scadenza era 22 marzo
Il mio dubbio è questo: non è specificato se dopo si intende un mese, una settimana... purché sia dopo
Giusto?
Altro dubbio: la 104 deve essere successiva all’iscrizione al bando- così è scritto nell’ordinanza- non al superamento delle procedure concorsuali
Ho inteso bene?

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Mer Mar 31, 2021 9:43 pm

Di ho una data certificata perché ho il pdf in archivio di Iol

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Legge 104 e trasferimento provinciale  Empty Re: Legge 104 e trasferimento provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.