Mobilità e allegati da inserire
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e allegati da inserire
Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte, lo scorso anno sono stata in aspettativa, ho presentato comunque richiesta di mobilità che non è stata soddisfatta, quest'anno sono in servizio e ritento, quali allegati devo inserire alla richiesta? Ovviamente non essendo stata in servizio lo scorso anno non dovrò indicare nulla, quest'anno invece?
precaria80- Messaggi : 153
Re: Mobilità e allegati da inserire
Almeno gli stessi allegati dello scorso anno
Gianfranco- Messaggi : 8520
Lo scorso anno ho presentano l'allegato D e la dichiarazione personale cumulativa, grazie.
Hai compilato bene la domanda di mobilità? Qui sul forum ci sono tanti spunti e risposte a tante domande. Se ti va di esplicitare i tuoi desideri, potrai ricevere consigli. Come ad esempio, se fosse un trasferimento interprovinciale, esprimere tutta la provincia con preferenza sintetica. Era solo un esempio ;-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
La mia richiesta di mobilità è relativa alla stessa provincia, quindi rientrare nel mio comune di residenza o comunque in un comune più vicino rispetto a quello nel quale lavoro adesso (sempre all'interno della provincia della mia città). Come ho indicato precedentemente lo scorso anno ero in aspettativa, quest'anno sono in servizio, quindi oltre l'allegato D e la dichiarazione cumulativa personale chiedevo appunto se devo allegare altri modelli. Grazie
precaria80 ha scritto:Ovviamente non essendo stata in servizio lo scorso anno non dovrò indicare nulla, quest'anno invece?
L'anno in corso non si dichiara.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Allegati da inserire nella domanda di mobilità
» Mobilità interprovinciale assunti entro il 14/15: Come inserire gli allegati
» Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» INSERIRE GLI ALLEGATI
» Mobilità interprovinciale assunti entro il 14/15: Come inserire gli allegati
» Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» INSERIRE GLI ALLEGATI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1