Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Quando vengono accreditati i contributi?
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:52 pm Da Littmann25

» Posto comune primaria
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:49 pm Da milla 2

» Curriculum dello studente
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:44 pm Da lucetta10

» Ritirare la domanda di mobilità
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:41 pm Da Ninar

» finito congedo parentale retributo
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:40 pm Da milla 2

» prima assegnazioni provvisorie o immissioni in ruolo?
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:36 pm Da patty20

» assenze alunno
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 3:34 pm Da lucetta10

» Valutazione classi terminali e non
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 2:54 pm Da angyrm

» Certificazione Unica 2021
Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Icon_minitimeOggi alle 2:42 pm Da marco.x

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento?

Andare in basso

Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Empty Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento?

Messaggio Da Texwiller Dom Apr 11, 2021 7:19 am

Buongiorno, vi chiedo ma se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? e se si quali sono i criteri d'assegnazione di una cattedra di potenziamento?  grazie mille
Texwiller
Texwiller

Torna in alto Andare in basso

Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Empty Re: Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento?

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 11, 2021 8:32 am

Certo. L'assegnazione dei posti non riguarda la fase del trasferimento, ma compete al Dirigente Scolastico
Gianfranco
Gianfranco

Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento? Empty Re: Se ottengo trasferimento posso finire sul potenziamento?

Messaggio Da antalia Dom Apr 11, 2021 8:36 am

non esistono criteri e dipende tutto dal dirigente, qualche anno fa mi sono trovata su potenziamento a seguito di mobilità è stato un anno pesante perché mancava una visione d'insieme e progettazione!

quindi tocca affidarsi alla fortuna e sperare in un dirigente illuminato altrimenti sarà dura...

antalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato