Equipollenze titoli e valutabile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Equipollenze titoli e valutabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Equipollenze titoli e valutabile

2 partecipanti

Andare in basso

Equipollenze titoli e valutabile  Empty Equipollenze titoli e valutabile

Messaggio Da Armando0 Ven Apr 16, 2021 12:32 pm

Salve mi chiamo Armando Rizzo sono un docente di Esecuzione e Interpretazione Strumento musicale Fisarmonica presso il Liceo P.E.Imbriani di Avellino, avrei una domanda per voi.
Nella graduatoria interna d’istituto non mi è stato valutato il diploma accademico di 2° livello in Fisarmonica, dalla segreteria mi hanno detto che questo è un titolo “equipollente" al mio titolo d’accesso e cioè il diploma Vecchio Ordinamento, sempre di fisarmonica, e non valutabile come titolo aggiuntivo, é così? grazie
Qualcuno può aiutarmi a sbrogliare ma matassa?

Armando0

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.04.21

Torna in alto Andare in basso

Equipollenze titoli e valutabile  Empty Re: Equipollenze titoli e valutabile

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 16, 2021 3:50 pm

La matassa non è facile da sbrogliare. Certamente si tratta di due titoli che hanno identico valore, uno è il doppione dell'altro. Sono valutabili i titoli aggiuntivi rispetto a quello che dà accesso alla classe di concorso, ma da nessuna parte c'è scritto come comportarsi nel caso di due titoli identici, anche perché difficilmente uno consegue due titoli identici, pur comprendendo i motivi che ti hanno portato a decidere di conseguire pure il secondo livello avendo già il diploma del vecchio ordinamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.