Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitrice concorso straordinario Lombardia

+10
valecavri
mind89
saemadb
Prof.Tommaso
Suzanne
Pietro90
Abulafia
liutprando
Annaangelaelvira
GeoRosanna
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da GeoRosanna Mar Giu 15, 2021 9:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono qui finalmente a dirvi che ho superato lo scritto dello straordinario e ancora non ci credo…

Sono anche alta in graduatoria e quindi doppiamente felice…

Ora quali saranno i passaggi? Controllo usr e poi anno di prova nella scuola assegnata?

Grazie a chiunque mi risponderà!

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso


Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 1:32 pm

saemadb ha scritto:Io ho un dubbio... che l'USR decida a priori la distribuzione fra provincie nella regione.

Mi spiego meglio con un esempio: per evitare che tutti i vincitori vadano su un'unica provincia (ad es. Milano) potrebbero stabilire un numero massimo di immissioni per provincia. Ad esempio, se stabilissero che in provincia di Pavia debbano esserci 2 immissioni (nonostante i posti disponibili in OD siano più di 2) e ci fossero 3 vincitori che volessero andarci, il terzo sarebbe costretto ad andare in un'altra provincia, NONOSTANTE ci sia il posto disponibile in quella desiderata.

Potrebbe capitare una cosa del genere? Mi riferisco soprattutto a cdc con molti posti liberi, dove potrebbero decidere di distribuire il più possibile i vincitori per evitare situazioni "a macchia di leopardo"...

Non può capitare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 1:34 pm

saemadb ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
liutprando ha scritto:
saemadb ha scritto:Io ho un dubbio... che l'USR decida a priori la distribuzione fra provincie nella regione.

Mi spiego meglio con un esempio: per evitare che tutti i vincitori vadano su un'unica provincia (ad es. Milano) potrebbero stabilire un numero massimo di immissioni per provincia. Ad esempio, se stabilissero che in provincia di Pavia debbano esserci 2 immissioni (nonostante i posti disponibili in OD siano più di 2) e ci fossero 3 vincitori che volessero andarci, il terzo sarebbe costretto ad andare in un'altra provincia, NONOSTANTE ci sia il posto disponibile in quella desiderata.

Potrebbe capitare una cosa del genere? Mi riferisco soprattutto a cdc con molti posti liberi, dove potrebbero decidere di distribuire il più possibile i vincitori per evitare situazioni "a macchia di leopardo"...


È lo stesso mio dubbio. La miaprovincia preferita ha duesoli posti liberi, io sarei in posizione utile...purché appunto si possa scegliere tra TUTTI i posti della regione e non ci sia invece la selezioneche anche tu temi. Qualcuno può illuminarci a riguardo?
All'USR conviene coprire più posti possibili che gliene dovrebbe interessare se sono a Como o a Bergamo?

Gliene dovrebbe fregare niente... Però magari qualche dirigente in qualche scuola con molti posti liberi potrebbe fare pressione sul'USR, dicendo che non è giusto che ci siano scuole o provincie con pochi o quasi nessun posto libero e altre con molti (o quasi tutti) posti liberi... E che quindi le immissioni debbano essere fatte uniformemente sul territorio regionale... O addirittura che la maggior parte dei posti debbano andare dove ci sono più buchi...

Ci sono delle regole da seguire. Non è che ci siano le pressioni dei Ds e cose del genere. Tra l'altro dubito che qualche Ds si muoverebbe per questo motivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 1:36 pm

valecavri ha scritto:Buonasera a tutti, ho vinto anch'io il concorso straordinario, su A01, e rientro nei 125 posti banditi. Ho un dubbio: chi risulta idoneo e/o rientra nei posti a bando può già considerarsi abilitato o dovrà sostenere un'altra prova (a parte l'anno di prova per chi va in ruolo)? Avevo letto, qualche settimana fa, che era stata abolita la prova orale inizialmente prevista per confermare l'abilitazione a chi superava la prova con almeno 56 punti. E' ancora così? Non ho più avuto notizie a riguardo....

In effetti non c'è mai stato un chiarimento in merito. La conseguenza dovrebbe essere che non puoi ancora iscriverti in prima fascia Gps, ma chiaramente puoi entrare in ruolo se ti chiameranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da liutprando Mar Giu 22, 2021 7:49 am

Anch'io ho capito che hanno abolito la prova orale, ma non ho capito se chi come noi ha superato lo straordinario può ritenersi automaticamente già abilitato ora, oppure lo sarà dopo il superamento dell'anno di prova.
Domanda: conviene iscriversi in prima fascia GPS (se si potesse), nonostante il ruolo? Quali vantaggi potrebbe dare?

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da valecavri Mar Giu 22, 2021 2:57 pm

Dec ha scritto:
valecavri ha scritto:Buonasera a tutti, ho vinto anch'io il concorso straordinario, su A01, e rientro nei 125 posti banditi. Ho un dubbio: chi risulta idoneo e/o rientra nei posti a bando può già considerarsi abilitato o dovrà sostenere un'altra prova (a parte l'anno di prova per chi va in ruolo)? Avevo letto, qualche settimana fa, che era stata abolita la prova orale inizialmente prevista per confermare l'abilitazione a chi superava la prova con almeno 56 punti. E' ancora così? Non ho più avuto notizie a riguardo....

In effetti non c'è mai stato un chiarimento in merito. La conseguenza dovrebbe essere che non puoi ancora iscriverti in prima fascia Gps, ma chiaramente puoi entrare in ruolo se ti chiameranno.

Grazie Dec!!

valecavri

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.12.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da valecavri Mar Giu 22, 2021 3:03 pm

liutprando ha scritto:Anch'io ho capito che hanno abolito la prova orale, ma non ho capito se chi come noi ha superato lo straordinario può ritenersi automaticamente già abilitato ora, oppure lo sarà dopo il superamento dell'anno di prova.
Domanda: conviene iscriversi in prima fascia GPS  (se si potesse),  nonostante il ruolo? Quali vantaggi potrebbe dare?

Se non mi sbaglio, la provincia di iscrizione dovrebbe essere diversa da quella in cui si prende il ruolo. Potrebbe interessare per un futuro trasferimento. Ma più che altro, per sapere se finalmente avremo la tanto agognata (almeno per me che ormai avevo perso le speranze) abilitazione... Spero che chiariscano presto anche questo punto.

valecavri

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.12.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Ciope1981 Mar Giu 22, 2021 7:15 pm

liutprando ha scritto:Anch'io ho capito che hanno abolito la prova orale, ma non ho capito se chi come noi ha superato lo straordinario può ritenersi automaticamente già abilitato ora, oppure lo sarà dopo il superamento dell'anno di prova.
Domanda: conviene iscriversi in prima fascia GPS  (se si potesse),  nonostante il ruolo? Quali vantaggi potrebbe dare?
Potresti ricorrere all'Articolo 36 ma c'è il blocco di tre anni per il ruolo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da donadoni Mar Giu 22, 2021 7:18 pm

L' abilitazione dopo il superamento dell' anno di prova aquanto ho capito io

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Giu 23, 2021 11:07 pm

liutprando ha scritto:Domanda: conviene iscriversi in prima fascia GPS  (se si potesse),  nonostante il ruolo? Quali vantaggi potrebbe dare?

Questo non è possibile.
Per quanto riguarda l'abilitazione, dovranno chiarire. Il problema riguarda soprattutto chi rifiuterà il ruolo o non sarà convocato e dovrà continuare con le supplenze ancora per qualche anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da mind89 Gio Giu 24, 2021 1:31 am

Si ma cosa succede se quest'anno non partecipi da vincitore alle immissioni?

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Gio Giu 24, 2021 1:35 am

E' quello che ho scritto. Finché non ci sarà una normativa che dica che siete abilitati e potete inserirvi in prima fascia Gps, penso che rimaniate in seconda fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da LaSo Gio Giu 24, 2021 10:42 pm

una curiosità,
ormai è chiaro che chi starà nelle graduatorie dello straordinario è vincitore ma la domanda che mi chiedo è se a fronte di una assegnazione di 100 posti per una specifica classe di concorso nel decreto straordinario gli eventuali vincitori che vanno da 101 a 200 cosa vincono? al momento mi sembra solo una bambolina di pezza per quello che trapela sui social, visto che ampliamento dei 100 messi a concorso non si è capito se avverrà e non si capisce se sono da considerare abilitati e quinti possibile inserirsi in prima fascia da gps da subito. Forse resta ma ho dubbi che comunque la graduatoria verrà utilizzata per le future immissioni in ruolo(2021-2022) insomma prima o poi si entra?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Giu 24, 2021 11:53 pm

LaSo ha scritto:una curiosità,
ormai è chiaro che chi starà nelle graduatorie dello straordinario è vincitore ma la domanda che mi chiedo è se a fronte di una assegnazione di 100 posti per una specifica classe di concorso nel decreto straordinario gli eventuali vincitori che vanno da 101 a 200 cosa vincono? al momento mi sembra solo una bambolina di pezza per quello che trapela sui social, visto che ampliamento dei 100 messi a concorso non si è capito se avverrà e non si capisce se sono da considerare abilitati e quinti possibile inserirsi in prima fascia da gps da subito. Forse resta ma ho dubbi che comunque la graduatoria verrà utilizzata per le future immissioni in ruolo(2021-2022) insomma prima o poi si entra?


Certo che verrà utilizzata per le prossime immissioni!
Comunque il numero di posti a bando non ha nulla a che vedere con il contingente delle assunzioni.
Se in una cdc sono esaurite le graduatorie precedenti i vincitori dello straordinario possono entrare anche tutti quest’anno, a fronte di un contingente capiente.
Quello che ancora non si capisce è se chi non entra quest’anno può considerarsi abilitato, e quindi come dice DEC passare in I fascia aggiuntiva GPS, o attendere l’immissione in ruolo e l’anno di prova.
Ma prima non si parlava di supplenza almeno al 30/06 con esame finale per avere l’abilitazione? Forse questa cosa resta, per chi non è assunto quest’anno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da liutprando Ven Giu 25, 2021 7:51 am

In realtà non si capisce nemmeno se chi ha vinto il concorso rientrando nel numero di posti banditi è già automaticamente abilitato o lo sarà a giugno 2022 o quando (e in seguito a quale procedura).

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da LaSo Ven Giu 25, 2021 10:29 am

non volendo essere puntiglioso ma volendo passare attraverso un esempio, mi state dicendo che fatto 100 i posti a bando dello straordinario, fatto 200 i vincitori dello straordinario, fatto X i posti per le immissioni in ruolo di quest'anno possiamo dire che se X è maggiore di 100 allora altri vincitori entrano se invece X è minore di 100 entreranno solo i primi X vincitori, in entrambi i casi gli "esclusi" restano in una graduatoria per l'immissione in ruolo negli anni successivi. Tutto questo salvo che tutte le precedenti graduatorie siano esaurite altrimenti rientrano nel conteggio. A questo punto dove trovare X per regione? forse la ho matematizzata troppo ma aiuta a chiarire, grazie.
forse ho anche sbagliato analisi?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Abulafia Ven Giu 25, 2021 10:39 am

LaSo ha scritto:non volendo essere puntiglioso ma volendo passare attraverso un esempio, mi state dicendo che fatto 100 i posti a bando dello straordinario, fatto 200 i vincitori dello straordinario, fatto X i posti per le immissioni in ruolo di quest'anno possiamo dire che  se X è maggiore di 100 allora altri vincitori entrano se invece X è minore di 100  entreranno solo i primi X vincitori, in entrambi i casi gli "esclusi" restano in una graduatoria per l'immissione in ruolo negli anni successivi. Tutto questo salvo che tutte le precedenti graduatorie siano esaurite altrimenti rientrano nel conteggio. A questo punto dove trovare X per regione? forse la ho matematizzata troppo  ma aiuta a chiarire, grazie.
forse ho anche sbagliato analisi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Abulafia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.05.21

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da LaSo Ven Giu 25, 2021 10:56 am

[quote="Abulafia"][quote="LaSo"]non volendo essere puntiglioso ma volendo passare attraverso un esempio, mi state dicendo che fatto 100 i posti a bando dello straordinario, fatto 200 i vincitori dello straordinario, fatto X i posti per le immissioni in ruolo di quest'anno possiamo dire che  se X è maggiore di 100 allora altri vincitori entrano se invece X è minore di 100  entreranno solo i primi X vincitori, in entrambi i casi gli "esclusi" restano in una graduatoria per l'immissione in ruolo negli anni successivi. Tutto questo salvo che tutte le precedenti graduatorie siano esaurite altrimenti rientrano nel conteggio. A questo punto dove trovare X per regione? forse la ho matematizzata troppo  ma aiuta a chiarire, grazie.
forse ho anche sbagliato analisi?[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie, avevo visto ma secondo voi le immissioni sono uguali o parametrizzate ai posti liberi riportati per regione/provincia? in soldoni se ho 100 posti liberi per regione di cui 50 nella provincia X quante immissioni in ruolo verranno fatte per regione? se fosse uno a uno sarebbe un sogno se invece vanno tolti ai posti liberi quelli instanziati per lo straordinario e quelli per l'ordinario per ogni classe di concorso allora saremmo quasi al 50% dei posti liberi per l'immissione in ruolo da cui deriva che per lo straordinario non si andrebbe oltre il 25% dei posti disponibili. Quindi a fronte di 100 posti liberi per regione 50% andrebbero a ruollo di cui la metà per lo straordinario e l'altra metà per l'ordinario, detto una panzanata?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Dec Mar Giu 29, 2021 6:13 pm

Perché vuoi togliere i posti accantonati? La graduatoria dello straordinario è sempre quella e l'ordinario non è ancora partito (non so se la cdc che ti interessa è una di quelle per cui è previsto il concorso STEM).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 03, 2021 3:25 pm

Volevo chiedervi anche un chiarimento… con il decreto sostegno bis il blocco sui trasferimenti dovrebbe passare da 5 a 3 anni… correggetemi se sbaglio! Io vorrei sapere questa cosa: una volta svolto anno di prova in una scuola, quell’anno di prova, se dovessi rimanere in quella scuola, è compreso per il conteggio? Non insultatemi vi prego, ma io sogno da 9 anni di tornare nel Lazio e quindi vorrei capire come funziona… :pray: grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 03, 2021 3:53 pm

GeoRosanna ha scritto:Volevo chiedervi anche un chiarimento… con il decreto sostegno bis il blocco sui trasferimenti dovrebbe passare da 5 a 3 anni… correggetemi se sbaglio! Io vorrei sapere questa cosa: una volta svolto anno di prova in una scuola, quell’anno di prova, se dovessi rimanere in quella scuola, è compreso per il conteggio? Non insultatemi vi prego, ma io sogno da 9 anni di tornare nel Lazio e quindi vorrei capire come funziona… :pray: grazie
Si

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 03, 2021 4:01 pm

Ciope1981 ha scritto:
GeoRosanna ha scritto:Volevo chiedervi anche un chiarimento… con il decreto sostegno bis il blocco sui trasferimenti dovrebbe passare da 5 a 3 anni… correggetemi se sbaglio! Io vorrei sapere questa cosa: una volta svolto anno di prova in una scuola, quell’anno di prova, se dovessi rimanere in quella scuola, è compreso per il conteggio? Non insultatemi vi prego, ma io sogno da 9 anni di tornare nel Lazio e quindi vorrei capire come funziona… :pray: grazie
Si

Che bella notizia che mi hai dato grazie :pray:

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da LaSo Sab Lug 03, 2021 4:07 pm

[quote="GeoRosanna"]Volevo chiedervi anche un chiarimento… con il decreto sostegno bis il blocco sui trasferimenti dovrebbe passare da 5 a 3 anni… correggetemi se sbaglio! Io vorrei sapere questa cosa: una volta svolto anno di prova in una scuola, quell’anno di prova, se dovessi rimanere in quella scuola, è compreso per il conteggio? Non insultatemi vi prego, ma io sogno da 9 anni di tornare nel Lazio e quindi vorrei capire come funziona… :pray: grazie [/quote]
poi visto che dal Lazio vogliono fuggire tutti ti sarà semplice rientrare quando il tempo te lo consentirà
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 03, 2021 4:08 pm

LaSo ha scritto:
GeoRosanna ha scritto:Volevo chiedervi anche un chiarimento… con il decreto sostegno bis il blocco sui trasferimenti dovrebbe passare da 5 a 3 anni… correggetemi se sbaglio! Io vorrei sapere questa cosa: una volta svolto anno di prova in una scuola, quell’anno di prova, se dovessi rimanere in quella scuola, è compreso per il conteggio? Non insultatemi vi prego, ma io sogno da 9 anni di tornare nel Lazio e quindi vorrei capire come funziona… :pray: grazie
poi visto che dal Lazio vogliono fuggire tutti ti sarà semplice rientrare quando il tempo te lo consentirà
non vedo l’ora… intanto spero di iniziare quest’anno

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso straordinario Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Vincitrice concorso straordinario Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.