Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su AP in altra classe di concorso

Andare in basso

Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Empty Chiarimento su AP in altra classe di concorso

Messaggio Da elt22 Mer Giu 16, 2021 6:27 pm

Nel CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed a.t.a. per gli anni scolastici 2019/20, 2020/21 e 2021/22
all'articolo 7 comma 8 ad un certo punto si legge:
“ L’indicazione dell’intero comune (o distretto sub comunale) di ricongiungimento è obbligatoria, anche in caso di comuni ove vi sia una sola istituzione scolastica, qualora si intenda esprimere preferenze (sia di singola scuola, sia sintetiche) per altro comune.
In caso di mancata indicazione del comune o distretto sub comunale di ricongiungimento la domanda non è annullata, ma l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità. ”
Che cosa significa per la stessa classe di concorso?
Può significare che se ho fatto una seconda domanda di assegnazione provvisoria per un'altra classe di concorso, per la quale ho i titoli e le condizioni per farla nel comune di ricongiungimento, le preferenze sia sintetiche che di singola scuola in questa seconda domanda non saranno considerate?
Grazie per l'attenzione

elt22

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su AP in altra classe di concorso  Empty Re: Chiarimento su AP in altra classe di concorso

Messaggio Da elt22 Ven Lug 02, 2021 11:16 am

Provo a riformulare la domanda.
Se nel comune di ricongiungimento chiedo solo alcune scuole (ma non metto il codice sintetico di tutto il comune) e in queste non ci sono cattedre disponibili della classe di concorso in cui sono ora titolare, posso aspirare ad ottenere una cattedra in un'altra classe di concorso, che ho richiesto, in cui sono abilitato (anzi in questa ho già insegnato per molti anni) visto che non ho indicato la preferenza sintetica di tutto il comune?

elt22

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.