Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Empty Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità

Messaggio Da maxplanck Gio Giu 17, 2021 11:06 pm

Salve.

Sto presentando domanda di AP per ricongiungimento alla coniuge e precedenza per il figlio di età inferiore ai 6 anni. Oltre alla mia cdc di titolarità, posso partecipare anche per le altre cdc per le quali sono abilitato.
Nella sezione "Preferenze", dopo aver inserito le scuole del comune dove risiede mia moglie e per le quali sono certo che si insegna la mia cdc di titolarità, posso inserire le altre scuole dove potrei insegnare le altre cdc dove non ho titolarità? Oppure devo inserire il codice del comune dove risiede mia moglie?
Grazie a chi mi risponderà.

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità Empty Re: Chiarimento sulle preferenze AP per altre cdc diverse da quella di titolarità

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 4:54 pm

Se non sbaglio, per le altre cdc devi presentare una domanda diversa; quindi codice del comune e poi eventuali scuole di altri comuni, se ti interessano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.