Assegnazione provvisoria in altro grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria in altro grado

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da speranza Mar Giu 22, 2021 7:38 am

Si può chiedere l'assegnazione provvisoria da sostegno primaria a sostegno secondaria 2^grado pur non avendo nessuna abilitazione su CDC?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da CRYSS534 Mer Giu 23, 2021 9:07 pm

Sono una docente di ruolo della scuola primaria dal 2015. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria in una scuola del comune di residenza per la primaria mentre per gli altri comuni vicini vorrei chiedere la scuola dell'infanzia ?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Dec Gio Giu 24, 2021 1:26 am

Anche per la scuola dell'infanzia (devi presentare una seconda domanda) devi chiedere prima la scuola del comune di ricongiungimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da speranza Gio Giu 24, 2021 6:31 am

speranza ha scritto:Si può chiedere l'assegnazione provvisoria da sostegno primaria a sostegno secondaria 2^grado pur non avendo nessuna abilitazione su CDC?
Nessuno mi risponde?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da CRYSS534 Gio Giu 24, 2021 8:22 pm

Dec ha scritto:Anche per la scuola dell'infanzia (devi presentare una seconda domanda) devi chiedere prima la scuola del comune di ricongiungimento.
Ma la scelta delle sedi adesso non si può fare ?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da CRYSS534 Gio Giu 24, 2021 8:23 pm

[quote="CRYSS534"]
Dec ha scritto:Anche per la scuola dell'infanzia (devi presentare una seconda domanda) devi chiedere prima la scuola del comune di ricongiungimento.
Ma la scelta delle sedi adesso non si può fare ? Non ho capito come devo presentare una seconda domanda?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da speranza Sab Giu 26, 2021 2:07 am

Io vorrei sapere se da sostegno primaria si può chiedere ass.provv. per sostegno secondaria di 2° grado senza abilitazione su cdc,aspetto riposta per inoltrare la domanda

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Dec Mer Giu 30, 2021 7:10 pm

CRYSS534 ha scritto:
CRYSS534 ha scritto:
Dec ha scritto:Anche per la scuola dell'infanzia (devi presentare una seconda domanda) devi chiedere prima la scuola del comune di ricongiungimento.
Ma la scelta delle sedi adesso non si può fare ?  Non ho capito come devo presentare una seconda domanda?

Se chiedi assegnazione provvisoria, prima di chiedere scuole di altri comuni devi inserire il codice del comune di ricongiungimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado  Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.