Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

+3
francesco.vellei
Dec
Deborah890
7 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Deborah890 Mer Giu 30, 2021 5:33 pm

Buonasera a tutti,
Ho un dubbio, è stata pubblicata la graduatoria di merito relativa alla classe di concorso A022, regione Lazio, i candidati inseriti risultano essere 363.
Un'informazione: verranno immessi tutti in ruolo pur non rientrando nel numero dei posti? Mi sembra che i posti siano 179.. qualcuno mi corregga...

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mer Giu 30, 2021 6:11 pm

Il numero dei posti banditi non dovrebbe più rappresentare un problema. Bisogna vedere invece se nella regione ci sono posti vacanti per tutti coloro che hanno superato il concorso (e se ci sono altre graduatorie da cui assumere).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da francesco.vellei Gio Lug 08, 2021 11:54 pm

salve,
risulto vincitore per il Lazio nel concorso straordinario per A022.
Non riesco ad accedere alla scelta delle scuole da Polis, è un problema solo mio?
Ho letto che avremmo potuto scegliere la scuola già dal 7 luglio. Allego il link del bando:
usrlazio.it /index.php?s=1052&wid=9920
Sono solo e impotente davanti alla tastiera. Mi assalgono dubbi che vacillano tra l'esistenziale/frustrato (oltre che sudato) ed il complottista/persecutorio.
C'è qualcosa che non capisco? forse tutto... boh!
Grazie comunque, a prescindere dalla risposta, per avermi fatto sfogare.
Buonagiornata

francesco.vellei

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.07.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 09, 2021 12:59 am

Forse è un problema di credenziali: hai provato con lo SPID?
Hai provato a cambiare browser?
Se non riesci prova a farti aiutare da un sindacato.
O magari un’anima buona può aiutarti pure nella segreteria della tua scuola.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Eca Ven Lug 09, 2021 6:20 am

La scelta della provincia si può fare fino al 14 luglio, hai ancora qualche giorno per risolvere. Per le scuole pubblicheranno la data in questi giorni.
Se non riesci a risolvere il problema, c'è il numero verde:
servizio di assistenza del sistema SIDI/POLIS, raggiungibile al numero 080-9267603 da lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30
E poi per segnalazioni amministrative questa è la mail da contattare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma quindi se accedi da istanze online ti dice che non hai accesso al turno di nomina? o cosa?

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da LaSo Ven Lug 09, 2021 12:37 pm

oltre lo sfogo ci descrivi il problema? forse possiamo aiutarti meglio, pur restando valido e prioritario il consiglio di Eca
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da jeff Mer Lug 14, 2021 5:51 pm

[quote="francesco.vellei"]salve,
risulto vincitore per il Lazio nel concorso straordinario per A022.
Non riesco ad accedere alla scelta delle scuole da Polis, è un problema solo mio?
Ho letto che avremmo potuto scegliere la scuola già dal 7 luglio. Allego il link del bando:
usrlazio.it /index.php?s=1052&wid=9920
Sono solo e impotente davanti alla tastiera. Mi assalgono dubbi che vacillano tra l'esistenziale/frustrato (oltre che sudato) ed il complottista/persecutorio.
C'è qualcosa che non capisco? forse tutto... boh!
Grazie comunque, a prescindere dalla risposta, per avermi fatto sfogare.
Buonagiornata[/quote]

Credo che il problema sia che - fino ad oggi - si può scegliere l'ordine di preferenza delle province.
Seguiranno istruzioni in merito alla provincia assegnata e alla scelta delle preferenze delle scuole.

jeff

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 14, 2021 6:16 pm

Ah, beh, certo, fino a che non ti assegneranno la provincia certamente non potrai scegliere le scuole.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty grazie

Messaggio Da francesco.vellei Mer Lug 14, 2021 8:34 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Ah, beh, certo, fino a che non ti assegneranno la provincia certamente non potrai scegliere le scuole.
Buongiorno,
sono ancora poco pratico. Leggo solo ora. Grazie mille per la celere risposta. Il problema era che non trovavo il "luogo" in cui inserire la provincia e non sapevo che dovessi procedere a quel tipo di scelta.
Grazie mille di nuovo a tutti voi siete stati gentili ed efficaci.
Un saluto a tutti, grazie di nuovo.
Francesco Vellei.

francesco.vellei

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.07.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario  Empty Re: Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.