Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Empty Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

Messaggio Da tre Mar Ago 10, 2021 2:29 pm

Buon pomeriggio,
Quest’anno sono risultata perdente posto nella provincia A, e Ho condizionato la domanda.
Il prossimo anno ho precedenza sul rientro nella vecchia scuola ma ho un dubbio: dal momento che sono interessata alla provincia B, se metto prima sedi della provincia B perdo la precedenza sulla vecchia scuola, giusto?
Viceversa, se mettessi per prima la vecchia scuola (mi è sembrato di capire che va messa come prima preferenza per continuare ad avere la precedenza) e poi le preferenze interprovinciali, ovviamente verrebbe valutata prima la scuola in prov A e poi quelle in prov B, corretto?
Grazie

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Empty Re: Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 4:16 pm

Puoi inserire preferenze interprovinciali prima di quelle relative alla provincia di titolarità.
Per condizionare la domanda nelle preferenze provinciali dovrai inserire per prima la scuola di ex-titolarità ed anche il comune se hai intenzione di chiedere anche scuole di comuni diversi sempre nella provincia di titolarità. In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni della propria provincia di titolarità sono annullate
In caso di domanda condizionata qualora siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia il docente non viene riassorbito se vengono soddisfatte le preferenze interprovinciali

Per quanto riguarda la seconda possibilità che indichi, la risposta è affermativa. Le prefereenze vengono valutate nell'ordine con il quale sono inserite
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Empty Re: Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

Messaggio Da tre Mar Ago 10, 2021 4:52 pm

Ah grazie!
Quindi in sostanza io posso mettere prima le preferenze interprovinciali e poi quelle provinciali , ma tra queste ultime la prima deve essere la vecchia scuola per continuare ad avere la precedenza! Non lo sapevo, pensavo si potesse fare solo il primo anno da perdente posto (nel mio caso questo anno!).
Grazie

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Empty Re: Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 5:01 pm

Infatti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali  Empty Re: Precedenza rientro pp e scelte interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.