sciopero del 10 dicembre
+12
Sconcertato_2
dolcetto
serpina
Gattopardo1945
paranoid
stringiamciacoorte
lucetta10
donadoni
arcipippo
Titti76
Mario1970
herman il lattoniere
16 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
sciopero del 10 dicembre
Promemoria primo messaggio :
E' uno sciopero "minimalista", che affronta soprattutto questioni sindacali classiche come l'aumento degli stipendi, l'inaccettabilità del "bonus dedizione" di 12 euro, lo sblocco dei trasferimenti, l'assorbimento del personale precario e di quello covid e qualche altro tema di natura prettamente sindacale. Ma è uno sciopero che raccoglie una buona parte delle sigle sindacali, come non si vedeva da mesi. Sullo sfondo rimangono alcuni temi "silenziati" come l'utilizzo dei fondi del PNRR e la riforma non dichiarata ma potenzialmente devastante che si porta dietro, o la riforma del sostegno. Personalmente parteciperò soprattutto per l'ampia adesione delle sigle e per i temi nascosti.
E' uno sciopero "minimalista", che affronta soprattutto questioni sindacali classiche come l'aumento degli stipendi, l'inaccettabilità del "bonus dedizione" di 12 euro, lo sblocco dei trasferimenti, l'assorbimento del personale precario e di quello covid e qualche altro tema di natura prettamente sindacale. Ma è uno sciopero che raccoglie una buona parte delle sigle sindacali, come non si vedeva da mesi. Sullo sfondo rimangono alcuni temi "silenziati" come l'utilizzo dei fondi del PNRR e la riforma non dichiarata ma potenzialmente devastante che si porta dietro, o la riforma del sostegno. Personalmente parteciperò soprattutto per l'ampia adesione delle sigle e per i temi nascosti.
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
Re: sciopero del 10 dicembre
che retorica da quattro soldi
lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Che ti fai sempre i cavoli tuoi mentre sei pagato lo sapevamo già. Almeno non ci atteggiamo a stakanovista.
Al collegio si fanno i giretti in macchina, durante le lezione si leggono le circolari... Praticamente porti disagio all'utenza facendoti pagare e infili tutto il mansionario nel frontale, che bisogno hai dello sciopero? L'uovo di colombo
Che il fu Masaniello sia un perditempo fannullone è già evidente dalla mole impressionante di messaggi che produce in questo forum (non so se è attivo anche in altri ma poco importa). Tra l'altro il 99,99% sono solo stupidaggini!
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Gattopardo1945 ha scritto:Sconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Che ti fai sempre i cavoli tuoi mentre sei pagato lo sapevamo già. Almeno non ci atteggiamo a stakanovista.
Al collegio si fanno i giretti in macchina, durante le lezione si leggono le circolari... Praticamente porti disagio all'utenza facendoti pagare e infili tutto il mansionario nel frontale, che bisogno hai dello sciopero? L'uovo di colombo
Che il fu Masaniello sia un perditempo fannullone è già evidente dalla mole impressionante di messaggi che produce in questo forum (non so se è attivo anche in altri ma poco importa). Tra l'altro il 99,99% sono solo stupidaggini!
Parla quello mai intervenuto su temi didattici e disciplinari , che compare due volte all anno solo per questioni stipendiali e di scioperi
: ))
Almeno io parlo di stipendio che interessa a tutti, tu parli solo di caxxate buone solo a far ridere i polli.
Datti da fare nella vita, non star qui a perdere il tempo. Smettila di sfogare la tua frustrazione gettando veleno a destra e a manca nei forum (coperto da anonimato). Renditi utile, fai qualcosa per te o per tuo figlio o per la società. Non star qui a messaggiare dalla mattina alla sera come un adolescente rincoglionito che già ne abbiamo tanti a scuola.
Smettila di esser un perditempo.
Gattopardo1945 ha scritto:Sconcertato_2 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Sconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Parla quello mai intervenuto su temi didattici e disciplinari , che compare due volte all anno solo per questioni stipendiali e di scioperi
: ))
Almeno io parlo di stipendio che interessa a tutti, tu parli solo di caxxate buone solo a far ridere i polli.
Datti da fare nella vita, non star qui a perdere il tempo. Smettila di sfogare la tua frustrazione gettando veleno a destra e a manca nei forum (coperto da anonimato). Renditi utile, fai qualcosa per te o per tuo figlio o per la società. Non star qui a messaggiare dalla mattina alla sera come un adolescente rincoglionito che già ne abbiamo tanti a scuola.
Smettila di esser un perditempo.
Frustrazione mode on..
Il bue che chiama cornuto l'asino!
P. S.
Chissà perché con te va sempre bene ogni proverbio che ha a che fare con l'asino... Mah!?
non dimenticate di annoverare anche me tra i fannulloniSconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Mario1970- Messaggi : 591
ma dai si fa così tanto per ridere un pò, non mi sembra poi il caso di buttarla giù sul pesante, non trova?Gattopardo1945 ha scritto:Mario1970 ha scritto:non dimenticate di annoverare anche me tra i fannulloniSconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Se partecipa con competenza e preparazione alle discussioni magari lo ascolto.. se si limita a insultare come Peppino al bar lo si ignora, non vale la pena.. ma a lui interessa l aumento
Mario1970 ha scritto:non dimenticate di annoverare anche me tra i fannulloniSconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Mi sto limitando ad osservare i fatti, non le chiacchiere. Quel che tu dici su cosa fai o non fai a scuola mi interessa il giusto. In questo forum ognuno può dire quel che vuole visto che si è coperti da anonimato e comunque non è verificabile la chiacchiera da bar.
Il fu Masaniello ha prodotto una mole enorme di messaggi e non da ieri ma da anni. È chiaro che questo lo cataloga tra i perditempo che trascorrono gran parte del loro tempo a chattare e per scrivere solo futilità. In lui possiamo anche trovare l'aggravante perché usa questo forum per scaricare la sua distrazione vomitando odio verso tutto e tutti.
Non mi meraviglia se poi nei suoi messaggi di tanto in tanto si tradisce e scopriamo che è anche un fannullone sul posto di lavoro.
Il fu Masaniello è decisamente paragonabile agli adolescenti rincoglioniti che popolano le scuole e che stanno sempre con un telefono in mano a chattare.
Questo è vero senza ombra di dubbio, sono i fatti che parlano e non le parole.
Ovvio che ciò produce nervosismo e la non accettazione della realtà alla persona che se lo sente dire; esattamente la stessa reazione che ha un alcolizzato quando gli viene detto di esser tale.
Ultima modifica di Sconcertato_2 il Gio Dic 09, 2021 8:24 pm - modificato 1 volta.
adesso basta, è troppo! chiedo che intervenga il garante del forum. O in subordine la magistraturaSconcertato_2 ha scritto:Mario1970 ha scritto:non dimenticate di annoverare anche me tra i fannulloniSconcertato_2 ha scritto:lucetta10 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dico la mia..l altro ieri con orgoglio davanti agli studenti ho spuntato sulla lim il NON PARTECIPA sulle adesioni allo scioperello del venerdì.
Mi sto limitando ad osservare i fatti, non le chiacchiere. Quel che tu dici su cosa fai o non fai a scuola mi interessa il giusto. In questo forum ognuno può dire quel che vuole visto che si è coperti da anonimato e comunque non è verificabile la chiacchiera da bar.
Il fu Masaniello ha prodotto una mole enorme di messaggi e non da ieri ma da anni. È chiaro che questo lo cataloga tra i perditempo che trascorrono gran parte del loro tempo a chattare e per scrivere solo futilità.
Non mi meraviglia se poi nei suoi messaggi di tanto in tanto si tradisce e scopriamo che è anche un fannullone sul posto di lavoro.
Il fu Masaniello è decisamente paragonabile agli adolescenti rincoglioniti che popolano le scuole e che stanno sempre con un telefono in mano a chattare.
Questo è vero senza ombra di dubbio, sono i fatti che parlano e non le parole.
Ovvio che ciò produce nervosismo e la non accettazione della realtà alla persona che se lo sente dire; esattamente la stessa reazione che ha un alcolizzato quando gli viene detto di esser tale.
diciamo, apertamente senza infingimenti:Gattopardo1945 ha scritto:Tutte le testate parlano di " lezioni a rischio domani 10 dicembre"
Il governo è in piena crisi! Il terrore che serpeggia all idea di perdere qualche oretta di lezione presso coloro i quali hanno negato per mesi e mesi le lezioni ai ragazzi è tangibile!
Siamo al Defcon 2!
Si parla di Colpo di Stato. La Nazione è in pericolo.
Pare che Bianchi stia correndo disperato per le vie di ROma urlando " vi prego, piuttosto la lotta armata ,ma lo sciopero di venerdi NO!"
la minaccia è terribile..il governo sta capitolando e cederà gua stasera. Lunedi manovra finanziaria d emergenza con immediato aumento stipendiale di euro 1260 più assunzione di tutti i precari e scelta libera delle. sedi. Non possiamo finire in guerra civile!
si stanno letteralmente cacando addosso!
Dio li fa e poi li accoppia
alcune volte li accoppa!herman il lattoniere ha scritto:Dio li fa e poi li accoppia
Come ti dicevo prima, l'unica differenza (tra l'altro aggravante) tra il fu Masaniello ed i chattatori adolescenti perditempo è che il primo usa i forum per scaricare la propria frustrazione vomitando odio e veleno verso tutto e tutti a rotazione.
Forse dovrebbe suscitarci anche sentimenti quale la compassione ma al momento non mi viene altro che l'indifferenza.
Chiudo.
Forse dovrebbe suscitarci anche sentimenti quale la compassione ma al momento non mi viene altro che l'indifferenza.
Chiudo.
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Sciopero del 9 dicembre p. v.
» sciopero 12 dicembre
» Sciopero 19 dicembre..è uno sciopero?!?
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» sciopero 12 dicembre
» Sciopero 19 dicembre..è uno sciopero?!?
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
Pagina 2 di 7