Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

3 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Empty Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

Messaggio Da Gj90 Dom Mar 13, 2022 2:36 pm

Nella domanda di mobilità ho inserito il ricongiungimento ai genitori essendo nubile. Nel comune di residenza dei miei (e mio) non ci sono scuole con la mia cdc. La mia domanda è: nella domanda di mobilità devo indicare il comune di residenza dei miei, poi il sistema va da solo per la vicinanza del primo comune con scuole utili o devo indicarlo io? Io sono titolare su Roma, i miei sono a Portici (NA), ma non ci sono alberghieri. I più vicini sono sul comune di Napoli. Inserisco nella domanda Provincia di Napoli, Comune di Portici oppure Provincia di Napoli, Comune di Napoli? Grazie

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Empty Re: Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 13, 2022 3:03 pm

Avrai i 6 punti solo per il comune viciniore, che è stabilito dai bollettini del tuo USP.
Potrai inserire le preferenze nell'ordine che desideri.
Si va dalla preferenza più piccola a quella più grande: è inutile inserire prima la provincia di Napoli e poi il comune di Napoli o di Portici, perché sono già compresi nella stessa. Inserirai prima il/i comune/i che preferisci e solo alla fine tutta la provincia.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Empty Re: Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

Messaggio Da Gj90 Dom Mar 13, 2022 3:21 pm

Stefania Biancani ha scritto:Avrai i 6 punti solo per il comune viciniore, che è stabilito dai bollettini del tuo USP.
Potrai inserire le preferenze nell'ordine che desideri.
Si va dalla preferenza più piccola a quella più grande: è inutile inserire prima la provincia di Napoli e poi il comune di Napoli o di Portici, perché sono già compresi nella stessa. Inserirai prima il/i comune/i che preferisci e solo alla fine tutta la provincia.


Sisi, il mio dubbio è sulla compilazione della sezione "esigenze di famiglia" (punto 7) su Istanze Online. Devo inserire il comune di residenza dei miei, anche se so che non ci sono scuole utili per me, o inserire il comune di Napoli. Quindi Provincia di Napoli e Comune di Portici oppure Provincia di Napoli e Comune di Napoli?

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Empty Re: Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 13, 2022 3:35 pm

La casella comune di ricongiungimento e le scuole che inserirai devono essere coerenti. Infatti il sistema ti assegnerà il punteggio rispetto al comune che indicherai nella casella.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili Empty Re: Ricongiungimento ai genitori con comune senza scuole utili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.