Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

+2
lallaorizzonte
desperados988
6 partecipanti

Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da desperados988 Dom Mar 20, 2022 7:49 am

Buongiorno , il mio green pass scadrà domani. Vorrei prenotare la dose al 1 aprile perché voglio capire se decade l’obbligo, dato che non è chiaro ancora. Esibendo la prenotazione alla preside della scuola, posso comunque continuare a lavorare nel frattempo?

desperados988

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 20, 2022 8:08 am

in ogni caso dal 1° aprile l'obbligo per il personale scolastico non decade. Dunque da domani parte l'iter di sospensione. Sei sicuro che la prima data utile sia il 1° aprile? Cosa ti hanno detto in merito sindacati e medici?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da desperados988 Dom Mar 20, 2022 10:26 am

Dovrebbe partire da martedì. Io non ho sindacati e medico, mai preso malattia. Però volevo capire se potevo temporeggiare, dato che non è ancora chiara la questione dal 1 aprile

desperados988

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 20, 2022 10:30 am

non so e non mi permetto di consigliarti in assenza di indicazioni ufficiali e del Ministero. Sono situazioni delicate e individuali.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da desperados988 Dom Mar 20, 2022 10:36 am

Grazie comunque

desperados988

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da Leolina Dom Mar 20, 2022 6:12 pm

Buonasera scusate se mi permetto ma la normativa prevede attualmente che la scuola dia 5 gg di sospensione e durante questi 5 gg il docente deve o procedere col vaccino o comunque dimostrare di avere effettuato la prenotazione entro 22 giorni.

Leolina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da Leolina Dom Mar 20, 2022 6:14 pm

Durante la sospensione si può lavorare con green pass base ovvero tampone.

Leolina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da mafarris66 Ven Mar 25, 2022 11:07 am

desperados988 ha scritto:Buongiorno , il mio green pass scadrà domani. Vorrei prenotare la dose al 1 aprile perché voglio capire se decade l’obbligo, dato che non è chiaro ancora. Esibendo la prenotazione alla preside della scuola, posso comunque continuare a lavorare nel frattempo?

Alla luce del decreto appena pubblicato in gazzetta, puoi non fare la terza dose e ricorrere ai tamponi, ma non potrei entrare in classe. Il dirigente dovrà trovarti una mansione alternativa e sostituirti con un supplente...credo che ne valga la pena se vuoi evitare la terza dose..

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Mar 25, 2022 12:34 pm

Però, francamente, se già hai fatto le due dosi o la malattia cosa ti costa fare la terza dose, ora c’è anche il vaccino tradizionale, invece di questo sbattimento di tamponi continui e allontanamento dalle classi?
È proprio difficile da capire.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da mafarris66 Ven Mar 25, 2022 12:42 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Però, francamente, se già hai fatto le due dosi o la malattia cosa ti costa fare la terza dose, ora c’è anche il vaccino tradizionale, invece di questo sbattimento di tamponi continui e allontanamento dalle classi?
È proprio difficile da capire.

E' difficile da capire il contrario...conosco persone che dopo la seconda dose hanno avuto grossi problemi e continuano ad averne (non sto a specificare che tipo problemi) e che quindi non hanno nessuna intenzione di farsi inoculare per la terza volta.

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da baustelle Ven Mar 25, 2022 1:35 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Però, francamente, se già hai fatto le due dosi o la malattia cosa ti costa fare la terza dose, ora c’è anche il vaccino tradizionale, invece di questo sbattimento di tamponi continui e allontanamento dalle classi?
È proprio difficile da capire.

Il novavax viene utilizzato solo per le prime dosi.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Green pass in scadenza, prenotazione vaccino Empty Re: Green pass in scadenza, prenotazione vaccino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.