Come rinnovare Green Pass in scadenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come rinnovare Green Pass in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come rinnovare Green Pass in scadenza

+24
Patty21
Gouomi
lucetta10
Perplessa
sempreconfusa1
Hoffnung2
franco71
baustelle
Serbelloni Mazzanti
paniscus_2.1
maccafer
@melia
Corto Circuito
Anduril
balanzoneXXI
Dec
Dorian.p
pepe
Kuru-nee
gugu
sandpipers
Lachesi02
Ciccio.8
stringiamciacoorte
28 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 2:14 pm

Buongiorno,
Chiedo se qualcuno si trova nella mia stessa assurda situazione:

Poco dopo la prima dose di vaccino sono risultata positiva, per cui non mi hanno fatto la seconda dose (considerando il contagio come un “richiamo”) e la mia asl mi ha considerato come “vaccinazione completata”.

Il Green Pass invece mi è stato rilasciato solo come guarita dal covid e scade a inizio settembre.
Nessuno sa dirmi come fare a rinnovarlo: per la asl non ho bisogno di un’altra dose di vaccino, per avere il rinnovo del Green pass invece serve un’altra dose....altrimenti a settembre dovrei fare un tampone ogni due giorni o “sperare” di prendere il covid un’altra volta (e guarire).
Impossibile avere una risposta dalle email e numero verde del governo....

Ringrazio chi può darmi qualche suggerimento

Silvia C.

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 2:38 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Lachesi02 ha scritto:Buongiorno,
Chiedo se qualcuno si trova nella mia stessa assurda situazione:

Poco dopo la prima dose di vaccino sono risultata positiva, per cui non mi hanno fatto la seconda dose (considerando il contagio come un “richiamo”) e la mia asl mi ha considerato come “vaccinazione completata”.

Il Green Pass invece mi è stato rilasciato solo come guarita dal covid e scade a inizio settembre.
Nessuno sa dirmi come fare a rinnovarlo: per la asl non ho bisogno di un’altra dose di vaccino, per avere il rinnovo del Green pass invece serve un’altra dose....altrimenti a settembre dovrei fare un tampone ogni due giorni o “sperare” di prendere il covid un’altra volta (e guarire).
Impossibile avere una risposta dalle email e numero verde del governo....

Ringrazio chi può darmi qualche suggerimento

Silvia C.
Dunque se ti scade ad inizio settembre significa che hai preso il covid ad inizio marzo e sei stata vaccinata a fine febbraio.

Non che sia impossibile, magari abiti in una RSA, magari fai il medico come secondo lavoro, magari hai più di 80 anni, magari hai rubato il vaccino a chi ne aveva più diritto o magari appartieni ad una sparuta minoranza di persone che in quel periodo aveva il diritto di vaccinarsi per qualche "motivo di nicchia" .... o magari sei Rita e ti stai annoiando.

Comunque ne sappiamo quanto te e dovresti saperlo (questo rafforza l'ipotesi Rita).


Sono un’insegnante come tanti altri qua dentro...vaccinata “regolarmente” a inizio marzo e positiva 1 settimana dopo....e no, non sono per niente annoiata, userei un altro termine data la situazione....

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 07, 2021 2:44 pm

Riferisce l'opposto, anche se in tempi simili, prima dose e poi contagio.
Ma se la asl ha considerato il caso come “vaccinazione completata”, dove l'ha attestata questa "considerazione" medica?
Nelle questioni sanitarie diagnosi, certificazioni e documentazioni in genere non vengono mai date solo a voce.
Tradurre l'attestazione in un green pass nuovo, se non è stato già fatto in automatico, non mi pare troppo complicato. Rita o non Rita.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 2:58 pm

Ciccio.8 ha scritto:Riferisce l'opposto, anche se in tempi simili, prima dose e poi contagio.
Ma se la asl ha considerato il caso come “vaccinazione completata”, dove l'ha attestata questa "considerazione" medica?
Nelle questioni sanitarie diagnosi, certificazioni e documentazioni in genere non vengono mai date solo a voce.
Tradurre l'attestazione in un green pass nuovo, se non è stato già fatto in automatico, non mi pare troppo complicato. Rita o non Rita.

Nel mio fascicolo sanitario vaccinazioni è attestato “protezione completa” Anti Covid-19; non me lo sono sognato. Fatto sta che hanno considerato solo il contagio e non il vaccino per il termine del Green Pass

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da gugu Sab Ago 07, 2021 3:08 pm

Ciao Rita! Ri-bentornata!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 07, 2021 3:28 pm

Lachesi02 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Riferisce l'opposto, anche se in tempi simili, prima dose e poi contagio.
Ma se la asl ha considerato il caso come “vaccinazione completata”, dove l'ha attestata questa "considerazione" medica?
Nelle questioni sanitarie diagnosi, certificazioni e documentazioni in genere non vengono mai date solo a voce.
Tradurre l'attestazione in un green pass nuovo, se non è stato già fatto in automatico, non mi pare troppo complicato. Rita o non Rita.

Nel mio fascicolo sanitario vaccinazioni è attestato “protezione completa” Anti Covid-19; non me lo sono sognato. Fatto sta che hanno considerato solo il contagio e non il vaccino per il termine del Green Pass

Non era il contrario?

Vaccino prima dose.
Contagio = richiamo.
Quindi sarebbe tutto ok così, dal contagio/richiamo parte il periodo di validità.

O ti/ci stai incartando?

Se poi non è riportata per nulla la prima dose di vaccino (forse è questo che vuoi dire?), basta farla inserire esibendo l'attestato di vaccinazione prima dose che ti hanno rilasciato in cartaceo (come riferimento, così lo ritrovano in banca dati). Ci sono riportati codici, lotto, date e tutto. Invia una copia tramite pec.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 07, 2021 3:40 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Kuru-nee Sab Ago 07, 2021 3:37 pm

Però anche per mia sorella è così. Prima dose di vaccino il 12 marzo, positività al 2 aprile, scadenza Green Pass fine settembre perché contano il Green Pass della guarigione come se la prima dose non fosse stata fatta. Però è venuta insieme a me (quando ho fatto la seconda dose AZ) a fine maggio a chiudere la pratica vaccinale. Le hanno rilasciato un foglio simile al mio, solo che nel mio c'era scritto che era la seconda dose con il tipo di vaccino e il lotto, a lei hanno scritto "Esonerato".

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 3:39 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Lachesi02 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Riferisce l'opposto, anche se in tempi simili, prima dose e poi contagio.
Ma se la asl ha considerato il caso come “vaccinazione completata”, dove l'ha attestata questa "considerazione" medica?
Nelle questioni sanitarie diagnosi, certificazioni e documentazioni in genere non vengono mai date solo a voce.
Tradurre l'attestazione in un green pass nuovo, se non è stato già fatto in automatico, non mi pare troppo complicato. Rita o non Rita.

Nel mio fascicolo sanitario vaccinazioni è attestato “protezione completa” Anti Covid-19; non me lo sono sognato. Fatto sta che hanno considerato solo il contagio e non il vaccino per il termine del Green Pass

Non era il contrario?

Vaccino prima dose.
Contagio = richiamo.
Quindi sarebbe tutto ok così, dal contagio/richiamo parte il periodo di validità.

O ti/ci stai incartando?



Nel Green pass hanno considerato solo l’avvenuta guarigione (quindi validità 6 mesi dal contagio), mentre la asl, a livello vaccinazioni, ha considerato il contagio come richiamo e quindi mi ha segnato vaccinazione completata nel mio fascicolo sanitario. Non so se sono riuscita a spiegare l’incongruenza....
Il Green Pass scade perché presto saranno 6 mesi dal contagio, ma per la Asl non devo effettuare altri richiami.....

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 3:40 pm

Kuru-nee ha scritto:Però anche per mia sorella è così. Prima dose di vaccino il 12 marzo, positività al 2 aprile, scadenza Green Pass fine settembre perché contano il Green Pass della guarigione come se la prima dose non fosse stata fatta. Però è venuta insieme a me (quando ho fatto la seconda dose AZ) a fine maggio a chiudere la pratica vaccinale. Le hanno rilasciato un foglio simile al mio, solo che nel mio c'era scritto che era la seconda dose con il tipo di vaccino e il lotto, a lei hanno scritto "Esonerato".

A me invece non hanno rilasciato niente quando mi sono presentata per la seconda dose, mi hanno mandata via....comunque ti ringrazio molto per l’informazione

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 07, 2021 3:42 pm

Infatti ho corretto su la mia risposta considerando questa eventualità.
Avendo qualcosa riguardo la prima dose puoi fare una notifica.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Kuru-nee Sab Ago 07, 2021 3:46 pm

Lei aveva chiesto qualche giorno prima al centro vaccinale dove doveva fare il richiamo e le hanno detto che si doveva comunque presentare per chiudere la pratica anche se non le avrebbero fatto la seconda dose.
Però nel Green Pass questo effettivamente non risulta, non so come mai.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 3:46 pm

Ciccio.8 ha scritto:Infatti ho corretto su la mia risposta considerando questa eventualità.
Avendo qualcosa riguardo la prima dose puoi fare una notifica.
Non l’avevo vista, grazie, proverò

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da sandpipers Sab Ago 07, 2021 3:49 pm

Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.
sandpipers
sandpipers

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da gugu Sab Ago 07, 2021 3:54 pm

sandpipers ha scritto:Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.


E' chiaro che alle prime scadenze dei GP il governo interverrà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da sandpipers Sab Ago 07, 2021 3:57 pm

gugu ha scritto:
sandpipers ha scritto:Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.


E' chiaro che alle prime scadenze dei GP il governo interverrà.

Lo pensavo anche io. Anche perché attualmente l'obbligo di green pass c'è fino al 31 dicembre e fino a quella data sono quasi tutti coperti. Da gennaio interverranno in qualche modo perché le problematiche inizieranno a venire fuori.
sandpipers
sandpipers

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Kuru-nee Sab Ago 07, 2021 4:00 pm

Questo problema se lo dovranno porre già a fine ottobre per i sanitari, alcuni di loro a fine gennaio con Pfizer hanno completato la vaccinazione.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da pepe Sab Ago 07, 2021 4:19 pm

sandpipers ha scritto:
gugu ha scritto:
sandpipers ha scritto:Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.


E' chiaro che alle prime scadenze dei GP il governo interverrà.

Lo pensavo anche io. Anche perché attualmente l'obbligo di green pass c'è fino al 31 dicembre e fino a quella data sono quasi tutti coperti. Da gennaio interverranno in qualche modo perché le problematiche inizieranno a venire fuori.

Io sono una di quelli a cui scadrà nella prima quindicina di gennaio. Auspico che si chiarisca la cosa nei prossimi due mesi…
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da pepe Sab Ago 07, 2021 4:22 pm

Kuru-nee ha scritto:Questo problema se lo dovranno porre già a fine ottobre per i sanitari, alcuni di loro a fine gennaio con Pfizer hanno completato la vaccinazione.

Ma loro per lavorare non hanno bisogno del green pass, hanno l’obbligo, che non so se implichi un’eventuale terza dose. Il GP serve loro per altro (es. bar, ristoranti, trasporti su lunga percorrenza, etc.) e in questo sono messi come tutto il resto della popolazione, ad eccezione del personale scolastico e universitario che necessita di GP per lavorare.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da gugu Sab Ago 07, 2021 4:26 pm

pepe ha scritto:
sandpipers ha scritto:
gugu ha scritto:
sandpipers ha scritto:Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.


E' chiaro che alle prime scadenze dei GP il governo interverrà.

Lo pensavo anche io. Anche perché attualmente l'obbligo di green pass c'è fino al 31 dicembre e fino a quella data sono quasi tutti coperti. Da gennaio interverranno in qualche modo perché le problematiche inizieranno a venire fuori.

Io sono una di quelli a cui scadrà nella prima quindicina di gennaio. Auspico che si chiarisca la cosa nei prossimi due mesi…

Ma con Astrazeneca come avete fatto a completare la vaccinazione ad Aprile?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Kuru-nee Sab Ago 07, 2021 4:36 pm

gugu ha scritto:Ma con Astrazeneca come avete fatto a completare la vaccinazione ad Aprile?

Nelle Marche, provincia di Ancona, in alcuni centri vaccinali dai primi di Aprile hanno cominciato a somministrare il Pfizer anche agli insegnanti, ho colleghe che hanno fatto il richiamo a fine Aprile.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Anduril Sab Ago 07, 2021 4:42 pm

Lachesi02 ha scritto:Buongiorno,
Chiedo se qualcuno si trova nella mia stessa assurda situazione:

Poco dopo la prima dose di vaccino sono risultata positiva, per cui non mi hanno fatto la seconda dose (considerando il contagio come un “richiamo”) e la mia asl mi ha considerato come “vaccinazione completata”.

Il Green Pass invece mi è stato rilasciato solo come guarita dal covid e scade a inizio settembre.
Nessuno sa dirmi come fare a rinnovarlo: per la asl non ho bisogno di un’altra dose di vaccino, per avere il rinnovo del Green pass invece serve un’altra dose....altrimenti a settembre dovrei fare un tampone ogni due giorni o “sperare” di prendere il covid un’altra volta (e guarire).
Impossibile avere una risposta dalle email e numero verde del governo....

Ringrazio chi può darmi qualche suggerimento

Silvia C.
Eccomi qua. Caso identico al tuo. Mi sono vaccinato con AstraZeneca prima dose il 21 marzo. A fine mese sono risultato positivo. Nel mio certificato vaccinale risulta l'esenzione dalla seconda dose perché il mio ciclo vaccinale è considerato concluso.
Il mio Green Pass invece tiene conto della sola guarigione e scadrà a fine settembre.
Ho chiamato il numero telefonico dedicato 1500 e mi hanno confermato che ad oggi per quelli come noi (prima dose, successiva infezione e guarigione, conseguente esenzione dalla seconda dose) il GP è legato alla sola guarigione e pertanto dura solo 6 mesi e non 9.
È una situazione paradossale perché riguarda proprio coloro - come me - che nonostante il parere contrario di parenti e amici, preoccupati per possibili effetti collaterali, hanno voluto fare AstraZeneca tra i primi.
In assenza di novità ho intenzione di recarmi dal medico di base entro fine agosto per chiedere o una seconda dose entro i 6 mesi dalla guarigione nonostante l'esenzione riportata sul certificato - dubito però che me la diano, per l'appunto... - o un certificato di esenzione ad hoc come da circolare del ministero della salute del 4 agosto (che però riguarda casi più particolari di fragilità e dura solo fino al 30 settembre). Però spero vivamente che sia il governo a decidere, entro fine mese, un'estensione del GP a 9 mesi tenendo conto del fatto che abbiamo assunto una dose di vaccino.
In ultima istanza, comunque prima della scadenza, avviserò di tutto il DS. Se non ci sarà un allungamento a 9 mesi del mio GP, se non mi daranno una seconda dose, se non mi concederanno una esenzione ad hoc temporalmente più estesa, se il DS non farà nulla per venirmi incontro, ovviamente mi rivolgerò ad un avvocato per tutelare il mio diritto al lavoro (e il diritto dei miei studenti ad avere il loro insegnante). Ma spero vivamente di non giungere a tanto. Lo dovrebbe sperare anche il Miur perché a quel punto chiederei un bel risarcimento in denaro.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Anduril Sab Ago 07, 2021 4:46 pm

Chiedo gentilmente a tutti i docenti nella mia situazione situazione di scrivere qui se ne sanno di più. Io ho chiamato il 1500 e fatto alcune ricerche su circolari vari, ma non escludo di essermi perso qualcosa di rilevante. Nessuno parla della situazione paradossale qui descritta.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da pepe Sab Ago 07, 2021 8:54 pm

gugu ha scritto:
pepe ha scritto:
sandpipers ha scritto:
gugu ha scritto:
sandpipers ha scritto:Io ho fatto le due dosi, la seconda a maggio. Con la scadenza a 9 mesi, a metà febbraio 2022 mi scade. O ci faranno fare una terza dose oppure si inventeranno qualcosa per il rinnovo. Voglio sperare che non ci facciano fare tre tamponi a settimana per lavorare, sarebbe allucinante.


E' chiaro che alle prime scadenze dei GP il governo interverrà.

Lo pensavo anche io. Anche perché attualmente l'obbligo di green pass c'è fino al 31 dicembre e fino a quella data sono quasi tutti coperti. Da gennaio interverranno in qualche modo perché le problematiche inizieranno a venire fuori.

Io sono una di quelli a cui scadrà nella prima quindicina di gennaio. Auspico che si chiarisca la cosa nei prossimi due mesi…

Ma con Astrazeneca come avete fatto a completare la vaccinazione ad Aprile?

Il 16/4 ho avuto la seconda dose: in ER erano i medici di medicina generale a somministrarlo e il mio è riuscito a vaccinare me e altri colleghi quando c’era o stava per esserci il blocco temporaneo per gli insegnanti. Non so proprio come abbia fatto… Ho colleghe che hanno ricevuto la prima dose prima di me e la seconda dose a maggio…

Alla luce di quanto successo nell’ultimo mese avrei preferito essere vaccinata dopo, almeno il GP mi scadrebbe a febbraio / marzo…
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.