Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso!

3 partecipanti

Andare in basso

Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Empty Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso!

Messaggio Da Ospite Sab Apr 02, 2022 12:33 pm

Continua la mia saga, chiedo ai professori di ruolo e non: sono ormai da 4 anni nella stessa scuola, la famosa scuola-non scuola, ho avuto insegnanti di sostegno e di potenziamento nel famoso periodo pre-pandemico e ora, ma è possibile che stiano in classe con il loro banchetto e pc a studiare per il concorso mentre io faccio lezione? Gli stessi che poi contestano i miei 6, i miei 4 ecc. Ma un bel consiglio su come muovermi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Empty Re: Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso!

Messaggio Da antalia Sab Apr 02, 2022 12:45 pm


sì possibile....alla prima contestazione rispondi educatamente che tu lavori, diversamente da qualcuno ( ovviamente chi ha orecchi per intendere intende), segui i criteri e i parametri stabiliti in dipartimento e sulla tua disciplina sei in grado di discernere e valutare, quando saranno loro su materia decideranno come credono...., al momento quella che decide sei tu!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Empty Re: Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso!

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Apr 03, 2022 3:15 am

patrizia89 ha scritto:

studiare per il concorso mentre io faccio lezione


dovrebbero essere
vicini allo studente che sostengono
(si fa per dire) e controllare che segue
prendendo appunti

poi tutto puo' essere
al limite si puo' anche avvisare
il coordinatore di classe

io ne ho avuti che mettevano firme false di presenza

firmavano il registro
anche senza essere stati in classe un minuto

ho fatto presente al coordinatore
e hanno ripreso a essere presenti

(111)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Apr 03, 2022 3:16 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso! Empty Re: Insegnanti di potenziamento e sostegno che in classe studiano i libri del concorso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.