Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Empty Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

Messaggio Da Elettra41 Mar Apr 19, 2022 1:19 pm

Buongiorno,
oggi ho avuto qualche informazione in più sulla mia situazione.
Sono risultata sovrannumeraria perchè nella mia scuola (chiamiamola scuola A) sono avanzate 10 ore e queste non hanno dato diritto alla formazione di una COE.
Sono venuta a sapere che anche in un'altra scuola della città (scuola B) sono avanzate 10 ore ma qui si è conservata la titolarità (completandola con la mia sede).
Ora la mia domanda è questa:
Se a due scuole avanzano lo stesso numero di ore, chi (il sidi automaticamente o il personale dell'usp) e in base a cosa decide dove si forma la COE?
Il fatto che nella scuola B esistesse già una COE può aver influito?
Le 10 ore della mia scuola A sono state così divise: 8 ore con la scuola B e 2 ore con una scuola C in altro comune)
Se guardo lo stradario la scuola B è chilometricamente più vicina (di poco ma lo è ) alla scuola C. Questa vicinanza non poteva essere considerata?
So che mi sto un pò arrampicando sugli specchi, ma vorrei capire se posso fare qualcosa per conservare la mia titolarità.
Grazie a chi vorrà rispondermi



Elettra41

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Empty Re: Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 19, 2022 1:21 pm

No, non puoi fare niente secondo me.
Le ore si sono ridotte, d'altronde nella scuola B potrebbero fare lo stesso discorso: come conservare la titolarità?
Non so bene quali criteri si utilizzino in questi casi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Empty Re: Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 19, 2022 1:28 pm

Eh, però mi sembra parecchio iniquio che due docenti nella stessa situazione, all'interno dello stesso comune, ricevano un trattamento differente, addirittura sacrificando le ore residue della cattedra di uno dei due per formare la COE con cui si conserverò la titolarità dell'altro. Capisco che alla fine si ottenga un solo soprannumerario invece di due, però io un saltino al sindacato (se ce n'è uno valido in loco), lo farei.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Empty Re: Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 19, 2022 1:31 pm

Scusate ma non vedo come i due docenti possano essere trattati allo stesso modo, dato che qualcuno in ogni caso doveva saltare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione Empty Re: Dubbio formazione COE tra scuole in simile situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.