Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse

Andare in basso

Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Empty Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse

Messaggio Da Kyoko Mar Mag 17, 2022 12:31 pm

Buongiorno,
sto aggiornando le GPS, ma alla sezione TITOLI DI SERVIZIO mi si presenta un problema: l'anno scorso ho avuto due contratti su due scuole primarie diverse, uno da ottobre a marzo in una scuola (servizio specifico EEEE), l'altro da dicembre al 30/06 (servizio aspecifico alternativa a IRC).
Non riesco a importare entrambi i servizi perché il sistema non lo permette, probabilmente perché contemporanei, e mi esce un messaggio di errore.
Come risolvo?
Se importo solo uno dei due servizi non vengono calcolati i 12 punti che mi spettano, ma solo 10 se importo il servizio specifico e addirittura solo 6 se importo quello aspecifico!
Qualcuno può fare chiarezza? Non è corretto perdere punti per un problema del sistema!

Grazie.

Kyoko

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.22

Torna in alto Andare in basso

Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse Empty Re: Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse

Messaggio Da Kyoko Mar Mag 17, 2022 8:35 pm

Qualcuno è nella stessa situazione e ha risolto?

Kyoko

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.