punteggio e documenti!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio e documenti!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio e documenti!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 12:14 pm

gentilissime sono nel panico......venerdi' pomeriggio tramite persona di fiducia con delega ho avuto l'immissione in ruolo! la signora che era lì nella commissione ha detto che entro tre giorni si devono presentare tutti i documenti che danno punteggio e fin qui ci siamo....ma tre giorni dall'immissione o dalla stipula del contratto.???perche' cosi' ho letto nella DM 73/2011 punto 18 ...il mio vero e grande problema e' che tutti i miei certificati di servizio li ho a casa a torino ed io torno il 31 agosto termine ultimo........ed ho paura di non fare in tempo e non trovare la posta aperta!cosa puo' succedermi se li spedisco giovediì o intanto x fax??? ultima domanda il diploma magistrale vale 3 punti ??? e il diploma isef?? ti prego di rispondere perche' davvero non so come fare!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 12:15 pm

premesso.sono attaccata al telefono da stamane ma nessuno risponde!!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 12:21 pm

Alt, prendi fiato e respira! :-)
Entro tre giorni dalla stipula del contratto.

I documenti hanno il punteggio che ti è stato dato in GaE.
Fai il percorso al contrario: X punti abilitazione, Y punti servizio e troverai quanti punti ti sono stati valutati gli altri titoli.
Quei documenti servono ad accertare che il tuo punteggio in GaE non sia "fasullo", per usare un'espressione cara al fautore di questa immensa genialata. :-)

Qui il topic di OS: https://www.orizzontescuolaforum.net/t17973-chiarita-la-questione-dei-documenti-da-presentare-entro-tre-giorni

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 12:32 pm

e' attendibile questa informazione???
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 12:44 pm

No, di solito scriviamo perché non abbiamo un pianoforte a disposizione e dobbiamo tenere in allenamento le dita.

:-(

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 12:49 pm

scusami non era rivolto personalmente a te..ma stamane la segretaria ha insistito su questa cosa!!!!!!!!! dicendomi che se no presentavo tutto all'usp di torino entro mercoledì rischiavo il ruolo!!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 1:59 pm

A Roma bisogna portare il tutto alle scuole entro 10 gg dalla firma del contratto con la scuola stessa, il primo settembre.
Ma qua ognuno fa come gli pare????'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 2:18 pm

infatti non sto capendo piu' niente e cosa piu' grave che all'ust di torino non mi rispondono...........ore ed ore a chiamre ma niente!!!!!!!!! non e' affatto corretto proprio in questi giorni !!!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 2:46 pm

Scusa ma fatti assistere da un sindacato... a mali estremi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ago 29, 2011 2:57 pm

sweetdream ha scritto:Alt, prendi fiato e respira! :-)
Entro tre giorni dalla stipula del contratto.

I documenti hanno il punteggio che ti è stato dato in GaE.
Fai il percorso al contrario: X punti abilitazione, Y punti servizio e troverai quanti punti ti sono stati valutati gli altri titoli.
Quei documenti servono ad accertare che il tuo punteggio in GaE non sia "fasullo", per usare un'espressione cara al fautore di questa immensa genialata. :-)

Qui il topic di OS: https://www.orizzontescuolaforum.net/t17973-chiarita-la-questione-dei-documenti-da-presentare-entro-tre-giorni

Ciao, sono d'accordo con chi ha inventato questa genialata! Da GAE provvisoria a definitiva sono balzata avanti di ben quattro posizioni perchè, da controlli accurati, sono stati scoperti docenti con punteggi gonfiati!

CONFERMO i giorni da presa servizio, questo è quanto pubblicato dal'AT di Brescia


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XI – Brescia
Prot. n. MIUR AOO USPBS R.U. 19729 del 24 agosto 2011
Ai Dirigenti
Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado
Brescia e provincia
A tutti i Docenti interessati
Alle Organizzazioni sindacali Comparto Scuola
Brescia e provincia
Albo Sede
Sito Internet UST

Oggetto: Assunzioni a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2010/2011 e 2011/2012 – Presentazione documentazione –
Si ribadisce per tutti gli interessati che la C.M. n. 73 del 10 agosto 2011 relativa alle istruzioni operative per le assunzioni a tempo indeterminato, nell’allegato A punto 18, prevede l’obbligo, entro tre giorni dalla stipula del contratto, dell’acquisizione da parte dell’Ufficio scolastico territoriale competente di “tutta la documentazione (in originale o copia conforme all’originale) in virtù della quale è stato attribuito l’attuale punteggio in graduatoria”.
La conferma del contratto di lavoro sarà legata alla rispondenza dei titoli dichiarati con quelli posseduti.
In conformità a quanto disposto, questo Ufficio dovrà acquisire dagli interessati, destinatari di nuovo contratto a tempo indeterminato, la documentazione relativa a tutti gli elementi sulla base dei quali è stato determinato il punteggio nella graduatoria ad esaurimento, ovvero la documentata dichiarazione degli stessi di aver fatto richiesta della citata documentazione; a norma dell’art. 43, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, qualora i relativi atti fossero già in possesso di questa Amministrazione, questo UST provvederà all’acquisizione d’ufficio, previa indispensabile indicazione, da parte degli interessati, degli elementi necessari per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti.
I dirigenti scolastici sono invitati a portare a conoscenza dei neo-nominati l’obbligo di cui sopra.
Il dirigente
Maria Rosa Raimondi
MRR/

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Puccina Lun Ago 29, 2011 6:05 pm

I servizi si possono autocertificare a norma art.43 DPR 445. quindi entro tre giorni puoi cominciare a consegnare l'autocertificazione di tutti i titoli e i servizi. li avverti che comunque entro breve consegnerai anche i certificati per agevolarli nel lavoro. vedrai che di fronte alla legge (citala) diventeranno più comprensivi.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Puccina Lun Ago 29, 2011 6:10 pm

solo i certificati delle scuole private sono da consegnare. comunque ad esempio la lombardia chiede entro tre gg solo la dichiarazione di aver fatto richiesta di questi certificati.


la cisl di lodi propone una dichiarazione da consegnare all'USP. puoi adattarla alla provincia:

Vista la comunicazione (1) del 23 agosto della DSGR LOMBARDIA




Il/La sottoscritto/a .................................................................., docente DESTINATARIO/A di stipula

di contratto a tempo indeterminato presso l 'U.s.p. di Lodi , prot. n° ...................................................


DICHIARA


 di consegnare la seguente documentazione: ...........................................................................................

..........................................................................................................................................................

 di aver fatto richiesta della documentazione il .....................................................................................

alle scuole .......................................................................................................................................

.........................................................................................................................................................

 che i relativi atti sono già in possesso dell'amministrazione e che gli elementi indispensabili per il

reperimento delle informazioni e/o dei dati richiesti sono i seguenti:

.........................................................................................................................................................

..........................................................................................................................................................

...........................................................................................................................................................


Lodi .................................... FIRMA

.........................................................................................


chiaramente è da adattare alla provincia.

il primo punto riguarda i certificati o le copie conformi di titoli di studio, abilitazioni, servizi in scuole pubbliche... (sono facoltativi! se li avete o ve li volete procurare, dateli pure per accelerare i controlli, ma non sono obbligatori (DPR 445, art.43,46));

il secondo dovrebbe riguardare le scuole private; dovrebbero essere gli unici certificati obbligatori; non a caso parla solo di scuole, e non di università o altro;

il terzo punto è lo spazio delle autocertificazioni: si indica il titolo o il servizio, la data, il luogo, l'amministrazione presso cui reperire l'informazione, in pratica come nella domanda GE. Qui si dovrebbero dare gli estremi di laurea, abilitazioni, servizi in scuole pubbliche, SP, leva, figli... e tutto ciò che è certificabile da una PA (università, comune, scuole, ecc).
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 29, 2011 7:35 pm

grazieeeeeeeeeeee siete stati di grande aiutooo!!!!!!!!!!! bravi!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Puccina Lun Ago 29, 2011 7:46 pm

ribadisco che però una cosa è la legge, un'altra sono gli abusi ormai quotidiani. quindi cita la legge (stampala e portatela dietro), mostrati disponibile a venire incontro consegnando quanti più certificati possibile, ma anche consapevole di quello che dice la norma. cerca di non litigare, ma preparati al fatto che l'interlocutore potrebbe essere molto poco disponibile.
c'è di buono che la legge è dalla tua ; )

PS: la circolare che ti citeranno dei 3 gg, dice che gli AT devono acquisire la documentazione, non che li deve portare il docente. a norma dell'art.43, 46 DPR 445 li devono acquisire loro d'ufficio, chiedendoli alle altre amministrazioni (scuole e università) e basta autocertificare, indicando dove reperire l'informazione. Poi è chiaro che loro ci provano, per scansare il lavoro.

insomma, la legge ti dà ragione, ma ci sarà da litigare...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 7:52 pm

Puccina ha scritto:ribadisco che però una cosa è la legge, un'altra sono gli abusi ormai quotidiani. quindi cita la legge (stampala e portatela dietro), mostrati disponibile a venire incontro consegnando quanti più certificati possibile, ma anche consapevole di quello che dice la norma. cerca di non litigare, ma preparati al fatto che l'interlocutore potrebbe essere molto poco disponibile.
c'è di buono che la legge è dalla tua ; )

PS: la circolare che ti citeranno dei 3 gg, dice che gli AT devono acquisire la documentazione, non che li deve portare il docente. a norma dell'art.43, 46 DPR 445 li devono acquisire loro d'ufficio, chiedendoli alle altre amministrazioni (scuole e università) e basta autocertificare, indicando dove reperire l'informazione. Poi è chiaro che loro ci provano, per scansare il lavoro.

insomma, la legge ti dà ragione, ma ci sarà da litigare...

Puccina... hai centrato in pieno la situazione sei grande!!!
Mi porterò dietro la legge pure io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Mar Ago 30, 2011 5:20 pm

ho autocertificato tutto e spedito con posta certificata che ha valore di raccomandata con ricevuta di ritorno e l'ho fatto perche' tutti i miei certificati sono a casa a torino ed io in sicilia........appena arrivo domani spedisco tutto perche' continuano ad insistere sui 3 giorni dalla immissione!!!!!!!!!!!! vedremo vedremo ho gia' il mio avvocato allertato!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 6:07 pm

sydney68 ha scritto:ho autocertificato tutto e spedito con posta certificata che ha valore di raccomandata con ricevuta di ritorno e l'ho fatto perche' tutti i miei certificati sono a casa a torino ed io in sicilia........appena arrivo domani spedisco tutto perche' continuano ad insistere sui 3 giorni dalla immissione!!!!!!!!!!!! vedremo vedremo ho gia' il mio avvocato allertato!!!!!!!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! vinci per noi!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da sydney68 Mar Ago 30, 2011 6:45 pm

sara' fatto!!!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

punteggio e documenti!!!!!! Empty Re: punteggio e documenti!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.