Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma: a quando le nomine a T.D.?

+21
tittybariw
pit
eghy
silka
dolcemargot
lisaa
alessandra s.
malibu79
penny
luisac72
erdos
micky
Marcos2k
laylac
monica.porrino
maestra Giusy
ori79
anna.m.li
rdiana82_
lindaprof
celinda
25 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da celinda Lun Ago 29, 2011 2:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, osservo con piacere che il csa di Roma lavora alacremente ogni giorno, ma quando pubblicheranno il calendario delle convocazioni?? Sono in febbrile attesa come ogni santissimo anno...

celinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso


Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da rdiana82_ Lun Ago 29, 2011 8:32 pm

Sì ma mancano diverse classi di concorso...comprese le mie :-(

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da micky Lun Ago 29, 2011 8:35 pm

manca anche il sosteno alle superiori..sapete qualcosa?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da rdiana82_ Lun Ago 29, 2011 9:38 pm

Voglio sperare che domani il csa pubblichi le cdc mancanti!!!

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da erdos Lun Ago 29, 2011 9:40 pm

Solo una cosa, per la convocazione devo guardare la posizione su istanze online "per il ruolo" o "per le supplenze"?
La gae scaricata dall'atp coincide con quella "per il ruolo" di istanze online.
Altra cosa su istanze la mia posizione è ancora in rosso ... !

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da luisac72 Lun Ago 29, 2011 9:44 pm

Anche la mia è ancora in rosso. Per le convocazioni io ho fatto riferimento alle graduatorie definitive pubblicate sul sito dell'usp. Mi confermate che è cosi?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 29, 2011 9:58 pm

si, bisogna fare riferimento alla posizione del ruolo perché roma mette tutto in un'unica graduatoria...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da penny Lun Ago 29, 2011 10:18 pm

Ma quando metteranno le disponibilità per gli incarichi a TD? Gli altri anni non le pubblicavano insieme al calendario?

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 29, 2011 10:26 pm

no, l'anno scorso che io ricordi uscirono il giorno prima... Tieni presente che sabato e domenica non esce niente sul sito quindi o venerdì o lunedì mattina stesso (certo che se escono prima meglio!).
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da penny Lun Ago 29, 2011 10:28 pm

Speriamo che escano prima e non ci mandino allo sbaraglio! Grazie Marcos

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da anna.m.li Lun Ago 29, 2011 10:30 pm

Io sono della Primaria e spero che escano l'1 mattina come hanno detto perchè il non sapere nulla è snervante!

anna.m.li

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da malibu79 Lun Ago 29, 2011 10:35 pm

Ma è sicuro che si deve guardare la graduatoria per le immissioni in ruolo? Io secondo questa sono stata convocata un giorno e secondo quella per le supplenze un altro...

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 29, 2011 10:39 pm

non devi guardare istanze on line, ma la tua posizione sulla graduatoria pubblicata dall'usp di roma sul sito, che non distingue tra t.i. e t.d.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da malibu79 Mar Ago 30, 2011 9:14 am

Grazie per la risposta, ma dove l'hai trovata questa informazione? C'è scritto da qualche parte che Roma segue la graduatoria per le immissioni in ruolo? Vorrei avere un'informazione ufficiale...

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 30, 2011 9:27 am

M'inserisco nel forum per due cose.
Per quanto riguarda il fatto di seguire la graduatoria per l'immissione in ruolo, io ho visto con i miei occhi, di fatto che viene fatto così. Mi sono anche chiesta a che servisse, a quel punto, la graduatoria per le supplenze!
Poi volevo sentire un po' d'opinioni: io ieri sera mi sono stancata di guardare e questa mattina ho scoperto che nè per inglese (A346) nè per nessuna altra lingua (o per tante altre materie...) hanno messo le convocazioni! Qualcuno ne sa qualcosa?
Le disponibilità, poi, se ci sono, dove sono?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 30, 2011 10:44 am

Ancora nulla purtroppo...anche io come te sono in attesa visto che insegno spagnolo e spero vivamente che la cosa venga risolta in giornata poichè non mi sembra giusto :-( Per quanto concerne le disponibilità...beh quelle ancora non ci sono...oggi stanno continuando d'altronde a convocare per il ruolo!!! Io ho visto che hanno pubblicato solo le disp per le immissioni in ruolo e almeno ho cominciato a farmi un'idea della situazione...

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 30, 2011 11:28 am

Hanno appena pubblicato un altro calendario con molte delle classi che mancavano ieri...tra cui le lingue straniere e sostegno alle superiori!!!

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da malibu79 Mar Ago 30, 2011 12:35 pm

Per la cronaca, ho chiamato la segreteria della scuola che gestisce le convocazioni: si sono informati al Provveditorato e mi hanno detto che utilizzeranno le graduatorie per le supplenze e non quelle per il ruolo.

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da celinda Mar Ago 30, 2011 1:15 pm

Non è uscito nessuna calendario per la A052, secondo voi posso rassegnarmi al mio destino di disoccupata?

celinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 1:25 pm

malibu79 ha scritto:Per la cronaca, ho chiamato la segreteria della scuola che gestisce le convocazioni: si sono informati al Provveditorato e mi hanno detto che utilizzeranno le graduatorie per le supplenze e non quelle per il ruolo.
sono 2 anni che sono convocato dall'usp e per l'appello hanno sempre usato la graduatoria del ruolo perché l'usp di roma non le distingue sul sito, le vedi distinte solo su istanze on line. Cmq fai bene a presentarti prima, per non correre alcun rischio!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da lisaa Mar Ago 30, 2011 2:37 pm

Questa è la mia prima convocazione però sono stata convocata in subordine, cosa vuol dire esattamente? Inoltre sono stata convocata il giorno dopo, il giorno 6, mentre le prime convocazioni per la mia cdc si svolgeranno il giorno 5. E se terminano le disponibilità cosa accade? Vengono annullate le convocazioni per il giorno dopo? Chiedo aiuto ai più esperti! Grazie mille!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 3:02 pm

si, se sei convocata in subordine accade propro questo: in caso di esauriscano le cattedre nella prima convocazione la tua viene annullata...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da lisaa Mar Ago 30, 2011 4:14 pm

Come faccio a sapere se è stata annullata? Devo comunque presentarmi alla scuola polo oppure c'è un modo per saperlo prima? Sai, non sono di roma!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da malibu79 Mar Ago 30, 2011 5:12 pm

Marcos2k ha scritto:
malibu79 ha scritto:Per la cronaca, ho chiamato la segreteria della scuola che gestisce le convocazioni: si sono informati al Provveditorato e mi hanno detto che utilizzeranno le graduatorie per le supplenze e non quelle per il ruolo.
sono 2 anni che sono convocato dall'usp e per l'appello hanno sempre usato la graduatoria del ruolo perché l'usp di roma non le distingue sul sito, le vedi distinte solo su istanze on line. Cmq fai bene a presentarti prima, per non correre alcun rischio!

Anche io l'anno scorso mi ricordavo che usavano quelle per il ruolo solo che, come dici tu, è meglio non correre rischi...

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da laylac Mar Ago 30, 2011 5:57 pm

lisaa ha scritto:Come faccio a sapere se è stata annullata? Devo comunque presentarmi alla scuola polo oppure c'è un modo per saperlo prima? Sai, non sono di roma!

Anche se chiami la scuola polo il giorno prima e ti dicono che sono esaurite le cattedre, rischi comunque a non presentarti il giorno dopo se sei convocata. Per esperienza personale lo scorso anno io sapevo già che erano finiti i posti (anche se poi qualcosina in più può sempre uscire fuori "nella notte") però sono andata comunque la mattina dopo e infatti hanno fatto l'appello (proprio perché era uscito un nuovo spezzone di 9 ore) e se non fossi stata presente non mi avrebbero riconvocato. Almeno così mi hanno detto. Magari se scopri il giorno prima che sono finite le cattedre limitati a mandare il fax con la delega al Ds così anche se il giorno dopo fanno l'appello risulti presente...e nel caso più fortunato si materializzino posti fino a te, ti viene assegnata una supplenza. Spero di essere stata chiara

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 6:11 pm

lisaa ha scritto:Come faccio a sapere se è stata annullata? Devo comunque presentarmi alla scuola polo oppure c'è un modo per saperlo prima? Sai, non sono di roma!
chiama la scuola polo e ti dai dire se è esaurito tutto. Attenta però perché a volte emergono nuove disponibilità all'improvviso... Puoi cmq sempre mandare delega.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 3 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.