Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma: a quando le nomine a T.D.?

+21
tittybariw
pit
eghy
silka
dolcemargot
lisaa
alessandra s.
malibu79
penny
luisac72
erdos
micky
Marcos2k
laylac
monica.porrino
maestra Giusy
ori79
anna.m.li
rdiana82_
lindaprof
celinda
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da celinda Lun Ago 29, 2011 2:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, osservo con piacere che il csa di Roma lavora alacremente ogni giorno, ma quando pubblicheranno il calendario delle convocazioni?? Sono in febbrile attesa come ogni santissimo anno...

celinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso


Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da lisaa Mar Ago 30, 2011 6:15 pm

Grazie per l'aiuto. Sapete se bisogna portare certificati, fotocopie dei titoli ecc.? Occorre solo documento e codice fiscale?
Ma la delega vale solo per questa convocazione o eventualmente anche per le prossime?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da laylac Mar Ago 30, 2011 6:17 pm

lo scorso anno bastava documento e codice fiscale. La delega credo che vada rimandata per ogni convocazione, ma non sono certa

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da dolcemargot Mar Ago 30, 2011 7:57 pm

Ho appena visto le convocazioni ma, com'è possibile che per l'A025 hanno convocato solo 4 persone???
Che fine hanno fatto le decine e decine di disponibilità presenti ogni anno??? Mi sembra assurdo che ci siano soltanto 4 cattedre (o spezzoni) anche perchè non hanno nemmeno immesso in ruolo...
Non riesco a spiegarmelo...

dolcemargot

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mar Ago 30, 2011 8:36 pm

scusate la domanda che potrà sembrare banale, ma non essendo mai stata convocata non so bene come funziona: nel caso in cui quest'anno mi convocassero, mi verrà chiesto di scegliere fra un gruppo di scuole o mi sarà assegnata obbligatoriamente una scuola precisa? grazie ...!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da penny Mar Ago 30, 2011 8:44 pm

silka ha scritto:scusate la domanda che potrà sembrare banale, ma non essendo mai stata convocata non so bene come funziona: nel caso in cui quest'anno mi convocassero, mi verrà chiesto di scegliere fra un gruppo di scuole o mi sarà assegnata obbligatoriamente una scuola precisa? grazie ...!

Sceglierai tu tra quelle che sono rimaste, che possono essere cattedre intere oppure spezzoni. Se ci sono, puoi anche accorpare più spezzoni rimasti (ovviamente le sedi devono essere a una distanza ragionevole)

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mar Ago 30, 2011 9:07 pm

penny ha scritto:
silka ha scritto:scusate la domanda che potrà sembrare banale, ma non essendo mai stata convocata non so bene come funziona: nel caso in cui quest'anno mi convocassero, mi verrà chiesto di scegliere fra un gruppo di scuole o mi sarà assegnata obbligatoriamente una scuola precisa? grazie ...!

Sceglierai tu tra quelle che sono rimaste, che possono essere cattedre intere oppure spezzoni. Se ci sono, puoi anche accorpare più spezzoni rimasti (ovviamente le sedi devono essere a una distanza ragionevole)

grazie penny! non conoscendo bene la provincia di roma dovrò portarmi la cartina...!anche perchè se fosse possibile vorrei scegliere una sede che possa permettermi di viaggiare (io sono dell'aquila)... ma come fanno di solito? ti lasciano un pò di tempo x decidere o devi scegliere nel giro di 3 secondi?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 9:15 pm

Ti lasciano un po' di tempo ma ovviamente ragionevole tempo, non è che puoi stare lì 2 ore a decidere. Intanto ti consiglio di scaricarti le disponibilità dell'anno scorso, le scuole sono le stesse. Poi cerchi su internet dove sono e con la cartina vedi come sono collegate. Ti segni poi su un foglio una rosa di scuole e scegli quella che al tuo turno è libera. Io faccio così e in 2 minuti ho scelto e firmato.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da penny Mar Ago 30, 2011 9:16 pm

Infatti, se passa più di qualche minuto ti mettono fretta. Devi andarci con le idee già abbastanza chiare: le disponibilità sono affisse sulla porta, 'studiatele' bene prima che sia il tuo turno e organizzati su più disponibilità (nel caso quelli immediatamente prima di te si prendano quello che tu avevi puntato)

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mar Ago 30, 2011 9:21 pm

ecco mi sta venendo un pò d'ansia..! >< innanzi tutto grazie per i vostri consigli! marco scusa mi puoi dire dove posso scaricare le disponibilità? grazie davvero!!!
( ma è proprio vero che le convocazioni sono una giungla come tutti dicono...!?!)

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 9:25 pm

silka ha scritto:ecco mi sta venendo un pò d'ansia..! >< innanzi tutto grazie per i vostri consigli! marco scusa mi puoi dire dove posso scaricare le disponibilità? grazie davvero!!!
( ma è proprio vero che le convocazioni sono una giungla come tutti dicono...!?!)
Queste sono le disponibilità dell'anno scorso: http://www.lazio.istruzione.it/csa/allegati/2010/settembre/AD00supplenze.pdf puoi farti una idea delle scuole, tanto non cambiano, e vedere dove si trovano. Poi quando escono le disponibilità di quest'anno ti "studi" le nuove.
Si, le convocazioni sono uno stress pazzesco. Gente accalcata, un caldo che si muore, molta scortesia a volte da chi le gestisce e ore ed ore di attesa (a meno che tu non sia tra i primi ovvio).
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mar Ago 30, 2011 9:34 pm

grazie marco sei stato davvero prezioso! grazie per il link! inizio subito a dare uno sguardo! invece le disponibilità di quest'anno sai più o meno quando usciranno? nella prima convocazione sono arrivati quasi alla mia posizione...quindi credo (spero davvero!) che nelle prossime possa essere convocata... tu che classe di abilitazione sei?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 9:54 pm

io ad00, qua trovi quelle delle altre classi dell'anno scorso http://www.lazio.istruzione.it/csa/supplenze_roma.shtml Le disponibilità escono di solito il giorno prima... può anche essere che escano il giorno stesso della convocazione...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 9:21 am

si poi l'ho capito dal primo link che mi hai messo che sei ad00!
posso fare un'altra domanda? nel caso in cui siano disponibili sia cattedre intere che spezzoni, posso scegliere uno spezzone o sono obbligata a scegliere la cattedra intera? grazie ancora!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da eghy Mer Ago 31, 2011 9:43 am

silka ha scritto:
penny ha scritto:
silka ha scritto:scusate la domanda che potrà sembrare banale, ma non essendo mai stata convocata non so bene come funziona: nel caso in cui quest'anno mi convocassero, mi verrà chiesto di scegliere fra un gruppo di scuole o mi sarà assegnata obbligatoriamente una scuola precisa? grazie ...!

Sceglierai tu tra quelle che sono rimaste, che possono essere cattedre intere oppure spezzoni. Se ci sono, puoi anche accorpare più spezzoni rimasti (ovviamente le sedi devono essere a una distanza ragionevole)

grazie penny! non conoscendo bene la provincia di roma dovrò portarmi la cartina...!anche perchè se fosse possibile vorrei scegliere una sede che possa permettermi di viaggiare (io sono dell'aquila)... ma come fanno di solito? ti lasciano un pò di tempo x decidere o devi scegliere nel giro di 3 secondi?!?
Nessuno ti mette fretta stai tranquilla sono gentili , aspettano e ti consigliano....pensa solo alla tua scelta.....In bocca al lupo

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 11:44 am

grazie eghy! : ) roma anche tu?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da monica.porrino Mer Ago 31, 2011 11:48 am

Qualcuno sa quanti posti per la primaria Roma? Per gli incarichi ovviamente!! :((
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 11:54 am

io no sono delle medie...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da pit Mer Ago 31, 2011 12:07 pm

silka ha scritto:io no sono delle medie...

silka, io sono di L'Aquila ed ho preso il ruolo sulle medie: Orazio e Don Milani, di Bagni di Tivoli se ti può interessare si potrebbe viaggiare assieme

pit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da anna.m.li Mer Ago 31, 2011 12:19 pm

anch'io vorrei sapere quanti posti ci saranno disponibili per la primaria di roma sul sostegno

anna.m.li

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 12:20 pm

innanzitutto auguri per il ruolo!!! a me mancano ancora MOLTI anni prima di poter iniziare a pensare a qsta parolina...! che cdc sei? io A043 (lettere alle medie) nella prima convocazione per le annuali non sono rientrata, però spero di poter rientrare nelle prossime... se sara e qndo sarà (speriamo bene!) potrò farti sapere...in base a dove andrò a finire... ; ) in generale cmq preferirei viaggiare che trasferirmi, certo se sarà possibile!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da pit Mer Ago 31, 2011 12:26 pm

Grazie! Insegnerò sulla A033 Tecnologia, anche se ho lavorato per anni alle superiori su altra classe di concorso...... casi della.....scuola! In bocca al lupo per il tuo incarico

pit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 12:27 pm

CREPI!!! ; )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da ori79 Mer Ago 31, 2011 12:58 pm

monica.porrino ha scritto:Qualcuno sa quanti posti per la primaria Roma? Per gli incarichi ovviamente!! :((
Purtroppo per gli incarichi si saprà man mano perchè ogni tanto esce una scuola! Per quello che riguarda la scelta della scuola il consiglio di Marco è ottimo (che poi è ciò che facciamo quasi tutti),loro sono gentilissimi e ti aiuteranno ma comunque se vai senza avere idee anche loro si troverebbero spiazzati! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 1:10 pm

scusate se ripeto la domanda, si vede che prima si è persa fra altri discorsi! se mi dovessi ritrovare a scegliere fra più sedi e fossero disponibili sia cattedre intere che spezzoni, potrei scegliere lo spezzone o dovrei prendere per forza la cattedra intera? (in particolare mi riferisco alle medie) grazie!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da ori79 Mer Ago 31, 2011 1:19 pm

puoi tranquillamente scegliere uno spezzone! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma: a quando le nomine a T.D.? - Pagina 4 Empty Re: Roma: a quando le nomine a T.D.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.