graduatorie ins italiano all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie ins italiano all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie ins italiano all'estero

+24
sos
Kyala
Ezia
tizian@
Disillusa
Psiche
babyrita
michelapiretto
Marcos2k
epocale
carlotta2
SanGabriella
Daeneris
allonaki
delorenzo.giuseppe
mariposita
efira
lacamp
Elektico
kavanagh
palma
mauriziamilani1980
supercla
charlize
28 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Lun Set 05, 2011 4:03 pm

Ciao a tutti, dal 2007 sono iscritta nella graduatoria A043 di Madrid, quest'anno dovrebbe esserci stato l'aggiornamento, ma sul sito del min degli esteri non è ben chiaro.Ho trovato una graduatoria in cui compaio con lo stesso punteggio di 4 anni fa, come devo fare se voglio aggiornare (sempre se è ancora possibile)?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Lun Set 05, 2011 4:22 pm

qualcuno ha notizie?grazie
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da supercla Lun Set 05, 2011 5:37 pm

per quel che ne so io l'aggiornamento è saltato!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Mar Set 06, 2011 8:39 am

cioè dal 2008 a oggi non si aggiorna?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da palma Mar Set 06, 2011 9:47 am

confermo, sono state prorogate di un anno le vecchie graduatorie, quindi presumibilmente l'aggiornamento sarà nel 2012 (di solito aprile/maggio per quelle estere)

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Dom Set 11, 2011 10:55 am

[quote="palma"]confermo, sono state prorogate di un anno le vecchie graduatorie, quindi presumibilmente l'aggiornamento sarà nel 2012 (di solito aprile/maggio per quelle estere)[/quote


Io avevo scelto Madrid, mai stata chiamata ovviamente, ma con 41 punti non 'è da meravigliarsi.
Ciò che trovo strano è che un collega compare in graduatoria con il punteggio attuale.
Volendo all'aggiornamento si potrà cambiare?Vorrei inserire Tirana.

charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da kavanagh Sab Ott 08, 2011 6:29 pm

Anch'io sarei interessata. Sono andata a questa pagina del Ministero degli Esteri : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e sembra che le domande d'inserimento siano slittate di un anno!!
Ci terremo informati
kavanagh
kavanagh

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Elektico Dom Ott 16, 2011 10:16 am

Amici sapete se nel prossimo aggiornamento delle graduatorie dei professori di ruolo le prove del 2002 saranno ancora valide? Grazie per il vostro aiuto.

Elektico

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da lacamp Gio Dic 22, 2011 10:04 am

queste graduatorie sono aperte solo agli insegnanti abilitati oppure posso fare domanda anch'io, non abilitata, inserita nella grad. di terza fascia per la cdc A043 e A050? grazie

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Lun Mar 26, 2012 5:07 pm

ci sono novità?Sul sito del mae non c'è ancora nulla..
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da efira Mer Mar 28, 2012 12:31 pm

Anch'io attendo con ansia....ma tutto tace....
:-(

efira

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Dom Apr 29, 2012 10:03 am

Raga ancora nulla?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da mariposita Dom Apr 29, 2012 10:19 pm

Non è che salta anche quest'anno?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Insegnare all'estero

Messaggio Da delorenzo.giuseppe Dom Mag 06, 2012 9:38 am

Qualcuno sa quando uscirà l'Ordinanza Ministeriale per l'aggiornamento delle graduatorie?
Questa attesa mi snerva!

In attesa che si completi l'iter del riconoscimento linguistico di novembre 2011,
possiamo fare qualcosa? messa a disposizione o simili?

delorenzo.giuseppe

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da mariposita Dom Mag 06, 2012 11:21 am

Mi sa che salta anche quest'anno, visto che siamo già a maggio.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Lun Mag 07, 2012 8:51 am

Le graduatorie per l'estero saranno aggiornate tra qualche settimana. La durata di quelle vigenti è stata di tre anni con la proroga di un anno (2011-2012).
Durante la loro vigenza non sono aggiornabili, sono da immaginare come quelle d'istituto .
Attenzione a leggere bene le disposizioni che accompagnano la pubblicazione del decreto.
Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da mariposita Lun Mag 07, 2012 9:01 am

allonaki ha scritto:Le graduatorie per l'estero saranno aggiornate tra qualche settimana. La durata di quelle vigenti è stata di tre anni con la proroga di un anno (2011-2012).
Durante la loro vigenza non sono aggiornabili, sono da immaginare come quelle d'istituto .
Attenzione a leggere bene le disposizioni che accompagnano la pubblicazione del decreto.
Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

Grazie mille, allonaki! Penso che i dubbi di tutti siano dove sia conveniente fare domanda per le proprie cdc, se è conveniente confermare la disponibilità per le supplenze brevi, ecc. Io sono in graduatoria dal 2008, ma dall'estero è difficile, credo che per le supplenze brevi chiamino gente del posto...Tu sai se vengono rinnovate per tutte le cdc?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Mar Mag 08, 2012 5:11 pm

mariposita ha scritto:
allonaki ha scritto:Le graduatorie per l'estero saranno aggiornate tra qualche settimana. La durata di quelle vigenti è stata di tre anni con la proroga di un anno (2011-2012).
Durante la loro vigenza non sono aggiornabili, sono da immaginare come quelle d'istituto .
Attenzione a leggere bene le disposizioni che accompagnano la pubblicazione del decreto.
Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

Grazie mille, allonaki! Penso che i dubbi di tutti siano dove sia conveniente fare domanda per le proprie cdc, se è conveniente confermare la disponibilità per le supplenze brevi, ecc. Io sono in graduatoria dal 2008, ma dall'estero è difficile, credo che per le supplenze brevi chiamino gente del posto...Tu sai se vengono rinnovate per tutte le cdc?
certo per tutti si rifaranno. Ma tu per quale classe di concorso sei interessata?

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Daeneris Mer Mag 09, 2012 1:13 pm

ciao! anche a me interessa. Non si sa niente di quando riapriranno? ma chi non si è mai iscritto può farlo? e come funionano? come le italiane? 20 scuole, 1 provincia etc etc?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Mer Mag 09, 2012 10:58 pm

allora nello scorso bando si potevano scegliere due circoscrizioni consolari . Ci si può scegliere di inserirsi come abilitati e non. La graduatoria di prima fascia ha due scaglioni. Il primo è relativo ai residenti che hanno la precedenza assoluta.

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da SanGabriella Mer Mag 09, 2012 11:31 pm

allonaki ha scritto:Le graduatorie per l'estero saranno aggiornate tra qualche settimana. La durata di quelle vigenti è stata di tre anni con la proroga di un anno (2011-2012).
Durante la loro vigenza non sono aggiornabili, sono da immagi nare come quelle d'istituto .
Attenzione a leggere bene le disposizioni che accompagnano la pubblicazione del decreto.
Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao


Ciao quindi tra un po' si potranno scegliere altre due sedi consolari?Perchè io ho sbagliato tutti i miei punteggi quando mi sono iscrittta ed ero la 100a in 3 fascia, ma adesso che so quanti punti realmente ho, ci tengo a riaggiornare. posso sceglire altri paesi, diversi da quelli scelti 3/4 anni fa?
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Gio Mag 10, 2012 8:23 am

Certo, puoi cambiare le scelte! buona fortuna

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da carlotta2 Gio Mag 10, 2012 4:09 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se sarà' possibile iscriversi alla III fascia d'istituto all'estero essendo contemporaneamente iscritti alla III fascia d'istituto in Italia (2012-2014). Grazie

carlotta2

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da SanGabriella Gio Mag 10, 2012 4:28 pm

allonaki ha scritto:Certo, puoi cambiare le scelte! buona fortuna
Grazie mille!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.