graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie ins italiano all'estero

+24
sos
Kyala
Ezia
tizian@
Disillusa
Psiche
babyrita
michelapiretto
Marcos2k
epocale
carlotta2
SanGabriella
Daeneris
allonaki
delorenzo.giuseppe
mariposita
efira
lacamp
Elektico
kavanagh
palma
mauriziamilani1980
supercla
charlize
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Lun Set 05, 2011 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, dal 2007 sono iscritta nella graduatoria A043 di Madrid, quest'anno dovrebbe esserci stato l'aggiornamento, ma sul sito del min degli esteri non è ben chiaro.Ho trovato una graduatoria in cui compaio con lo stesso punteggio di 4 anni fa, come devo fare se voglio aggiornare (sempre se è ancora possibile)?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Sab Mag 26, 2012 2:38 pm

Si, mi dispiace, è così! Potresti solo sperare in supplenze brevi!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da tizian@ Sab Mag 26, 2012 3:17 pm

vedo che ci sono gli scaglioni, il terzo a cosa si riferisce?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty domanda per Allonaki

Messaggio Da Ezia Ven Giu 15, 2012 3:40 am

allonaki ha scritto: Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

Ciao Allonaki!
Avrei bisogno di qualche informazione per Atene, che a me piacerebbe molto come sede...
non riesco a trovare le vecchie graduatorie pubblicate, e mi interessava capire "vagamente" come potrei posizionarmi visto che nella A028 in cui sono abilitata ci sono solo 6 ore di disponibilità...tu sai se sono sul web? o quanti iscritti c'erano nella mia classe di concorso?
com'è la situazione in Grecia, tu come ti trovi?
grazie!

Ezia

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Ven Giu 15, 2012 6:11 am

Ezia ha scritto:
allonaki ha scritto: Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

Ciao Allonaki!
Avrei bisogno di qualche informazione per Atene, che a me piacerebbe molto come sede...
non riesco a trovare le vecchie graduatorie pubblicate, e mi interessava capire "vagamente" come potrei posizionarmi visto che nella A028 in cui sono abilitata ci sono solo 6 ore di disponibilità...tu sai se sono sul web? o quanti iscritti c'erano nella mia classe di concorso?
com'è la situazione in Grecia, tu come ti trovi?
grazie!

Si, ci saranno ancora 6 ore per il prossimo anno scolastico. Purtroppo non ricordo la vostra graduatoria, però sai che con le graduatorie è tutto a fortuna!!! Quello che vale per un anno, cambia del tutto il successivo! Buona fortuna

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da allonaki Ven Giu 15, 2012 6:14 am

allonaki ha scritto:
Ezia ha scritto:
allonaki ha scritto: Io sono ad Atene, se servono info chiedete. ciao

Ciao Allonaki!
Avrei bisogno di qualche informazione per Atene, che a me piacerebbe molto come sede...
non riesco a trovare le vecchie graduatorie pubblicate, e mi interessava capire "vagamente" come potrei posizionarmi visto che nella A028 in cui sono abilitata ci sono solo 6 ore di disponibilità...tu sai se sono sul web? o quanti iscritti c'erano nella mia classe di concorso?
com'è la situazione in Grecia, tu come ti trovi?
grazie!

Si, ci saranno ancora 6 ore per il prossimo anno scolastico. Purtroppo non ricordo la vostra graduatoria, però sai che con le graduatorie è tutto a fortuna!!! Quello che vale per un anno, cambia del tutto il successivo! Buona fortuna
La situazione in Grecia è molto cambiata da quando sono arrivato qui, sicuramente c'è un clima di poca serenità e grande paura per il futuro.Anche la scuola italiana essendo inevitabilmente legata a questo territorio vive una stagione particolarmente difficile. Io personalmente mi sono trovato benissimo, anche se l'Italia poi manca :-)

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Kyala Ven Giu 15, 2012 9:09 am

Ripropongo la domanda di Carlotta:

il Toefl vale come certificazione?

Per sapere se hai raggiunto il livello B1 con il TOEFL basta controllare una delle numerose tabelle di equipollenza che si trovano online. Questa è la prima che ho trovato, magari date un'occhiata anche ad altre per essere sicuri che sia aggiornata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Kyala

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da sos Ven Giu 15, 2012 4:26 pm

Signori, scusate, ma per le scuole statali (solo per le scuole statali, quella per le quali il B1 non serve) le domande a chi vanno indirizzate, ai presidi o al consolato??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Miri Ven Ago 17, 2012 3:50 pm

Ciao Allonaki, chi e' residente ed e' nella III fascia ha la precedenza su tutti compresi quelli che si trovano nella I fascia o precede solo quelli che si trovano nella III fascia????

Miri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da NOE.LONGO Mar Set 04, 2012 1:00 pm

Qualcuno sa dirmi cosa significa essere disponibile a posti di cattedra 24h composta da corsi distribuiti su più scuole.
Si tratta di una cattedra annuale completa ma che devi spostarti tra più istituti?

NOE.LONGO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 06, 2012 1:52 pm

io ho appena ricevuto chiamata per 18 ore al 30 giugno... peccato che abbia preso già servizio ieri e devo rifiutare!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da supercla Gio Set 06, 2012 2:06 pm

Marcos2k ha scritto:io ho appena ricevuto chiamata per 18 ore al 30 giugno... peccato che abbia preso già servizio ieri e devo rifiutare!
davvero? da dove?...quindi iniziano a chiamare...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 06, 2012 2:15 pm

si dalla calda africa...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da gogor Gio Set 06, 2012 4:53 pm

Salve a tutti. Ho un contratto fino al 30 giugno in una scuola superiore, dodici ore settimanali. Vorrei sapere se potrei accettare, qualora mi chiamassero, una supplenza all'estero sui CCEE (corsi livello elementare, è la classe di concorso relativa alle scuole elementari).
C'è scritto che non si può accettare una supplenza all'estero se si ha un contratto in Italia, ma secondo voi vale anche per due graduatorie (superiori ed elementare) distinte?
Grazie in anticipo.

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Disillusa Gio Set 06, 2012 6:02 pm

Marcos2k ha scritto:io ho appena ricevuto chiamata per 18 ore al 30 giugno... peccato che abbia preso già servizio ieri e devo rifiutare!

peccato, però l'importante è lavorare. Congratulations!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da malatempora Gio Set 06, 2012 10:02 pm

anch'io ho ricevuto chiamata per 18 ore su CCMM (italiano per stranieri medie), ma era solo un incarico fino avente diritto che probabilmente, a detta del dirigente (al 90%) si sarebbe trasformato in incarico annuale...

il dirigente mi ha detto che lo stipendio lordo mensile è intorno ai 3.500€, quindi netto secondo voi quanto sarà???

altro problema grosso: il mio USP mi ha già detto che gli eventuali punti che maturerò non me li può caricare su nessuna classe di concorso perciò non mi riconosce il servizio.... (ho fatto domanda per l'estero in quanto iscritta in una GaE di lingue straniere alle medie)

ma anche a voi risulta così???

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Disillusa Ven Set 07, 2012 7:16 am

ti posso chiedere quale consolato ti ha chiamato?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da charlize Sab Set 08, 2012 6:23 am

Ciao, non sono mai stata chiamata dall'estero, ho sempre lavorato da ge in Italia
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ins italiano all'estero - Pagina 4 Empty Re: graduatorie ins italiano all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.