Supplente di inglese...inesistente!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplente di inglese...inesistente!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplente di inglese...inesistente!!

+13
webprof1977
Eldorado80
deboel
salvia1952
precaria81
raganella
SoleRosso
forza
Cozza
gugu
ori79
mird
kiaalby
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da kiaalby Mer Set 21, 2011 4:56 pm

Ciao a tutti,
sono molto perplessa. Mia cugina di 12 anni frequenta una scuola media in cui l'insegnante che è di ruolo da circa 10 anni, quest'anno non insegnerà x gravi problemi personali. A 2 settimane dall'inizio della scuola la segreteria riferisce che " non riescono a trovare una sostituta"...il che mi sembra davvero impossibile!! Hanno dunque incaricato il docente di musica di insegnare inglese temporaneamente.
Secondo voi è normale?? Possono farlo??

Io che sono laureata in lingue ma che ho inglese come seconda lingua e quindi mi mancano 16 cfu x potermi inserire in graduatoria, secondo voi potrei essere considerata x una supplenza in attesa che io recuperi questi benedetti 16 cfu o che la scuola trovi un'altra insegnante?

Vi ringrazio e attendo speranzosa una risposta.

kiaalby

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da mird Mer Set 21, 2011 5:09 pm

se non hai tutti i cfu non sei in regola, quindi difficile che ti prendano.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da ori79 Mer Set 21, 2011 5:54 pm

Per scegliere quello di inglese è perchè probabilmente ha anche i cfu per inglese...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Mer Set 21, 2011 5:56 pm

Ma questa scuola si trova su un cocuzzolo? Mi pare strano che su 3 fasce di GI non ci sia una persona disponibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da Cozza Mer Set 21, 2011 6:54 pm

veramente anche nella mia scuola manca ancora un docente di inglese...
appena fuori milano, zona buona, servita dai mezzi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da forza Mer Set 21, 2011 7:41 pm

io sono stata chiamata anke x inglese terza fascia

figurarsi ke da me mancano ancora cattedre di lettere, mate e sostegno

musica che insegna inglese????
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Mer Set 21, 2011 7:57 pm

tellina ha scritto:veramente anche nella mia scuola manca ancora un docente di inglese...
appena fuori milano, zona buona, servita dai mezzi.


Allora quest'anno iniziano a mancare i docenti di inglese. Buona notizia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da kiaalby Gio Set 22, 2011 11:22 am

questa scuola è in una città nota, grande e molto ben servita che non ha mai faticato a trovare insegnanti...ma se x caso mi assumessero x qualche tempo, andrei incontro a qualche sanzione visto che non ho i cfu necessari? Quello di musica in fondo non ha mica i requisiti adatti!!!

kiaalby

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da SoleRosso Gio Set 22, 2011 12:46 pm

Forse il docente di musica ha vissuto a Londra per 10 anni e l'inglese lo conosce meglio di molti laureati in lingue...:-)...se ci pensiamo, in questo caso, come sarebbe assurda, vista dal di fuori, la regola così rigida dei cfu e delle graduatorie...

SoleRosso

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 12:55 pm

E chi vi dice che il doc di musica non sia anche laureato? magari non abilitato ma in possesso del titolo accademico
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da precaria81 Gio Set 22, 2011 1:54 pm

ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da precaria81 Gio Set 22, 2011 1:55 pm

per "Forza"...con quanti punti sei stata chiamata e in quale città?
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da salvia1952 Gio Set 22, 2011 2:13 pm

precaria81 ha scritto:ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......

ci sarebbe l'assalto "degli Unni" a quella città o provincia, uno vuole assicurarsi il posto, non dividerlo con 1000 altri

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 2:16 pm

salvia1952 ha scritto:
precaria81 ha scritto:ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......

ci sarebbe l'assalto "degli Unni" a quella città o provincia, uno vuole assicurarsi il posto, non dividerlo con 1000 altri


Beh ora non esageriamo, fino al 2014 nessuno può spostarsi. Quel posto non resterà certo libero per 3 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da deboel Gio Set 22, 2011 3:08 pm

tellina ha scritto:veramente anche nella mia scuola manca ancora un docente di inglese...
appena fuori milano, zona buona, servita dai mezzi.

ma medie o superiori??? alle medie non ci credo....

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da Eldorado80 Gio Set 22, 2011 3:09 pm

Però intanto si potrebbe inviare una messa a disposizione via fax

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da webprof1977 Gio Set 22, 2011 3:44 pm

alle medie da me ad oggi mancano inglese, tecnica, arte e c'è anche qualche spezzone di italiano e non siamo sul cocuzzolo. semplicemente, dalla gae non hanno accettato e non vogliono nominare fino ad avente diritto! gugu, buon per te per inglese! :-)
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 3:50 pm

webprof1977 ha scritto:alle medie da me ad oggi mancano inglese, tecnica, arte e c'è anche qualche spezzone di italiano e non siamo sul cocuzzolo. semplicemente, dalla gae non hanno accettato e non vogliono nominare fino ad avente diritto! gugu, buon per te per inglese! :-)


Quindi non è che non ci sono i docenti, semplicemente da GE hanno rifiutato tutti (o meglio...ha rifiutato anche chi poteva essere interessato alle medie o in 1 GI non ci sarà comunque nessuno? Altrimenti aspettate Novembre per la 3 GI).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da webprof1977 Gio Set 22, 2011 3:57 pm

la 43 è stata convocata tutta e almeno fino al mio nome c'erano tutti e hanno accettato, come pure le altre classi, quindi penso che qualcuno dopo avrà rifiutato. il problema è che non possono lasciare scoperta mezza scuola fino alle gi!! perchè non nominano fino ad avente diritto? stamane ho chiesto per curiosità e mi hanno risposto che aspettano le nuove gi...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 3:58 pm

webprof1977 ha scritto:la 43 è stata convocata tutta e almeno fino al mio nome c'erano tutti e hanno accettato, come pure le altre classi, quindi penso che qualcuno dopo avrà rifiutato. il problema è che non possono lasciare scoperta mezza scuola fino alle gi!! perchè non nominano fino ad avente diritto? stamane ho chiesto per curiosità e mi hanno risposto che aspettano le nuove gi...


Però aspettano invano, in 1 GI magari ci sarà qualche docente da fuori, ma se tutti gli altri hanno già rifiutato quel posto non prenderà nessuno neppure da 1 GI. E a quel punto sareste costretti ad aspettare l'inverno...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da webprof1977 Gio Set 22, 2011 4:05 pm

-.-
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da Love80 Gio Set 22, 2011 4:36 pm

Personalmente mi risulta molto strano che non si riesca a trovare docente di inglese in I o III fascia GI!!! A meno che non ci siamo tutti votati al sostegno, cosa che comprenderei... Devo gioire perchè stanno spuntando fuori posti di A345?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 22, 2011 4:40 pm

gugu ha scritto:
salvia1952 ha scritto:
precaria81 ha scritto:ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......

ci sarebbe l'assalto "degli Unni" a quella città o provincia, uno vuole assicurarsi il posto, non dividerlo con 1000 altri


Beh ora non esageriamo, fino al 2014 nessuno può spostarsi. Quel posto non resterà certo libero per 3 anni.

no, ma se fanno come nella mia scuola che un docente ha avvisato l'amico al paese che c'era un posto libero e in segreteria si sono visti recapitare qualcosa come una cinquantina di mad, non so se mi spiego, dovevano ancora controllare tutti i titoli e inserire i contratti... le mad sono ancora lò accantonate, prima o poi le guarderanno

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 5:42 pm

FRANCY2 ha scritto:
gugu ha scritto:
salvia1952 ha scritto:
precaria81 ha scritto:ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......

ci sarebbe l'assalto "degli Unni" a quella città o provincia, uno vuole assicurarsi il posto, non dividerlo con 1000 altri


Beh ora non esageriamo, fino al 2014 nessuno può spostarsi. Quel posto non resterà certo libero per 3 anni.

no, ma se fanno come nella mia scuola che un docente ha avvisato l'amico al paese che c'era un posto libero e in segreteria si sono visti recapitare qualcosa come una cinquantina di mad, non so se mi spiego, dovevano ancora controllare tutti i titoli e inserire i contratti... le mad sono ancora lò accantonate, prima o poi le guarderanno

Vabbè, non è un problema. Se vogliono le tengono lì, altrimenti le buttano. D'altra parte queste 50 persone avrebbero potuto scegliere la tua provincia per le GI se erano interessati a quel territorio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da dimberaidiel Ven Set 23, 2011 8:57 am

secondo me il problema è che chi si deve spostare da lontano sta aspettando le GI definitive...anche da me mancano matematica, ed. tecnica, ed. fisica e lettere. Si tratta, però, di spezzoni consistenti e non di cattedre complete.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.