Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplente di inglese...inesistente!!

+13
webprof1977
Eldorado80
deboel
salvia1952
precaria81
raganella
SoleRosso
forza
Cozza
gugu
ori79
mird
kiaalby
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Empty Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da kiaalby Mer Set 21, 2011 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono molto perplessa. Mia cugina di 12 anni frequenta una scuola media in cui l'insegnante che è di ruolo da circa 10 anni, quest'anno non insegnerà x gravi problemi personali. A 2 settimane dall'inizio della scuola la segreteria riferisce che " non riescono a trovare una sostituta"...il che mi sembra davvero impossibile!! Hanno dunque incaricato il docente di musica di insegnare inglese temporaneamente.
Secondo voi è normale?? Possono farlo??

Io che sono laureata in lingue ma che ho inglese come seconda lingua e quindi mi mancano 16 cfu x potermi inserire in graduatoria, secondo voi potrei essere considerata x una supplenza in attesa che io recuperi questi benedetti 16 cfu o che la scuola trovi un'altra insegnante?

Vi ringrazio e attendo speranzosa una risposta.

kiaalby

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso


Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 23, 2011 10:17 am

gugu ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
gugu ha scritto:
salvia1952 ha scritto:
precaria81 ha scritto:ma perchè non scrivete dove mancano questi docenti in quale città...perchè tutto questo mistero? il problema è che se non si hanno i requisiti non si può insegnare la materia......

ci sarebbe l'assalto "degli Unni" a quella città o provincia, uno vuole assicurarsi il posto, non dividerlo con 1000 altri


Beh ora non esageriamo, fino al 2014 nessuno può spostarsi. Quel posto non resterà certo libero per 3 anni.

no, ma se fanno come nella mia scuola che un docente ha avvisato l'amico al paese che c'era un posto libero e in segreteria si sono visti recapitare qualcosa come una cinquantina di mad, non so se mi spiego, dovevano ancora controllare tutti i titoli e inserire i contratti... le mad sono ancora lò accantonate, prima o poi le guarderanno

Vabbè, non è un problema. Se vogliono le tengono lì, altrimenti le buttano. D'altra parte queste 50 persone avrebbero potuto scegliere la tua provincia per le GI se erano interessati a quel territorio.

Infatti, stamattina sono state .... aechiviate .... con buona pace di chi ha speso soldi in fax

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da greta2010 Ven Set 23, 2011 8:01 pm

SoleRosso ha scritto:Forse il docente di musica ha vissuto a Londra per 10 anni e l'inglese lo conosce meglio di molti laureati in lingue...:-)...se ci pensiamo, in questo caso, come sarebbe assurda, vista dal di fuori, la regola così rigida dei cfu e delle graduatorie...

Trovo questo parere molto superficiale... Non so cosa insegni, ma trovi ingiusto ANCHE il fatto che, nonostante tu sappia parlare l'italiano, non te lo lascino insegnare? Fai parte di qualche comitato di valutazione dei docenti di lingue?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da gugu Ven Set 23, 2011 8:04 pm

FRANCY2 ha scritto:

Infatti, stamattina sono state .... aechiviate .... con buona pace di chi ha speso soldi in fax


Non si può mai sapere, ci sono tre lunghi anni e sempre meno docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplente di inglese...inesistente!! - Pagina 2 Empty Re: Supplente di inglese...inesistente!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.