ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!!

Andare in basso

ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!! Empty ritenute fiscali. Aiutatemi a capire!!

Messaggio Da fides Mer Ott 05, 2011 5:02 pm

Premetto la mia totale ignoranza in materia e provo a spiegare il mio problema. L'anno scorso alla dicharazione dei redditi mi sono ritrovata a pagare una somma elevatissima per le mie tasche. In pratica mi è stato spiegato che mi avevano applicato l'aliquota minima perchè al tesoro non risultava nessun altro reddito percepito quell'anno. In realtà io avevo lavorato in una scuola paritaria, ma non sapendo di doverlo fare, non l'avevo dichiarato da nessuna parte. Quest'anno alla firma del nuovo contratto ho chiesto di applicarmi l'aliquota successiva. Fatto sta che nel mio primo cedolino ho delle ritenute fiscali da paura e uno stipendio molto inferiore rispetto a quelli dell'anno scorso. Sul sito del Spt. Mef vedo già lo stipendio di ottobre e anche questo è più basso di 200 euro rispetto a quello degli anni precedenti. Dipende da quello? o può dipendere dal fatto che non mi hanno ancora messo le detrazioni per i figli a carico? Vi prego, rispondete se sapete quelcosa. grazie

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.