revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

4 partecipanti

Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da cri Gio Ott 06, 2011 9:36 pm

Per i nuovi immessi, con ruolo retrodatato, verrà dato il misero assegno ad personam di cui Lalla ci ha parlato tra i suoi articoli?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da lupacchiotti2 Mer Dic 14, 2011 11:33 pm

CHI SI TROVA IN QUESTA SITUAZIONE?

Immissione in ruolo 09/2008
ricostruzione di carriera ottobre 2011
ANCORA NESSUN SEGNO DELL'ASSEGNO 790 ad personam sulla busta paga

Cosa devo fare?
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da albagab Ven Apr 27, 2012 8:04 pm

Io mi trovo nella tua stessa situazione, anni pre-ruolo conteggiati 2, ricostruzione di carriera fatta e ottenuto il decreto ad ottobre 2011- Nessuna traccia di alcun assegno, il mio stipendio è fermo ai livelli del pre-ruolo. Chi ha idea di cosa bisogna fare? Sollecitare chi?
Grazie per il vostro aiuto
Gabriella

albagab

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da fradacla Ven Apr 27, 2012 11:59 pm

albagab ha scritto:Io mi trovo nella tua stessa situazione, anni pre-ruolo conteggiati 2, ricostruzione di carriera fatta e ottenuto il decreto ad ottobre 2011- Nessuna traccia di alcun assegno, il mio stipendio è fermo ai livelli del pre-ruolo. Chi ha idea di cosa bisogna fare? Sollecitare chi?
Grazie per il vostro aiuto
Gabriella
Ma il decreto è stato vistato dalla Ragioneria?
Se manca il visto, lo stipendio non si aggiorna.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da albagab Sab Apr 28, 2012 12:57 pm

per fradacla

grazie per la tua risposta! In realtà adesso che guardo meglio il decreto è datato 25/09/2011, c'è un visto del 12 settembre 2011, ma come faccio a sapere se è stato vistato dalla Ragioneria? Non si capisce, il timbro è sbiadito ma immagino di si. A chi devo fare il sollecito? Io abito vicino a Milano, dovrei forse andare in Via Zuretti?
Il bello è che adesso che guardo anche il mio inquadramento è sbagliato: sul mio cedolino viene indicato DOC.SC.MEDIA E EQ, ma io insegno alle scuole superiori (ho fatto il mio primo anno di ruolo alle medie e poi sono passata alle superiori facendo due anni di prova).
Ho qualche speranza di ricevere il famoso assegno ad personam?
Grazie ancora per il vostro aiuto prezioso

albagab

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da fradacla Sab Apr 28, 2012 2:54 pm

Il collega che ha postato più su ha appena ricevuto gli arretrati.
Se ne parla qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t33979-primo-scatto-di-anzianita

Puoi provare a telefonare alla Ragioneria o andarci di persona.
Qui ci sono gli orari degli sportelli telefonici e di ricevimento del pubblico.
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Lombardia/Milano/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam Empty Re: revisioni fasce stipendiali ed assegno ad personam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.