rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

5 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da fbon Mer Nov 02, 2011 4:33 pm

ciao a tutti,
ho una supplenza temporanea fino a febbraio da graduatorie d'istituto di 18 ore (quindi cattedra completa), ho già fatto domanda per il salvaprecari. Ci saranno a breve le convocazioni dal csa e c'è la possibilità di avere una cattedra fino al 30 giugno. La domanda è questa: è possibile rinunciare alla supplenza da csa senza essere depennati dal salvaprecari tenuto conto che la supplenza per cui lavoro adesso è di 18 ore?

fbon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da Posidonia Mer Nov 02, 2011 4:56 pm

no! le regole x acedere al salvaprecari affermano che non si può rinunciare a cattedra intera, pena l'esclusione da sp!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da Dec Mer Nov 02, 2011 5:45 pm

Io avrei dato la stessa risposta, eppure ad una mia amica l'anno scorso AT e sindacati hanno garantito che poteva farlo perchè le liste erano già uscite (questa è la differenza rispetto al tuo caso) e la proposta non era da salvaprecari; alla fine lei ha deciso di accettare, perciò non sappiamo come sarebbe finita, ma per dire che ci sono molte incertezze sull'applicazione di questo provvedimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da fbon Mer Nov 02, 2011 6:17 pm

Dec ha scritto:Io avrei dato la stessa risposta, eppure ad una mia amica l'anno scorso AT e sindacati hanno garantito che poteva farlo perchè le liste erano già uscite (questa è la differenza rispetto al tuo caso) e la proposta non era da salvaprecari; alla fine lei ha deciso di accettare, perciò non sappiamo come sarebbe finita, ma per dire che ci sono molte incertezze sull'applicazione di questo provvedimento.

Infatti, per questo ho questi dubbi!!
Lalla, ti prego puoi risolvere questa faccenda una volta per tutte?
Le convocazioni sono dopodomani!!!!

fbon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da alice2007 Mar Nov 08, 2011 12:16 pm

Scusate l'intromissione. Sono appena venuta al corrente di alcuni posti in deroga (al 30/06) sopraggiunti negli ultimi giorni. Visto che si tratta di mezze cattedre si può rifiutare senza sanzioni per il salvaprecari? chiedo perchè una di queste mezze cattedre è "isolana". In altre parole mi chiedo come funziona la cosa, potrebbero fare accorpare cattedre su posti diversi costringendo ad accettare?oppure il fatto che siano cattedre di 12 ore esclude sanzioni?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:29 pm

se sono spezzoni, nessuna penalizzazione per il sp; se te li presentano già accorpati coma cattedra orario esterna, allora è rinuncia a cattedra e sei fuori dal sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da alice2007 Mar Nov 08, 2011 2:27 pm

giulia boffa ha scritto:se sono spezzoni, nessuna penalizzazione per il sp; se te li presentano già accorpati coma cattedra orario esterna, allora è rinuncia a cattedra e sei fuori dal sp

Grazie Giulia però non capisco cosa sia una cattedra orario esterna.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 2:30 pm

è una cattedra formata da spezzoni tra due o più scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da alice2007 Mar Nov 08, 2011 2:36 pm

Ho capito, grazie Giulia!. Mi sembra però strano che accorpino le 12 ore "isolane" con altre 12 su terraferma, sarebbe alquanto complicato! Cmq se dovessero accorpare il problema si porrebbe prima per tutte le altre colleghe che mi precedono in graduatoria e con questa "magra stagione" dubito che rischino un' eventuale sanzione. Vedremo come andrà a finire...Grazie ancora

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari Empty Re: rinuncia a cattedra da csa e sanzioni salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.