sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

+2
lallaorizzonte
CARLA
6 partecipanti

Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Mer Feb 09, 2011 7:14 pm

Espongo un mio problema che non mi fa più dormire: ho accettato 9 ore di sostegno da salvaprecari fino al termine delle attività didattiche e lavoro già 8 ore su altre due scuole; non sono abilitata nel sostegno ,ma ho accettato l'incarico volentieri pur sapendo che il caso era difficile, un alunno con disturbo appositivo ansioso, il che vuol dire ad esempio che oggi, dopo aver lavorato due ore in tranquillità, è scappato e si è arrampicato sul cornicione della scuola....senza scendere nei particolari, la mia domanda è questa: se dovessi rinunciare all'incarico (e spero ancora di riuscire a non farlo) potrei continuare a lavorare nelle altre due scuole o decadrebbero anche quei contratti?e potrei richiedere la disoccupazione poi a giugno?insomma, quali sarebbero le sanzioni a cui andrei incontro?
Vi sarei molto grata se mi aiutaste a dirimere questo enorme dubbio
Grazie mille

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Mer Feb 09, 2011 7:20 pm

Nessuno può aiutarmi?

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Mer Feb 09, 2011 7:29 pm

Mi basterebbe sapere che non dovrei rinunciare agli altri due contratti di lavoro, qualcuno mi aiuti!!

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2011 7:37 pm

chiariamo:

Come fai a lavorare dal salvaprecari fino al termine delle attività didattiche, cioè fino al 30 giugno?
quando ti è stata conferita la supplenza?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Gio Feb 10, 2011 5:51 pm

é fino al termine delle lezioni, mi sono confusa
Le sanzioni quali sarebbero?

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Gio Feb 10, 2011 6:00 pm

Sarebbe davvero importanet per me avere delle indicazioni, vorrei poter prendere una decisione ponderata, ma è anche urgente..

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da Marcos2k Gio Feb 10, 2011 9:59 pm

CARLA ha scritto:Espongo un mio problema che non mi fa più dormire: ho accettato 9 ore di sostegno da salvaprecari fino al termine delle attività didattiche e lavoro già 8 ore su altre due scuole; non sono abilitata nel sostegno ,ma ho accettato l'incarico volentieri pur sapendo che il caso era difficile, un alunno con disturbo oppositivo ansioso, il che vuol dire ad esempio che oggi, dopo aver lavorato due ore in tranquillità, è scappato e si è arrampicato sul cornicione della scuola
io ho 18 ore con un alunno così... e non lavora nemmeno 20 minuti in tranquillità...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Ven Feb 11, 2011 4:17 pm

Scusami Lalla, davvero non riuscite ad aiutarmi dandomi qualche indicazione con la normativa??
Per favore

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty sanzioni rinuncia incarico sostegno

Messaggio Da ariannare Lun Feb 14, 2011 1:46 pm

Ciao Carla,
io ho lo stesso problema (per motivi diversi) ma da GI. Mi è arrivata qualche risposta, sempre in "Graduatorie", il titolo è "sanzioni per abbandono del servizio - per Lalla". Puoi provare a vedere lì, non so se per il Salvaprecari è diverso

Arianna

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da CARLA Lun Feb 14, 2011 5:04 pm

Grazie Ariannare, spero che qualcuno mi aiuti al più presto, ho visto il tuo topic ma vorrei indicazioni più precise...

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da patrizla Dom Set 11, 2011 9:49 pm

1) cosa vuol dire "rinunciare" ad una supplenza?
vuol dire che se non mi presento alle nomine usp non potrò usufruire del salvaprecari?
2) che validità avrà il salvaprecari?

patrizla

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2011 9:52 pm

patrizla ha scritto:1) cosa vuol dire "rinunciare" ad una supplenza?
vuol dire che se non mi presento alle nomine usp non potrò usufruire del salvaprecari? Esatto, se arrivano al tuo turno e ci sono ancora cattedre intere.
2) che validità avrà il salvaprecari? Viene usato per le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari Empty Re: sanzioni rinuncia incarico sostegno(alunno difficile) da salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.