Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

2 partecipanti

Andare in basso

Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Empty Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 6:52 pm

Scusate la domanda che forse a qualcuno potrà risultare stupida, ma il dubbio mi è venuto dopo aver parlato con un noto sindacato. alle convocazioni da GAE ho preso uno spezzone di 4 ore nella mia classe di concorso principale e successivamente sono stata chiamata per altre 9 ore da un'altra scuola. Mi trovo con uno spezzone di 13 ore su due scuole nella mia cdc principale. Non mi interessa completare perchè ho un bimbo piccolo e preferisco avere solo uno spezzone e pertanto avevo deciso di non fare il SP. Parlando, però, con un sindacalista presente nella mia scuola, mi è stata prospettata l'ipotesi che "la mia mancata voglia di completare rientrando nel SP di quest'anno potrebbe causare sanzioni nel caso venga riproposto il SP il prossimo anno." Cosa ne dicono i moderatori in merito? E' un'ipotesi fondata? Devo per forza iscrivermi al SP se non voglio sanzioni il prossimo anno?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Empty Re: Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

Messaggio Da pino60 Mer Ott 26, 2011 6:55 pm

Ipotesi assurda,bagianate poco edificanti

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Empty Re: Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ott 26, 2011 7:03 pm

Niglus ha scritto:Scusate la domanda che forse a qualcuno potrà risultare stupida, ma il dubbio mi è venuto dopo aver parlato con un noto sindacato. alle convocazioni da GAE ho preso uno spezzone di 4 ore nella mia classe di concorso principale e successivamente sono stata chiamata per altre 9 ore da un'altra scuola. Mi trovo con uno spezzone di 13 ore su due scuole nella mia cdc principale. Non mi interessa completare perchè ho un bimbo piccolo e preferisco avere solo uno spezzone e pertanto avevo deciso di non fare il SP. Parlando, però, con un sindacalista presente nella mia scuola, mi è stata prospettata l'ipotesi che "la mia mancata voglia di completare rientrando nel SP di quest'anno potrebbe causare sanzioni nel caso venga riproposto il SP il prossimo anno." Cosa ne dicono i moderatori in merito? E' un'ipotesi fondata? Devo per forza iscrivermi al SP se non voglio sanzioni il prossimo anno?

Grazie

Di farmi parlare con il noto sndacalista...

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Empty Re: Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 7:20 pm

Grazie, Paolo!
Quindi posso stare tranquilla ed evitare di fare domanda? Sinceramente non ne vedevo il senso dal momento che potrò caricare i punti nella mia cdc...sarebbe solo una questione economica. Inoltre, al sindacalista, avevo fatto notare che non potevo scegliere i i distretti perchè lavoro su due comuni che appartengono allo stesso distretto.
Grazie per la rassicurazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori. Empty Re: Salvaprecari, sanzioni e perdita di diritti. Per i moderatori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.